Umberto92 [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) Cose dell'altro mondo ragazzi.. sentite questa Esco una sera tutto in tiro e incontro una mia amica fuori ad un pub.. mi dice che la sua amica ha detto che sono un figo e che gli piaccio. Vado al tavolo con loro.. mi presento.. faccio un paio di battute ma poco dopo devono andare tutti via. Poco dopo mi faccio dare per messaggi il profilo facebook della ragazza in questione e la aggiungo. Premetto che questa ragazza non mi piace.. l'intenzione era solo di una botta e via. Comunque sia ci mettiamo a parlare su facebook e mi accorgo che è un po ignorante.. nel senso che scrive facendo errori grammaticali e scrivendo con abbreviazioni varie. Visto che non mi interessava moltissimo.. ci parlo un pò e poi vado subito al dunque.. gli dico se gli va di andarci a prendere un caffè uno di questi pomeriggi. Lei non ha più risposto. Oggi ho rincontrato la mia amica e mi ha detto che a questa ragazza gli piacevo ma non è voluta uscire con me perchè SCRIVO TROPPO CORRETTAMENTE. Ora va bene che non me ne frega più di tanto e che non ho perso un granchè.. però mi ha dato da pensare molto. In poche parole se scrivevo come lei me la sarei fatta Quindi il mio dubbio è se la prossima volta che dovrò chattare con una ragazza da cui voglio solamente sesso, se è opportuno che mi adatti al suo modo di scrivere in modo da favorire l'approccio. Che ne pensate? Vi è mai capitato qualcosa di simile? Modificato 18 Febbraio 2014 da Umberto92 - NeX - ha reagito a questo 1
cambiamento [Partecipante] 24 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Spero per lei che sia una stronzata
Questo è un messaggio popolare. gongolo [Élite] 3179 Inviato 18 Febbraio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Febbraio 2014 scrive facendo errori grammaticali gli dico non penso sia dipeso dalla grammatica. mp3, Sennar, littlemanit e 8 altri ha reagito a questo 11
shinobi [Partecipante] 77 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Forse è un tentativo di tira e molla, manipolazione nei tuoi confronti, oppure è proprio decelebrata lei.... Continua a scrivere correttamente e Next!
Cavallo [Partecipante] 8 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Una volta una ragazza mi disse che non le piace uscire con i fisici o i matematici èerché usano parole troppo intelligenti per lei
Renegade [Élite] 1769 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) Quindi il mio dubbio è se la prossima volta che dovrò chattare con una ragazza da cui voglio solamente sesso, se è opportuno che mi adatti al suo modo di scrivere in modo da favorire l'approccio. Si, certo. Sputtana SEMPRE il tuo modo di essere per adeguarlo a quello della tipa di turno. E' ESATTAMENTE quello che si cerca di trasmettere qui sul forum. A una piacciono i biondi? Fatti biondo. A una piace un qualcosa che tu odi? Mostrati ferrato nel campo, cosi' te la dara'. Daje Umberto su...... Modificato 18 Febbraio 2014 da Renegade - NeX -, Sennar, Getter Dragon e 1 altro ha reagito a questo 4
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 (modificato) Esco una sera tutto in tiro e incontro una mia amica fuori ad un pub.. mi dice che la sua amica ha detto che sono un figo e che gli piaccio. [...] Oggi ho rincontrato la mia amica e mi ha detto che a questa ragazza gli piacevo ma non è voluta uscire con me perchè SCRIVO TROPPO CORRETTAMENTE. Se scrivi tu così, non oso immaginare come scriva lei. Ad ogni modo: - l'amica ti dice che interessi alla sua amica; - tu la contatti; - l'amica ti dice che l'amica ha detto che scrivi "troppo corretto" O sono una più idiota dell'altra o ti han preso per il culo. Modificato 18 Febbraio 2014 da Jumpy Clock, - NeX - e geimsbond ha reagito a questo 3
Umberto92 [Partecipante] 6 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Inviato 18 Febbraio 2014 Sinceramente credo il motivo sia proprio quello. Niente test o altre menate.. semplicemente non gli piaceva il mio modo di parlare in chat. Comunque sia questa cosa l'ho riscontrata anche con altre ragazze via chat.. ho una scrittura un pò troppo formale e già me ne ero reso conto.. ma alla fine non era un gran problema.. Ma dopo quanto è successo uno ci pensa. Comunque non centra cambiare per lei o essere quello che lei vuole e tutte le sottonavate varie; io intendevo adattarsi alla persona che hai davanti.. scendere anche un pò ai suoi livelli.. per raggiungere lo scopo.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 Comunque non centra cambiare per lei o essere quello che lei vuole e tutte le sottonavate varie; io intendevo adattarsi alla persona che hai davanti.. scendere anche un pò ai suoi livelli.. per raggiungere lo scopo. Senti Umberto, guarda, lo scriver formale o lo "scendere di livello" è l'ultimo dei tuoi problemi... anzi non è nemmeno un problema... fidati Renegade e - NeX - ha reagito a questo 2
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 18 Febbraio 2014 Inviato 18 Febbraio 2014 secondo me quando diceva che non gli piaceva il tuo modo di scrivere e perché forse non hai toccato argomenti interessanti. Cioè il problema non è grammaticale ma di ciò di cui hai parlato. Non la hai attratta. Potevi scrivere come un bimbominkia non sarebbe cambiato nulla.. l'errore è concettuale non grammaticale.
Messaggi raccomandati