Vai al contenuto

Il VideoBlog di Paoletto :-) Videoblogging che passione!


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi da qualche tempo a questa parte sto gestendo un videoblog su youtube (sulla falsariga di Yotobi) dove periodicamente pubblico dei video che parlano di attualità,tecnologia,personaggi famosi e sopratutto videogiochi il tutto con un tocco di comicità ed ironia. Questo è l'ultimo episodio e volevo condiverlo qui con gli altri utenti. Volevo sapere se ci sono anche altri utenti appassionati di videoblogging.

Il VideoBlog di Paoletto: I migliori giochi per Playstation

Link a la mia Playlist completa:

http://www.youtube.com/playlist?list=PLEVKU2saO2J3kFimkS_54rxaCH37VN6LK

Buona Visione

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Sono ancora all'inizio ed ho fatto giusto una decina di episodi,ho visto che sei di torino se non sbaglio yotobi è della tua stessa città anche se lui comunque è a un livello veramente altissimo :-) . Cmq dai piano piano con passione mi stanno uscendo degli episodi divertenti.. ora devo fare quello sui giochi della playstation 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

C'è qualcuno di voi che ha anche un videoblog?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Ormai non gioco da un pezzo ai videogame, ma YouTube é diventata la mia televisione, quindi sicuramente ti seguiró!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ecco qui invece " I migliori giochi per Playstation 2 "

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Kyuarami Gran Turismo non l'ho messo nella classifica della playstation 1 perchè lo avevo già messo nel video "i migliori racing games di tutti i tempi". Però ho messo gran turismo 4 nella classifica dei migliori giochi per Playstation 2 (però li ho escluso resident evil perchè lo avevo già messo precedentemente nella classifica della play 1)

So che sono un po cervellotici come ragionamenti però ho cercato di non ripetere gli stessi giochi nei video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...