Vai al contenuto

pericolo amicizia

orco76

Messaggi raccomandati

orco76

soggetto...hb9...corteggiatissima da tutti...stra-viziata...sempre al centro dell'attenzione...conosciuta in chat...ci sentiamo x telefono (2 ore...a volte 2 palle!!! scherzo, piacevole...) ogni settimana, tutti i giorni x mail, messenger ed altre stupidate varie...

dopo 4 mesi di impossibilità a volte reale e a volte dubbia di incontrarci, sa che devo andare ad una festa vicino a casa sua e mi dice di passare a salutarla...

il giorno dopo nel commentare l'incontro mi dice "appena ti ho visto ho sentito l'affetto nei miei occhi"...stavo x cancellare sua mail, suo cellulare...tutto...e darmela a gambe levate...

poi in una mail commentando le pazzie fatte nel week end al mare con amiche mi dice "voglio vedere se staresti insieme a me dopo aver sentito i commenti delle mie amiche sulle stupidate che facciamo nei week end!!"

altre battutine stupide che in vita mia ho sempre preso con le molle perchè in fondo siamo abbastanza in confidenza...

il punto è che fondamentalmente credo (ripeto, è una mia idea...) di non essere il tipo adatto alei perchè adora essere riempita di complimenti all'inverosimile ed io apposta evito accuratamente o mi contengo...

abituata a gente che la venera e riverisce in tutto e per tutto...l'esatto opposto mio...

voi direte...due opposti che si attraggono...però come la mettiamo con le telefonate da amici a parlare del suo periodo di odio x gli uomini con io che le dico di non rompermi le ..... che odio sti discorsi!!!

vedo numerosi segni di amicizia e basta...però avverto anche qualche sensazione positiva...

attendo commenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
sexyPit

Ecco il commento..

Ti avrà anche dato il LJBF, ma questo non esclude che tu ci esca, ma soprattutto che tu esca con le sue amiche ;).

Un'HB9 ha un circolo sociale da non sottovalutare, mai. Se lo pensi unito al SP che farti vedere in giro con lei ti auto-genera, allora direi che stai in carrozza :D.

Suerte!

Link al commento
Condividi su altri siti