Tyrant [Élite] 234 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Pare che le iene abbiano fatto un serivizio sui corsi di seduzione,vi lascio il link anche se a me non mi si carica,e quindi ancora non sono riuscito a vederlo VIVIANI: Le regole della seduzione - Video Mediaset I corsi di seduzione funzionano davvero? Non ho idea di cosa accada nel video,ma certi commenti sulla pagina facebook delle iene sono impagabili! -"Non credo serva fare corsi per conquistare una donna , basta darle amore e rispetto" -"L importante essere se stessi ecco l unica regola! C'è anche il film hitch che lo insegna è vero che è un film ma te lo fa capire!" -"se una donna te la vuole dare non c'e' bisogno di nessuna maestria,viene lei da te" t rex e JamesRyan ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanzaku [Partecipante] 27 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ecco il video http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/439775/viviani-le-regole-della-seduzione.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 ma la figa è compresa nel prezzo del corso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark fly [Partecipante] 83 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 (modificato) mi sono piaciuti ma nn mi hanno impressionato !, qual'è la percentuale dei flake presi secondo te ? Modificato 17 Febbraio 2014 da dark fly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 C'é già un thread: http://www.italianseduction.club/forum/t-41801-le-iene-le-regole-della-seduzione/#entry1421334 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati