voski [Lurker] 1 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao a tutti , ho conosciuto una tipa su badoo , inizialmente nn mi tirava per nulla , nn aveva chissà che foto e che gli rispondevo quando capitava visto che non entravo spesso sul sito. Quando inizio a parlarci con un pò di continuità , passo a fb e subito dp numero di telefono , la sera stessa la chiamo dp un paio di messaggi , resta colpita , adotto un approccio molto diretto "interessato" nn chiedetemi il perchè! Insomma iniziamo a sentirci quasi prevalentemente telefonicamente , pochi sms , chiamate sia da parte mia che da parte sua molto lunghe , sembra interessata a conoscermi , dovrebbe venire lei da me , nella città in cui studio , con la classica scusa che va da un amica e forse resta anche a dormire qui , mi ha detto :" vbb ci saranno gli hotel lì" , sarebbe la prima volta che ci vediamo , il tutto dura da poco di una settimana , lei è sotto esami , dovrebbe venire a fine mese . Parlando mi ha detto che mi sta concedendo una confidenza che nemmeno cn persone che conosce da diverso tempo nn ha, dice che parliamo bn , io piu volte le faccio la battuta , " si ma secondo me , tu sei una di quelle a cui piace avere solo una persona con cui parlare e basta " , mi risponde che nn è vero , anche un pò scocciata ahaahha ! Parliamo di tutto , a volte è un pò fredda e gli ho fatto notare questa cosa , mi ha detto che nn si lascia andare molto , preferisce essere molto razionale , per diversi "molti " aspetti siamo simili "sembra" , non so come continuare , cioè aspettare ancora diversi giorni è un pò stressante , nn vorrei fare cazzate prima ancora di vederla .... ps: ha poca autostima , nn si sente bella , ha mille complessi sul fisico , viso ed altro , complessi ingiustificati ! Non mi scrive quasi mai lei per prima , le piace essere cercata , ma non si fa problemi nel chiamarmi , magari ci scambiamo qualche sms , poi parte la telefonata , posso dire che è molto chiacchierona durante le chiamate ed io la lascio fare , però su alcune cose si trattiene... bho , nn saprei come continuare per tenerla in tensione fin quando nn ci vediamo che viene da me, considerate che essendo sotto esame , stress etc non è proprio facile , dopodichè credo sia fatta perchè se resta da me , poi cmq la rivedrei nemmeno dp una settimana visto che ad inizio mese farò 24anni e quindi avrò modo di andarla a trovare in macchina per almeno 2/3giorni nel giro di una settimana , abita a circa 3h di treno da dv studio e circa 30minuti di macchina da dove invece abito , per assurdo in treno ci si mette di meno ! mi ha confessato che quando si sente con una persona , si sente solo con quella e basta ..." io nn ci credo , però vbb" visto che m interessa , ci parlo davvero bn , che dire , quando mi sveglio la mattina , mi fa molto piacere parlarci , quindi sn entrato in modalità bravo ragazzo e sto sentendo solo lei , tralasciando tutte le altre , voglio sentire solo lei ! Non sono ancora in fissa per lei , quindi nn sto a scriverle compulsivamente come un pazzo voglioso , max 10-15messaggi in un giorno , si preferisce parlare al tel , in questi 3giorni che ha gli esami , tipo ci sentiamo per telefono magari solo una volta al giorno per oltre un ora , chiama lei o io! che dite? "scusate per la lunghezza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonusax [Partecipante] 477 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ehh...c'è un'anomalia.. Nemmeno con la mia ragazza mi sento così tanto... Vi state comportando da fidanzatini ma ancora non vi siete visti. È come se aveste creato una intimità e una"relazione" senza nessuna base né ragione, e senza la cosa più importante: il contatto fisico, il vedersi,il sesso.. Cerca di vederla al più presto e ora rallenta un po... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ti suggerisco di ridurre drasticamente la frequenza dei contatti, soprattutto alla luce del fatto che neancora vi siete visti.E mai, ripeto MAI, dimenticare di investire tempo nel coltivare se stessi e il proprio circolo sociale (quindi le altre non dovresti trascurarle..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Primo consiglio : Basta badoo Secondo consiglio : Sargia in street , ti divertirai mooolto di piu e avrai piu chances , te lo assicuro _val_ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voski [Lurker] 1 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 badoo ,già tolto giorni fà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Ehh...c'è un'anomalia.. Nemmeno con la mia ragazza mi sento così tanto... Vi state comportando da fidanzatini ma ancora non vi siete visti. È come se aveste creato una intimità e una"relazione" senza nessuna base né ragione, e senza la cosa più importante: il contatto fisico, il vedersi,il sesso.. Cerca di vederla al più presto e ora rallenta un po... Che poi ci si creano delle aspettative assurde, non foss'altro che si idealizza alla grande una persona solo con qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati