/ekyll [Élite] 70 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Secondo voi quali sono i principali motivi per cui una ragazza perde interesse dopo il f-close? Domenica (2° date) ho portato un HB a casa mia e l'ho fatta divertire per bene tanto che dopo aver finito mi ha fatto capire che quando l'avrei portata a casa ne avrebbe voluto ancora, ma per questioni logistiche non avevo tempo, quindi mi sono limitato a riportarla a casa. Ieri non ci siamo sentiti e oggi le scrivo per accordarci per ritrovarci un'altra volta,senza essere troppo schietto... Ma lei sembra più fredda, direi quasi l'opposto rispetto a Domenica sera (mi aveva ringraziato lei per messaggio) e rinvia a settimana prossima (per carità, può essere impegnata tutta la settimana ma la vedo molto poco probabile) Che è successo secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/ekyll [Élite] 70 Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati