Vai al contenuto

Un aiuto veloce per i bravi ragazzi: "e io cosa ci guadagno?"

Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

Appena applicato alla lettera :) .

Una vecchia rizzacazzi di un anno fa mi contatta su Skype per una "consulenza informatica". Trovandomi a 1000km di distanza, le rispondo che sono impegnato in ufficio.....e ovviamente che mi dispiace :D :D

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Sarò rapido, non voglio farvi perdere tempo.

Ci saranno persone, HB o anche uomini, che si faranno sentire al momento del bisogno. Loro.

Può essere una cazzata qualunque. A me chiedevano aiuto col PC ad esempio (tu sei uno sveglio col pc vero? No, cazzone, sono dottore in informatica, e non lavoro gratis), piuttosto che valutazioni e consigli amorosi (tu sì che ne capisci, perchè lui fa così? non lo so, ma se vuoi darmi il culo ho un buco libero verso le cinque, oggi).

Mi sono sempre fatto pagare le mie consulenze. Mai fare nulla gratis a meno che non si è in debito di un favore o per un vero amico.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zipper

Ragazzi non vorrei andare OT, io sono perfettamente d'accordo con l'idea di Old Norse Wolf e ci sono cascato parecchie volte anch'io, ma la cosa che mi ha fatto pensare è che tutti voi compreso me siamo capaci di "riparare" o risolvere problemi al pc o comunque fare consulenze di tipo informatico... ora, non è che questo può trasformarsi in un problema sociale per noi? Non vi sto offendendo, se non avete dei problemi di questo tipo meglio, è solo una mia riflessione

Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Perché potrebbe diventare un problema sociale? Non ti seguo...

Rispondendo a Old Norse Wolf, hai ragione. Lo applico soprattutto con le HB.

Tra amici ci si aiuta, fine. Ma quando una si fa sentire solo quando ha bisogno, beh, allora si attacca (al membro di qualcun altro).