Vai al contenuto

Sul bus.


Anejo

Messaggi raccomandati

Anejo

Premetto che scrivo questo post soprattutto per inizare a diventare un utente attivo del forum e raggiungere i 30 messaggi :p ma penso anche che qualche consiglio non mi farebbe male. Insomma oggi sono riuscito a prendere un numero di cell così:

La ragazza si siede vicino me sull'autobus, io dopo qualche minuto le dico

Io "Hey lo sai che hai una faccia simpatica?"

Lei *ride*

Io "come ti chiami?"

Lei "suo nome"

Io "Piacere io sono Anejo" *e le stringo la mano* vedo che mi da una stretta molto decisa e le dico "hai una stretta decisa, questo gia indica con che tipo di persona sto parlando. Lo sai che nei primi 7 secondi di conversazione gia ci facciamo un'idea sul carattere della persona che abbiamo davanti?" Io che impressione ti ho fatto?"

Lei "bella" *sempre ridendo*

Io "allora se ti va di continuare a parlare con me lasciami il tuo numero" *le passo il telefono scrivendo il suo nome sulla rubrica*

Lei mi da il numero

Concludo dicendo "ti chiamo dopo pranzo"

Verso le 17 le mando un mesaggio dicendo "Ciao *ome* allora? hai pranzato?"

E ovviamente non ho ricevuto risposta :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

Ma io infatti non volevo inizare un text game, l'avrei chiamata non appena avesse risposto. Anche con un banale si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

hahaha se il problema sono le mestruazioni ok, non credo che avrei potuto fare qualcosa :p Per il messaggio continuo a pensare che il mio sia migliore, perchè scriverle "se non è un problema... " mi da la sensazione che gli stia chiedendo il permesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

più che altro non è tanto l'sms quanto il fatto che non ci hai parlato quasi nulla.. con un game solido dal vivo puoi scrivere quasi qualsiasi cosa.. :)

Ecco, quà ti do ragione. Io in realtà mi sentivo un figo a prendere il numero in così poco tempo :p. Ma evidentemente, come pensavo, è proprio questo il punto dove ho sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

Grazie per i consigli screen :) ti saluto con l'ultimo messaggio della giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Premetto che scrivo questo post soprattutto per inizare a diventare un utente attivo del forum e raggiungere i 30 messaggi :p ma penso anche che qualche consiglio non mi farebbe male. Insomma oggi sono riuscito a prendere un numero di cell così:

La ragazza si siede vicino me sull'autobus, io dopo qualche minuto le dico

Io "Hey lo sai che hai una faccia simpatica?"

Lei *ride*

Io "come ti chiami?"

Lei "suo nome"

Io "Piacere io sono Anejo" *e le stringo la mano* vedo che mi da una stretta molto decisa e le dico "hai una stretta decisa, questo gia indica con che tipo di persona sto parlando. Lo sai che nei primi 7 secondi di conversazione gia ci facciamo un'idea sul carattere della persona che abbiamo davanti?" Io che impressione ti ho fatto?"

Lei "bella" *sempre ridendo*

Io "allora se ti va di continuare a parlare con me lasciami il tuo numero" *le passo il telefono scrivendo il suo nome sulla rubrica*

Lei mi da il numero

Concludo dicendo "ti chiamo dopo pranzo"

Verso le 17 le mando un mesaggio dicendo "Ciao *ome* allora? hai pranzato?"

E ovviamente non ho ricevuto risposta :D

Bravo, i bus danno sempre buone occasioni, peccato che ti sei bruciato nel text game, ti consiglio anche io di leggere la guida sul textgame...

Ad ogni modo avevi già notato qualche IOI quando lei era seduta a fianco a te (ad es ti lanciava qualche occhiata sorriso) o l'hai aperta a freddo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anejo

Nessun ioi, anche perchè non so riconoscerli(a meno che non siano palesi). Mi piaceva e ci ho parlato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Met

Bell'approccio!

Hai del coraggio per aprire su due piedi in bus... Non so se ne sarei in grado :appl:

Tienici aggiornati nel caso rispondesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...