Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao ragazzi sono nuovo qui .... E questo e il mio primo msg su italiaseduction Cmq volevo dirvi se sapete qualcosa sul fare KINO Cioè so già che fare kino significa gesticolare, ma ho paura a fare determinati movimenti, cioè mi spiego meglio, io penso che nel fare kino, anche le persone di successo che gesticolano fanno precisi movimenti su determinate parole, oppure si muovono in una certa maniera... Be volevo anche sapere se fosse qualcosa da fare in modo naturale, cioè muovere "il mio corpo in base alle emozioni che provo, quindi anche gesticolare.... Da premettere che non so un tubo sulla questione " Kino", ragazzi illuminatemi Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 so che fare kino significa gesticolare non so un tubo sulla questione " Kino" comunque, kino non è "gesticolare" joey10 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 comunque, kino non è "gesticolare" be se puoi essere un po più specifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Quello che giustamente ti fa notare gongolo, è che kino vuol dire toccare, avere contatto fisico.. Nulla a che vedere con l'altrettanto importante linguaggio del corpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Si certo, ma quando uno gesticola, gli esce meglio toccare la ragazza, Quello che volevo sapere e, se quando uno gesticola con le mani, lo deve fare in un modo molto spontaneo, oppure farlo in una determinata maniera, Perchè se muovi le mani e il corpo diciamo, la tua comunicazione si amplifica, diventi più comunicativo, e avrai più attenzione dal sesso opposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1806 [Lurker] 3 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Si certo, ma quando uno gesticola, gli esce meglio toccare la ragazza, Quello che volevo sapere e, se quando uno gesticola con le mani, lo deve fare in un modo molto spontaneo, oppure farlo in una determinata maniera, Perchè se muovi le mani e il corpo diciamo, la tua comunicazione si amplifica, diventi più comunicativo, e avrai più attenzione dal sesso opposto. Ricorda che più sei spontaneo e meno sembri forzato! (grazie al cazzo, dirai...) . Le ragazze notano a livello conscio e inconscio chi è impacciato e rigido, e se stabilisci dei movimenti automatici/forzati da fare mentre parli, allora sembrerai quasi inopportuno! Comincia a gesticolare normalmente, nella vita di tutti i giorni! Non avere paura a toccare le persone : una mano su una spalla dopo o durante una battuta non infastidisce nessuno e trasmetterai comunque senso di sicurezza e apertura verso gli altri! ...e le ragazze lo apprezzano!! Questo è solo un esempio, io giocherello con le mani delle Hb durante i miei racconti e tiro schiaffetti sulle cosce o mentre scherzo con loro! Col tempo lo troverai anche divertente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1806 [Lurker] 3 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ricorda che più sei spontaneo e meno sembri forzato! (grazie al cazzo, dirai...) . Le ragazze notano a livello conscio e inconscio chi è impacciato e rigido, e se stabilisci dei movimenti automatici/forzati da fare mentre parli, allora sembrerai quasi inopportuno! Comincia a gesticolare normalmente, nella vita di tutti i giorni! Non avere paura a toccare le persone : una mano su una spalla dopo o durante una battuta non infastidisce nessuno e trasmetterai comunque senso di sicurezza e apertura verso gli altri! ...e le ragazze lo apprezzano!! Questo è solo un esempio, io giocherello con le mani delle Hb durante i miei racconti e tiro schiaffetti sulle cosce o mentre scherzo con loro! Col tempo lo troverai anche divertente! Ah! e se entri in amicizia/complcità con una Hb appena conosciuta, trova più modi possibili per fare Kino : piroetta, insegnale un saluto personalizzato, prendila da sotto e con la scusa che è una lumaca portala in braccio dove ti pare!! ... poi sbizzarrisciti con la fantasia come preferisci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 per fare del kino devi calibrarti,da ogni tua azione devi notare la tua reazione. esempio: se le stringi l amano le fa la stessa cosa' Da li puoi capire se accelerare o fare un passo indietro. Le puoi accarezzare i capelli con la scusa di sentirne la morbidezza: "ma che balsamo usi ?" Puoi guardarle gli anelli o le unghie toccandole la mano. Puoi fare per sentire i suoi muscoli dandole della BB toccandole le braccia,oppure toccandole la schiena. Puoi abbracciarla dopo averle fatto una battuta scherzosa Basta che vai a cercarti un video di Gambler relativo al kino e avrai gia' delle delucidazioni Inerba ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joey10 [Partecipante] 8 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 I vigili urbani sono maestri in Kino hahah. Scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco9494 [Partecipante] 1 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ricorda che più sei spontaneo e meno sembri forzato! (grazie al cazzo, dirai...) . Le ragazze notano a livello conscio e inconscio chi è impacciato e rigido, e se stabilisci dei movimenti automatici/forzati da fare mentre parli, allora sembrerai quasi inopportuno! Comincia a gesticolare normalmente, nella vita di tutti i giorni! Non avere paura a toccare le persone : una mano su una spalla dopo o durante una battuta non infastidisce nessuno e trasmetterai comunque senso di sicurezza e apertura verso gli altri! ...e le ragazze lo apprezzano!! Questo è solo un esempio, io giocherello con le mani delle Hb durante i miei racconti e tiro schiaffetti sulle cosce o mentre scherzo con loro! Col tempo lo troverai anche divertente!! grazie della dritta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati