Vai al contenuto

Situazione particolare :) consigli in merito :)

Giften

Messaggi raccomandati

Buonasera questo è il primo messaggio (oltre quello di benvenuto) che posto su questo forum :)

Vorrei dei consigli su come procedere per quanto concerne la mia situazione :)

Io sono un ragazzo di 25 anni, che è stato fidanzato per 7....lasciato l'anno scorso durante il servizio militare... (tra me e lei ci sono sempre stati disguidi..in tanti anni ci siamo lasciati forse una ventina di volte..ma sempre per giorni..) solo nell'ultimo anno per mesi una volta..e definitivamente l'anno scorso! Lei bene ha fatto, dopo neanche uno-due mesi si è messa con un altro.....adesso ci sentiamo, solo perchè lei ha avuto problemi di salute ma nulla piu! Io comunque ho passato un brutto periodo,ma veramente brutto..perchè cmq sto cercando lavoro e voi sapete quanto sia cattivo sto periodo...che già se uno sta bene e come si dice fa sesso ogni minuto, sta male per quello che c'è fuori :(

Il tempo passa è piano piano cerco di riprendermi anche se tutt'ora non è semplice (dato che li vedo belli a sbaciucchiarsi sulle panchine....e mi assalgono dei veri e propri instinti omidici xD) Questo è per farvi capire il mio stato d'animo...

Con questa premessa dico che tempo dopo conobbi una ragazza.(un anno in meno di me quasi laureata)...quest'ultima all'inizio mi contattava sempre (su what's app)...lei...mattina mezzogiorno e sera....parlavamo a telefono tutti i giorni, mi raccontava la sua vita, mi ha dato anche dei suoi dati personali (come password di cose ecc ecc) che io ovviamente ho sempre rispettato,,ci incontriamo..usciamo la prima volta! E lei mi fa...sei troppo un bravo ragazzo....io sono troppo stronza e ti farei soffrire....a quel punto io ci sono rimasto malissimo...sta di fatto che i msg e le chiamate non si interrompono e ci rivediamo..lei è talmente contenta che addirittura mi fa conoscere i genitori O.O...io da parte mia ci soffro un pò perchè con la precedente ovviamente ero fidanzato in casa....e tutto quel calore familiare mi fa male! Se non la stessa sera riusciamo, ed è sempre lo stesso risultato lei non vuole stare con me....(x i genitori invece sono il ragazzo perfetto....)

Tra alti e bassi....ci rivediamo solo perchè lei vuole chiudere tutto...ma una volta che ci siamo visti io le faccio presente che non la voglio perdere e tra abbracci e bacetti di qua e di la, lei si convince e resta! Parliamo tanto..tanto...ma l'altra fatidica uscita non arriva.....anzi lei mi dice che non vuole proprio avere a che fare di uscire con me! Vi parlo che però ci parliamo tutti i giorni stile fidanzati!.....Passa capodanno (ovviamente ci sentiamo la notte per gli auguri..e la mattina dopo parliamo un'oretta per raccontarci le nostre cose..lei sempre a me..)...e dopo capodanno il disastro! Non mi vuol vedere.....inizia a farsi sentire di meno, tant'è che la rincontro soltanto usando uno stratagemma..ovvero lei era uscita mi so fatto dire dove stava e l'ho raggiunta..lei non l'ha presa bene :(

Dopo di ciò mi fa,..io non voglio ragazzi perchè sto studiando sono sempre impegnata, e tira fuori altre come io e te ci sentiamo stile fidanzati ma non voglio....ecc ecc e mi stacca tutto! Dopo mesi in cui lei e solo lei si era sfogata e mi ha sempre dato e detto di tutto e di piu ha voluto chiudere..cmq i giorni passano, i mesi fino ad oggi dove io la contatto ogni tanto ma lei o mi parla dei cazzi suoi e ogni tanto mi chiede come sto o non mi risponde proprio! (tipo l'ultima conversazione era super esaurita con gli studi..e nervosa che non sapeva manco che stesse facendo) cosa che se probabilmente avremmo il nostro vecchio rapporto lei sicuramente starebbe meglio ma va beh...

Adesso vi chiedo come posso fare per riconquistarla? o non c'è niente da fare e vado avanti per la mia strada?

Grazie a chiunque abbia letto tutto xD e mi dia sincere risposte..o metodi e tecniche anche su cosa dirle..sempre se si possa fare qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Come ti è già stato detto, hai sbagliato completamente approccio, hai interpretato il ruolo di confidente/fidanzatino senza concludere niente di fatto.

La cosa peggiore è che adesso stai rincorrendo qualcuno che non ti vuole, e questo è l'unico fatto certo di questa storia.

Te lo ha detto a voce e dimostrato con i fatti.

Il perché a questo punto è poco importante, probabilmente ha un altro, chi lo sa...

Conta solo ciò che è certo: non ti vuole.

Non perdere tempo a inseguire chi non ti vuole, scegli di non seguire questa strada senza uscita, e cerca un rapporto più proficuo per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianJJ

Sei entrato in friendzone pesante ma per tua fortuna lei si è allontanata da te. E ripeto, sei stato fortunato.

Quello che tu definisci un rapporto da fidanzati, per lei era un semplice rapporto da amici. Fidati ci sono passato e ci è passata buona parte degli utenti di questo forum.

Come ti hanno già consigliato i due utenti sopra, lasciala perdere, cerca di dimenticarla e dedicati ad altre persone/ragazze/cose.. E dedicati anche a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rodrigo Diaz

Hanno già detto tutto gli altri, ed io sono d'accordo sul fatto che tu debba lasciar perdere questa ragazza, concentrarti su te stesso e su altre donne ... Io mi permetto solo di farti notare una cosa che hai scritto:

"lei è talmente contenta che addirittura mi fa conoscere i genitori O.O...io da parte mia ci soffro un pò perchè con la precedente ovviamente ero fidanzato in casa....e tutto quel calore familiare mi fa male! Se non la stessa sera riusciamo, ed è sempre lo stesso risultato lei non vuole stare con me....(x i genitori invece sono il ragazzo perfetto....)"

Ci sono passato anch'io ... mamme letteralmente innamorate di me, padri che mi avrebbero consegnato le chiavi di casa ... figlie che mi vedevano come amico ...

Potresti renderti conto, che se piaci troppo ai genitori, le figlie difficilmente ti vedranno come partner sessuale (Non chiedermi una spiegazione scientifica, so che a me è sempre capitato così). Quando invece i genitori saranno quanto meno sospettosi sul ragazzo che esce con la loro figlia (che non vuol dire dare l'impressione dello sfigato totale, sia chiaro ...), ecco, allora le figlie ti vedranno come qualcosa di diverso e magari, in alcuni casi, si metteranno anche un po' contro i suoi pur di passare del tempo con te.

Ripeto, non ho una spiegazione logica. Lo dico in base ad esperienza personale ... con me è capitato così. Poi, magari, in base agli usi e costumi dei luoghi, tutto cambia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ringrazio tutti per le risposte xD e dico la mia la riguardo :)

Avete ragione ovviamente su tutto ahahahah xD a 25 anni ormai sono in grado di capire quando uno è in FZ o no :D

Il punto è che giustamente, mi ero appena lasciato (e si può dire anche dal quasi matrimonio..) e non ragionavo tanto :) a me in quel momento bastava una donna che fosse capace di farmi dimenticare l'ex....anche se non me la facevo...

Ed è stato un mio grosso errore...perchè lei all'inizio era super pronta a fare di tutto..ma come il coglione stavo troppo male :( (e la mia ex probabilmente bombava a piu non posso....) infatti dopo che la suddetta mi portò dai genitori io le dissi che secondo me lei mi stava usando xD (perchè mi fece aggiustare un pc suo ed ovviamente invece non era cosi perchè voleva vedere me..) e lei se la prese cosi in malo modo, che da quel momento in poi fu tutto in discesa...

Comunque giusto per aggiornarvi sono 3 giorni che stiamo tornando a sentirci..io ovviamente adesso sono un pò piu lucido ed utilizzo tecniche del tipo, contattami solo tu...oppure rispondo quando cavolo mi pare e lei tutta li a cercare la mia risposta! Ma se devo dirvi la verità non penso che uno con il mio carattere stia bene con lei...anche se ogni volta che la vedo mi scatta qualcosa dentro...non è amore sicuro perchè sta parola la conosco molto bene, ma è quella cosa che mi fa dire non lasciarla perdere ma non pensare manco chissà a che! Adesso aspetto (non a lei) qualcosa che verrà :)

Nel frattempo dato che ho notato una miriade di commenti, c'è qualche altra tattica che volete dirmi in caso mi si ripresentasse la medesima situazione? O perchè no se in futuro stesso lei dovesse farmi capire qualcosa come me ne accorgo :D? (io da una parte le so gia..ma mi interessa sapere il vostro di commento altrimenti non mi sarei iscritto :p)

Grazie a tutti come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti