Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti , ho conosciuto una tipa su badoo , inizialmente nn mi tirava per nulla , nn aveva chissà che foto e che gli rispondevo quando capitava visto che non entravo spesso sul sito.

Quando inizio a parlarci con un pò di continuità , passo a fb e subito dp numero di telefono , la sera stessa la chiamo dp un paio di messaggi , resta colpita , adotto un approccio molto diretto "interessato" nn chiedetemi il perchè!

Insomma iniziamo a sentirci quasi prevalentemente telefonicamente , pochi sms , chiamate sia da parte mia che da parte sua molto lunghe , sembra interessata a conoscermi , dovrebbe venire lei da me , nella città in cui studio , con la classica scusa che va da un amica e forse resta anche a dormire qui , mi ha detto :" vbb ci saranno gli hotel lì" , sarebbe la prima volta che ci vediamo , il tutto dura da poco di una settimana , lei è sotto esami , dovrebbe venire a fine mese .

Parlando mi ha detto che mi sta concedendo una confidenza che nemmeno cn persone che conosce da diverso tempo nn ha, dice che parliamo bn , io piu volte le faccio la battuta , " si ma secondo me , tu sei una di quelle a cui piace avere solo una persona con cui parlare e basta " , mi risponde che nn è vero , anche un pò scocciata ahaahha !

Parliamo di tutto , a volte è un pò fredda e gli ho fatto notare questa cosa , mi ha detto che nn si lascia andare molto , preferisce essere molto razionale , per diversi "molti " aspetti siamo simili "sembra" , non so come continuare , cioè aspettare ancora diversi giorni è un pò stressante , nn vorrei fare cazzate prima ancora di vederla ....

ps: ha poca autostima , nn si sente bella , ha mille complessi sul fisico , viso ed altro , complessi ingiustificati ! Non mi scrive quasi mai lei per prima , le piace essere cercata , ma non si fa problemi nel chiamarmi , magari ci scambiamo qualche sms , poi parte la telefonata , posso dire che è molto chiacchierona durante le chiamate ed io la lascio fare , però su alcune cose si trattiene...

bho , nn saprei come continuare per tenerla in tensione fin quando nn ci vediamo che viene da me, considerate che essendo sotto esame , stress etc non è proprio facile , dopodichè credo sia fatta perchè se resta da me :) , poi cmq la rivedrei nemmeno dp una settimana visto che ad inizio mese farò 24anni e quindi avrò modo di andarla a trovare in macchina per almeno 2/3giorni nel giro di una settimana , abita a circa 3h di treno da dv studio e circa 30minuti di macchina da dove invece abito , per assurdo in treno ci si mette di meno !

mi ha confessato che quando si sente con una persona , si sente solo con quella e basta ..." io nn ci credo , però vbb"

visto che m interessa , ci parlo davvero bn , che dire , quando mi sveglio la mattina , mi fa molto piacere parlarci , quindi sn entrato in modalità bravo ragazzo e sto sentendo solo lei , tralasciando tutte le altre , voglio sentire solo lei !

Non sono ancora in fissa per lei , quindi nn sto a scriverle compulsivamente come un pazzo voglioso , max 10-15messaggi in un giorno , si preferisce parlare al tel , in questi 3giorni che ha gli esami , tipo ci sentiamo per telefono magari solo una volta al giorno per oltre un ora , chiama lei o io!

che dite?

"scusate per la lunghezza"

bonusax
Inviato

Ehh...c'è un'anomalia..

Nemmeno con la mia ragazza mi sento così tanto...

Vi state comportando da fidanzatini ma ancora non vi siete visti.

È come se aveste creato una intimità e una"relazione" senza nessuna base né ragione, e senza la cosa più importante: il contatto fisico, il vedersi,il sesso..

Cerca di vederla al più presto e ora rallenta un po...

BillyTheCowboy
Inviato

Ti suggerisco di ridurre drasticamente la frequenza dei contatti, soprattutto alla luce del fatto che neancora vi siete visti.

E mai, ripeto MAI, dimenticare di investire tempo nel coltivare se stessi e il proprio circolo sociale (quindi le altre non dovresti trascurarle..).

revoPUA
Inviato

Primo consiglio : Basta badoo

Secondo consiglio : Sargia in street , ti divertirai mooolto di piu e avrai piu chances , te lo assicuro :)

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

Ehh...c'è un'anomalia..

Nemmeno con la mia ragazza mi sento così tanto...

Vi state comportando da fidanzatini ma ancora non vi siete visti.

È come se aveste creato una intimità e una"relazione" senza nessuna base né ragione, e senza la cosa più importante: il contatto fisico, il vedersi,il sesso..

Cerca di vederla al più presto e ora rallenta un po...

Che poi ci si creano delle aspettative assurde, non foss'altro che si idealizza alla grande una persona solo con qualche foto...