Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ho questa domande veloce anche perchè dopo aver ricevuto una certa verità mi ha un pò scombussolato le idee e quindi vorrei sentire voi: Secondo voi è meglio chiedere il contatto di facebook o prima il numero? il perchè mi domanderete perchè conosco una hb per esempio che ho saputo (anche per via sua ma non solo) che il motivo per cui inizialmente si teneva sulle sue, era distante e le stavo praticamente sul cazzo era perchè le avevo chiesto il numero troppo presto senza neanche passare per chat... (ovvero appena conosciuta, dopo un pò di tempo di conversazione, cioè 20 minuti del più e del meno, le avevo chiesto il numero per darle un'informazione e anche per tenermi in contatto , ma non voleva e alla fine mi diede facebook, ma per levarmi di torno) Ho potuto poi recuperare col tempo perchè dopo aveva assunto una situazione di autodifesa...E mi raccontò anche di un'altro ragazzo che fece qualcosa di simile (gli diede il cellulare in mano) ma lei lo rifiutò proprio per via che non aveva facebook e quindi non voleva essere n-closata subito... Sul perchè era semplice: troppo presto... (stessa cosa mi successe con una hb conosciuta a freddo...Quando le chiesi il numero si voltò malamente nei successivi incontri...) Quindi secondo voi qui dove erro..? forse ci metto troppo presto? facendo poco rapport probabilmente? Oltre questo vi chiedo dell'opener: io inizialmente usai un'opener diretto (sorriso, EC): ti voglio conoscere perchè mi sembri particolare... Con l'hb che rispose al sorriso ed EC e iniziò anche lei a conversare interessata... Mi pare la cosa più logica e semplice...Però ecco come metterla in pratica per esempio a mensa? Io vado in una facoltà e quindi per mangiare spesso vado a mensa...A mensa come si sà apparte che possono essere in gruppi, ci sono possibilità dove non ci siano posti o pochi...Mettendo che c'è posto vicino l'hb voi come agireste? Vi siedereste tipo (o dopo aver mangiato ci andate non sò) consigli? perchè non vorrei far la parte di quello fastidioso che ci prova tutto qui (tipo mentre mangiano appunto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Massi ti siedi vicino e incominci a parlare con una qualsiasi scusa.. Soprattutto se sono da solo, fare due chiacchiere simpatiche anche senza sargiare è piacevole, per te e per lei. Renditi conto che ho aperto un'hb da sola in aula studio con "dovresti coprirti quelle occhiaie pre-esame".. Sorridi sempre, sii socievole e simpatico, ma questo già lo sai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 ok ma mettendo che sei seduto altrove e quindi forse neanche da solo...Dopo comunque ti alzi e ti siedi vicino a lei usando qualsiasi scusa? Poi tra l'altro chiederesti facebook o il numero? perchè dopo queste esperienze mi sto convincendo a chiedere facebook...Inizio a credere che le Hb lo preferiscano perchè (ed io non lo credo minimamente) pensano il numero sia più personale, mentre facebook più semplice...(Inoltre permette di scoprire tutto sull'altra persona...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Per quanto riguarda prima fb del numero mi swmbta una cazzata.. Se giochi bene io numero te lo da eccome.. Poi ogni volta che mi dicono il numero nn te lo do ti do fb rispondo e secondo te dopo 10 minuti che parliamo su fb il numero non me lo dai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 E se continua risponderti no...Next? anche perchè non sò ho avuto qualche esperienza dove appunto sembrano preferire il contatto facebook più che darti il numero...Quasi credano che tu stia ore ed ore a messaggiarle/telefonarle o solo dio sà cosa...(ora pensandoci retroattivamente) con l'hb che mi diede solo fb, e dopo molto tempo creando il modo anche n-close. Quasi ci rido alla frase: Cosa credi che stavamo ore su what's up la sera e che quindi ti davo il numero?! (al fatto che effettivamente è successo così...Ore su what'sup la sera , o meglio lei ha iniziato...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 (modificato) Mai chiesto facebook... la vita reale è fuori, sembra quasi che oramai il coraggio di provare davvero a conoscere una ragazza di persona non ci sia più. Chiedi il numero e non te lo da? Bye bye come se nulla fosse.. Palle in mano e via.. Fra un po di anni non si teombera nemmeno più.. Solo telefonate erotiche così si avrà meno ansia.. Tu di sempre se ti dicono "meglio facebook" : "No , cosa abbiamo 15 anni? Facebook lasciamolo ai ragazzini..." Ho risposto spesso così ed è andata sempre bene.. Tanto se non ci sta e non ti da il numero nemmeno su facebook poi risponderebbe.. Quindi meglio non perdere tempo.. Modificato 19 Febbraio 2014 da bonusax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piertoto [Lurker] 1 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Onestamente ho sempre ritenuto le chat noiose e molto spesso quasi "false" nel senso che trovo difficile conversare con una persona senza quantomeno sentirne la voce. E' come se il non poter carpire le emozioni che il soggetto con cui converso prova mi faccia passare la voglia stessa di conversare. Comunque, penso che dipenda da caso a caso. Se una ragazza risponde in maniera attiva ed interessata durante la conversazione ma si rifiuta di dare il numero, magari è semplicemente timida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 19 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Non sò e che penso anche che un pò i tempi siano cambiati...Cioè la possibilità che un tipo (almeno a freddo) possa rivelarsi uno stalker o comunque uno che scoccia chiamando e messaggiando di continuo può essere le blocchi...E quindi ti danno facebook perchè è più semplice... A me è capitato che una hb mi desse il suo facebook (non fui manco io a chiederlo proprio fù lei a farmi: hai facebook? ti dò il mio facebook bla bla) e dopo un pò di chat (poche in realtà) fu facile creare un day1...Eppure lei era tutto meno che timida...(anche nonostante l'n-close non voleva farlo inizialmente...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati