Vai al contenuto

Sul bus.


Anejo

Messaggi raccomandati

Anejo

è facile, adesso per meil problema è concludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tropicalfire

Ascolta, domanda da AFC. Dopo che hai chiuso la conversazione, cosa hai fatto? Nel senso, dopo che ti ha dato il numero, se ne' tu ne' lei eravate arrivati a destinazione, cosa avresti/hai fatto? Abbi pazienza, ci ho pensato sopra e l'unica risposta che mi e' venuta spontanea e' quella di continuare la conversazione, ma l'atmosfera e totalmente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

a quell'età mi capitava anche a me di toppare e di essere poco incisivo, se la HB ha circa la tua età le piacerà sicuramente divertirsi e vorrà fare qualcosa di particolare...... se non ti ha risp subito non significa niente ti sta mettendo alla prova su quanto hai le palle e fino a quanto ti riesci a spingere. ti sta testando per vedere se le scrivi "perchè non mi rispondi" e classificarti come il solito PERDENTE !!! anche se a lei piaci e vuole vedere come ti comporti alle sue mosse.

ma dato che sei un vincente Tu devi prepararti un discorsetto da fare ed evitare assolutamente gli sms al max gli puoi inviare degli MMS in cui fai delle faccie stupide e con delle tue amiche, possibilmente belle, con cui ti stai divertendo in un pub/ locale dove poi vorresti portarla invitandola.

QUindi

1) avere palle e chiamarla prima di cena e se nn risp dopo cena sempre alla solita ora non sarà mica sempre impegnata così vedrà che insisti

2) se risponde vai di ALFA : chiedile se va tutto bene? lei dirà SI Hai mangiato passato una buona giornata: spero Si? rispondi tu per lei........ e poi sai ho i biglietti per un evento a milano esclusivo, oppure andiamo ad un happy alla tal ora a ....... ti vengo a prendere sotto casa sai non mi piace che la ragazza che MI PIACE sia importunata da dei cattivi SUL BUS e poi vai di battutine ecc e ti riallacci che è simpatica ma anche graziosa e che vorresti conoscerla di più dicendo: "non mi hai nemmeno presentato ai tuoi amici??" ecc ecc

2) dai sempre due possibilità di uscita bevuta al pub o giro in centro o HAPPY Hour al posto figo. nel mio posto preferito,ecc

3) se lei è titubante non insistere troppo ma dille chiaramente che continuerai a perseguitarla e a prendere tutti i bus per rivederla.(da serio e poi ridi ) poi le dici: alle 9. da te!! a domani e ricorda che sei hai impegni, non potrai più prendere un BUS per tutta la vita( qui sii serio) vedrai che cederà

PS

su bus non è difficilissimo beccare a me una MILF con la scusa del posto al contrario o dove va questo bus mi aveva abbottonato ( impariamo dalle MILF con esperienza) e poi abbiamo parlato C& F era una milf 6.5 -7 sulla 40ina ma io poi non le ho chiesto se scendeva a prendere un caffè io stavo andando dai VVFF per una pratica ma dai sui IOI ci sarebbe stata tutta la vita, anche quella sera.... forse non ero preso troppo da lei .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...