Vai al contenuto

[Help]


Dedekind

Messaggi raccomandati

Dedekind

Ieri sera serata di Sarge in un pub.

E’ stata abbastanza fruttuosa, 3 #-close.

Ma questo non è un rapport.

Dico solo che mi sono dato molto da fare, aprendo molti 1-2 set.

Il pub è frequentato da studenti universitari molti stranieri, è una buona padronanza dell’inglese mi è stata necessaria in più di un occasione.

L’episodio più strano della serata è stato quando stavo parlando con un HB-7,5 italiana conosciuta quella serata, e mentre portavo avanti una fluff-talk con la coda dell’occhio vedo una bionda HB-8 che avevo già notato prima e che mi era ripromesso di cercare di aprire in seguito.

Ma mentre ero lì che parlavo la bionda (che era danese) mi viene accanto e mi fa:

HB-Hi Dedikind, how are you doing?

Io alquanto sorpreso rispondo

Ddk: I am fine, what about you……

HB: (sorridendo) Don’t you remember me?

Qua ho provato a dire il nome di un'altra che pensavo fosse lei, naturalmente sbagliando.

Insomma, per farla breve quella tipa l’avevo già a aperta 2 mesi e mezzo fa, circa e anche #-closata.

Il problema è che ci avevo parlato assieme non più di 20 minuti perché poi dopo ero dovuto andare via a raggiungere altre persone. Da allora non l'avevo più vista.

Ci eravamo scambiati in questi mesi 3 o 4 sms.

Infatti al day1 l’avevo invitata a una festa che stavo organizzando, quando le ho fatto sapere il giorno esatto mi aveva detto che era già impegnata.

Dopodiché l’avevo invitata a una altra festa un po’ di tempo dopo, e fissato giorno e tutto lei mi aveva dato conferma, ma la festa non l’ho potuto fare perché un po’ di gente mi ha tirato il pacco.

Infine a una terza festa qualche settimana fa non era potuta venire perché era impegnata con un esame.

Nel frattempo mi ero completamente dimenticato il suo volto, ricordavo solo che era figa.

Accidenti una cosa del genere mi è successa con una altra HB-8 , in una discoteca qualche tempo fa, io la guardo pensando di aprirla, lei risponde allo sguardo e mi saluta chiamandomi per nome, anche quella aperta (ma senza close) tempo prima (#-closata poi quella volta).

Forse nei lunghi anni da AFC il mio cervello si era abituato a memorizzare poche facce di ragazze, che ne so.

Adesso ne conosco così tante che non solo faccio fatica a ricordare i nomi, ma anche i visi, e un paio di mesi sono sufficienti a sbiadire il ricordo di una HB-8. (soprattutto se ci ho parlato per solo 20 minuti)

Allora io porto avanti l’interazione con il 1-set diventato un 2-set, dando più attenzione alla bionda.

Però quando mi riconcentro sull’italiana la bionda dopo un po’ saluta e se ne va a sedere con degli amici.

Devo dire che mi ha dato SP agli occhi della HB 7,5 che ho #closato senza difficoltà e mi ha anche invitato a una festa nel weekend.

Poi per gran parte della serata mi sono dedicato a ad altre.

Ero abbastanza in frame, e peacockato, e ricevevo feedback mica male.

La danese purtroppo era in mezzo a un tavolo con altri amici (ragazze e due tipi che non sembravano affatto AMOG), ma fisicamente irraggiungibile.

Alla fine quando vedo se ne sta per andare riapro la conversazione, parliamo per un 20 minuti, abbastanza simpaticamente e chiudo l’interazione volontariamente (prima che la chiudesse lei che stava per andarsene).

Mi lascia dicendo che magari ci si rivede la prossima settimana nello stesso posto, io rispondo sul vago dicendo che non so e la saluto.

Ora siccome la tipa mi ispira parecchio (e poi è simpatica e alla mano) e penso di averle dato molti DHV, ho intenzione di chiamarla domani per fissare un day 2 la prossima settimana.

Non mi va di ritornare nel solito posto per cercarla, magari reincontrarla per caso fra altri due mesi e robe del genere.

Penso che il fatto che mi abbia riconosciuto e sia venuta a salutarmi dopo tutto quel tempo, quando io manco mi ricordavo di lei possa essere un buon segno.

Certo che fare una buona telefonata in inglese non è semplicissimo.

Sto vendendo di come strutturarla.

Qualcosa di simpatico per metterla a suo agio, poi fare una serie di domande che presumono risposta affermativa e poi lanciare l'offerta.

Accetto molto volentieri pareri e consigli fieldtestati.

Grazie seduttori,

Dedekind

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
....ho intenzione di chiamarla domani per fissare un day 2 la prossima settimana.......

Dedekind

Perche' non aspettare altri 2 giorni?

Io farei cosi'.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

se a Dedekind non dispiace vorrei inserirmi e fare anchio una domanda che magari potrebbe servire anche a lui :) voi come la strutturate una telefonata per fissare un day? qual è il vostro game, se di game si può parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedekind

Well, ho scritto rapport al posto di report…. un lapsus freudiano direi. :)

Non so se aspettare altri due giorni, magari mi dimentico di nuovo come è fatta ;)

Penso di chiamarla domani sera mentre io sarò a una festa e lei a un'altra, non so, penso che la cosa sia più morbida sia per me che per lei in una situazione del genere.

Sperando che non se la chiavi nessuno domani, ma non sono geloso. :)

Per Freedom, permetto permetto non c’è problema.

Per me le telefonate sono ancora un po’ complicate, devo ancora grattarmi via la scorza di AFC.

Non è semplice ricreare rapport solo con la voce e in pochi minuti.

L’importante è sentirsi rilassati e accettare il peggio.

Se telefoni impaurito, nervoso, con ansia da prestazione te la giochi quasi di sicuro.

Ne ho letti altri di post su come fare telefonate per il day 2, uno di Jazz in particolare.

Penso che ognuno debba cercare un suo approccio, come in tutto il puing del resto, copiare di peso non paga mai.

Comunque se qualcuno ha qualche consiglio per questa situazione ben venga, meglio un’opinione in più che una in meno. Si tratta pur sempre di una HB 8, con capacità di tirarsela inimmaginabili.

Dedekind

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedekind

Sono riuscito a sgranarle fuori il day2 Applauso

Ho fatto una telefonata demenziale e sembra che con sta tipa ho toccato la nota giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Sono riuscito a sgranarle fuori il day2  Applauso    

Ho fatto una telefonata demenziale e sembra che con sta tipa ho toccato la nota giusta.

...il fine giustifica i mezzi... Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...