Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Salve ragazzi, un consiglio: come comportarsi quando lei si prende male senza apparente causa? Davvero, diventa acida, intrattabile, e a volte non so come reagire! D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabeleira [Partecipante] 1149 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 L'umorismo è tutto nella vita. Prendila con filosofia e un po' per il culo. Geppolo123 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Mh, hai proprio ragione, a volte però mi rompo a stare dietro a una persona incazzata.. Per quanto io sia abbastanza paziente eh.. E si rischia di peggiorare la situazione di conseguenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 una mia ex era un personaggio negativo del genere, particolarmente viziata dai genitori, con sbalzi d'umore mica da ridere e fissa nelle sue idee, il resto era merda. La fine della nostra storia è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. Geppolo123 e Sebabomber ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppolo123 [Élite] 38 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ahah, Giuppe, non penso di essere a questi livelli (o almeno spero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 come comportarsi quando lei si prende male? tu prendi la porta. Neversaynever ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ahah, Giuppe, non penso di essere a questi livelli (o almeno spero ) mah... io penso che ci sei vicino. Ti rompi al punto di esser venuto qua a scriverlo. Tuttavia penso che finché ricevi sesso sei annebbiato... guardati attorno. Quanta negatività ti getta addosso? (ONESTAMENTE). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 È dura continuare a lungo.. Anche perché devi ponderare ogni frase, parola, messaggio... Non è una relazione che porta serenità, ma ansia.. Cerca di capire bene quanto e se ti faccia stare bene.. In caso contrario, parlarle chiaramente e se non fa nulla per cambiare, pensa alla tua salute. Bye bye.. Ci sono passato e ti logora una cosa del genere.. Sebabomber, Amon, alan_xyxz e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xGuerro [Partecipante] 1 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Fatti una domanda, ne vale veramente la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 esatto... è dove volevo arrivare io...ti logora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati