Belloccio [Partecipante] 7 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Vi spiego la situazione cercando di non essere troppo prolisso . Hb 7-8 ( sono tirchio coi voti XD se è in tiro truccata, vestita bene e col tacco raggiunge 1.80 circa, sicura nel portamento diciamo che ti volti a guardarla ). La conosco in Set misto [compagnia di amici] e mi anticipa lei chiedendomi in modo implicito il numero. Si crea un bel feeling EC, kino ( lo cerca lei ) noto anche IOI da parte sua e sembra una situazione ottimale da cui partire, ma ora iniziano i miei "errori" e le insicurezze da parte sua. Mi chiede lei di "uscire" assieme per risolvere dei "problemi" ( in tutti i casi saremmo stati solo noi due, ma alla fine non si fa niente sia perchè risolve lei in altro modo e sia per problemi VERI ), ovviamente poi propongo io alcune volte, ma lei "sfugge" con scuse vere ( ne ho avuto la conferma ), ma pur sempre scuse cercando sempre di avere alla fine la mia approvazione. Io ho pensato: "siamo all'inizio della conoscenza, magari è ancora presto, poi ci vediamo spesso ( anche se in set misto ) quasi ogni week-end e non avevo intenzione di "forzare" troppo sarei sembrato troppo oppressivo e poi non avevo intenzione di elemosinare un'uscita quindi ho lasciato perdere. La situazione si evolve si crea un bel rapport, interessi in comune ecc e il mio errore pensandoci ora è stato essere forse "troppo" premuroso, attento ai dettagli, gentile ecc non zerbino. Mio errore lo so, ma era la prima ragazza con cui avevo molti interessi in comune, feeling ecc e anche il fatto di essere molto coinvolto non mi ha fatto razionalizzare. Lei nonostante sia molto "passiva" in un'occasione ha assunto atteggiamenti "alpha" nei miei confronti: possessiva, capricciosa e forse sbagliatamente un suo capriccio io l'ho assecondato cose da poco per carità, ma vededola così desiderosa quasi come una bambina ho ceduto ( ovviamente non si è mai imposta in tono deciso o impositorio ). Altri miei errori sono stati poca kino, mancanza di tensione sessuale ecc che può considerarsi per me un'aspetto non totalmente negativo visto che è solita ricevere kino, volgarità a volte ecc il mio comportamento è stato "diverso" da solito e dico forse ha mitigato un po' i miei errori... comunque non ho fatto ciò perchè era nelle mie intenzioni "sbloccare" gradatamente il tutto nelle uscite. Ho notato, anche se pochi, atteggiamenti "premurosi" nei miei confronti, allusione riguardo far l'amore, tutte le volte che si scherzava se fosse la mia GF lei non hai mai negato e neanche quando si trattava di altro più "spinto" scherzando. Decido quindi di riproporre velatamente l'uscita assieme e gradisce stavolta senza trovare scuse. Quando arriva il momento la sua risposta è: "non più che come amici". Tralasciando il fatto degli errori che ho commesso, della sua insicurezza nel non sapere cosa voglia e sapendo che tutta questa mia situazione possa significare anche il nulla ( quindi 0 interesse da parte sua ) io l'uscita voglio comunque farla quindi vi chiedo: "Per voi è recuperabile? Come mi devo comportare? Kino a gradi oppure puntare su un'uscita ottima a livello "mentale" stuzzicandola un po' e limitando al minimo la kino per non mostrare troppo che sono ancora "ai suoi piedi"? Datemi voi un parere generale a riguardo e sul miglior comportamento da adottare nella futura uscita assieme... PS: non vorrei essere bannato... come primo messaggio mi sono presentato non so se devo far altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati