Vai al contenuto

Probabile HB10 della mia vita

NotToday

Messaggi raccomandati

NotToday

Ciao ho 18 anni ed è un anno che sono sul forum e ,guardando ed imparando qualcosa quà e là, più che seguire tutte le regole ho cercato di renderle naturali nel mio modo di comportarmi.Dopo aver capito che il mio insuccesso con le ragazze è stato causato dalla figura negativa di mia madre e dall'odio che provo per il genere femminile(nel mio inconscio) ho cercato di migliorare la mia situazione interiore e sono ripartito da zero per il mio modo di rapportarmi in nuovi contesti e nuove amicizie ottenendo risultati soddisfacenti.
Sono un pò di giorni che mi sono avvicinato a questa ragazza,che considero tra le 3 più belle del liceo,e voglio chiedervi dei consigli per non sprecare quest'occasione per me davvero importante.

Lei ha 16 anni è alta,magra,riccia ed ha due "bombe" fenomenali.E' simpatica,dolce ed anche molto spinta quando ce n'è bisogno ;).Insomma un HB10!Si è lasciata con il suo ragazzo piu o meno 2 mesi fa e dopo che sembrava ci fossero dei ripensamenti sembra aver tagliato completamente la relazione.Quest'anno la sua classe(composta da tante altre bonazze tra cui mie amiche e mie ex stalker) è stata spostata nel mio istituto vicino la mia.Ho trovato il modo di conoscerla e grazie ad un amico in comune siamo anche usciti insieme piu di una volta(in gruppo).Inizialmente ricevevo un discreto interesse verso di me,mentre ora sembra più evidente.Mi cerca con lo sguardo,quando la saluto sorride,chiede di me,fa in modo di trovarsi sempre nel mio campo visivo,mi contatta su facebook o a volte se la contatto io è felice di continuare la conversazione.Fino a qui credo di essermela giocata abbastanza bene con push and pull,neg,teasing.

Oggi mi sono fatto scrivere il suo numero di telefono e da una settimana ho preso anche la patente(ed una bmw serie 1fiammante!).Vorrei invitarla ad uscire ma non saprei bene come intrattenere l'uscita.Non ho problemi di timidezza eppure, sarà che lei mi lascia di stucco,sarà che vivo in un paesino di merda dove non c'è niente da fare,ma non sono sicuro di comportarmi da perfetto oratore come altre volte mi è capitato.Voi cosa fate per intrattenere una donna?Raccontate storie magari anche inventate per fare dhv?Fate delle attività specifiche?Ho già qualcosa in mente ma vorrei degli spunti!Grazie mille in anticipo!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Il forum è stracolmo di spunti interessanti...

Se esce con te è perchè è già interessata..

Sii te stesso, non fare monologhi, cerca l'interattività..

Poi le solite cose: contatto fisico, contatto visivo, giochetti..

Cose improvvisate e inaspettate renderanno il tutto più giocoso e interessante..

Se senti di avere pochi argomenti di conversazione, cerca spunto dall, ambiente circostante..

Link al commento
Condividi su altri siti

NotToday

Sono d'accordo con voi.Alla fine le cose vengono da sè.E' importante "l'interattività" come quando presi la mia ex in disparte a mangiare la nutella a spalmarcela in faccia fino a sbatterla sul divano e baciarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le interazioni sociali non sono unilaterali, anche lei parlerà e aprirà argomenti, non pensare di dover armare un teatrino per coinvolgerla. E' interessata, sii te stesso e andrà tutto bene. :)

Link al commento
Condividi su altri siti