Vai al contenuto

Comportamento da tenere

powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ciao belli..

Brevemente

HB inglese, 39 anni. F-chiusa l'anno scorso. Dice che è solo sesso, io torno in Italia lei esce di testa. Parla bene di me ad un amica comune, molto bene.

Stiamo in contatto per mesi e mesi, lei mi manda foto di ogni tipo e messaggi super hot, poi iniziamo a sentirci meno.

Tutto ok.

Io ritorno, le dico che sono qui, lei mi dice che è sempre impegnata ecc finché mi dice che si vede con uno.

Le dico che non c'è problema.

Freeze per 4 mesi dopo che aveva iniziato a risponderei a sms (rari) dopo 3 giorni anche.

Ci stiamo sentendo un po' di nuovo, propongo un caffè per una chiacchierata mi dice ok, che mi vede VOLENTIERI. Fissiamo per lunedì sera. Mi scrive linedi pomeriggio che si è ricordata un impegno di lavoro e poi va in palestra 7 giorni su 7.

Le dico che non c'è problema.

Rilancia lei per giovedì sera. Le dico che le confermo ma in linea di massima ci sarò.

Mi ha appena scritto che si è ricordata che ha una cena quella sera e mi chiede se possiamo sentirci al telefono per ora..

Cosa dovrei fare??

Obbiettivo: scoparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.....se vuole sentirti al telefono forse vuole "sondare" il terreno per vedere che intenzioni hai.
Magari e' tutt'ora impegnata con qualcuno e non vuole fare passi affrettati, e questo giustifica il suo continuo rinvio di uscite/appuntamenti.

Sii sfuggente a tua volta, se vi sentite al telefono imponiti un limite (tra i 5 e i 10 minuti) e poi taglia su un picco emotivo.

Non rilanciare per altre uscite....per due volte ha bucato lei, ora sta a lei riproporre.

Giocala con calma e non metterle pressioni....sto vedendo che con le milf il gioco puo' essere spesso lungo (a meno che non becchi quella

che e' libera e ci sta subito subito :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Difficile creare picchi emotivi.. Sopratutto al telefono...

In inglese poi..... :-)

Idee su argomenti?

Non so se devo fare riferimenti al passato.. Potrebbe scappare credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

ehh in inglese creare picchi emotivi la vedo dura come consiglio..

di sicuro questo suo tira e molla sembra far pensare a un qualche impegno suo alternativo, come dice Renegade, sembra che lei ora sia in "attesa" di qualcosa e intanto se trova il tempo potresti esserci tu,.

molto bene...

tu ora ci sarai..FORSE.

aspetta che proponga lei, hai già fatto decisamente le tue mosse..

scrivile poco...e taglia in fretta...

alterna il tutto con qualche chiamata "da comfort"...cosi da non sembrare davvero tanto distaccato e farle sentire a voce quanto tu sia interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Questa tizia.. me la ricordo o sbaglio? ti avevo risposto tempo fa o ricordo male?...

Io penso che sia... molto confusa... nel senso che un giorno se prende coraggio ti chiede di vedersi... poi quando arriva il momento di vedersi.... non se la sente... ( per motivi suoi) e quindi rinvia...

complice anche il fatto.. che le dici gia che ci sarai....

Se le rispondi cosi... a maggior ragione lei... può comportarsi cosi...

se come penso... si rifarà viva...e chiede di vedersi... tu dille:

Io per la 3 volta... ti dico ok.. mi farebbe piacere...fare una chiaccherata insieme... ma sappi che se mi dai buca come hai fatto le ultime due volte. non scrivermi neanche piu. all right? ;)

buttala cosi. e se ti da buca non le rispondere neanche e nextala... perchè davvero non la vedrai mai piu ( anche se non la nextI)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Scusa il ritardo :)

Si si è la stessa...

Mah.. Tutto bloccato.. Non so se ha ancora il tipo oppure no.. Non capisco..

Le ho mandato un messaggio ieri sera per vedersi questa sera per un aperitivo ma non ho ancora ricevuto risposta.. (Qui adesso è ancora mattina quindi vediamo se prima di sera si fa viva)..

Link al commento
Condividi su altri siti