Vai al contenuto

Ci starebbe ma non ci sta: cosa fare?

Eren

Messaggi raccomandati

Eren

Ragazzi, con una HB che vi lancia molti segnali di interesse, ma che al contempo stesso è sfuggente quando si tratta di stringere, come vi comportereste? Inizialmente l'avevo invitata a uscire, e aveva rifiutato dicendo di essere già impegnata, ma che altrimenti sarebbe venuta; ora si è appena lasciata, e mi sono rifatto sotto, e anche se si capiva che era compiaciuta e apprezzava l'essere diretto, ha ugualmente dato buca, dicendo che per ora sta bene così e non pensa ad altro che non a rimanere sola.

Come sbrogliare questa situazione abbastanza complicata, e anche abbastanza frequente, credo?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-yes93

Bella domanda, normalmente dipende dai casi, sono incappato in una situazione simile, in realtà era la classica scusa per dare buca senza diciamo "ferire". Infatti la ragazza in questione si stava già sentendo e poi è uscita con un altro. Ripensandoci, avrei dovuto darmi da fare il prima possibile, cogliere l'attimo durante i primi IOI, tirarla per le lunghe diventa complicato oltre sconveniente.
Ora come ora, penso che comunque se le devi chiedere di uscire , devi darle l'idea che il motivo dell'uscita non sia provarci con lei ma solo andare a fare qualcosa di divertente, più che altro per non farle innalzare scudi e darti buca.

Link al commento
Condividi su altri siti