Vai al contenuto

Lasciato dalla ragazza, come comportarsi per riconquistarla


bart9

Messaggi raccomandati

Ciao, sono stato lasciato da un mesetto dalla mia ragazza e ho cercato di riconquistarla ma senza risultati....

Vi racconto in breve il motivo della rottura:

Nei mesi dopo le vacanze (settembre, ottobre e dicembre 2013) mi ero "assentato" un pochino nella relazione di coppia e nella mia vita e capitava che alcuni giorni facessi determinate cose (es. andare a lavoro, andare a trovare la mia ragazza e stare con lei) per routine.... Non succedeva tutti i giorni ma spesso. Oltre a questo capitava che lei si arrabbiasse con me per dei motivi e io non le rispondevo (in pratica lei discuteva da sola), questo succedeva perchè prima quando si discuteva lei mi offendeva con cose che non pensava per poi chiedermi scusa e io ogni volta ci stavo molto male. Per questo mi ero creato uno "scudo" e cercavo di non essere presente nelle discussioni che si avevano (in pratica lei discuteva da sola).

Una volta se lei aveva un problema io ero subito pronto a risolverglielo, invece nell'ultimo periodo non c'ero....

Lei mi aveva detto che mi vedeva diverso ma io l'ho presa superficialmente e questo è il risultato. Ora capita che ci sentiamo, vediamo raramente.

Abbiamo provato ad andare avanti ma lei mi rinfaccerebbe tutto quello che vede negativo in me adesso rispetto a prima, prova ancora qualcosa per me ma ha detto che le sono caduto dal cuore, non si fida più di me e prova rabbia verso di me perchè ha conosciuto una splendida persona 2 anni fa che poi è cambiata.

Detto questo non so cosa fare per riconquistarla, potete aiutarmi?

Se avete bisogno di altre informazioni chedetemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

BaldOfAwesome

Guarda, sarò sincero: il mio consiglio è di non riconquistarla. Anche se senti qualcosa per lei...non importa più a questo punto.

Avevate una relazione, e l'avete portata ad un punto di rottura. Ha davvero senso riprendere in mano quello che avete scagliato a terra? Tornereste a fare gli stessi errori.

Fai altre esperienze: lavora su te stesso. Esci con altre ragazze...cambia. Se dopo questo (si spera lungo e soddisfacente) percorso avrai ancora voglia di lei, allora chiedi pure consigli su come riconquistarla. Ma ora? No. Roam other hunting grounds.

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Guarda, sarò sincero: il mio consiglio è di non riconquistarla. Anche se senti qualcosa per lei...non importa più a questo punto.

Avevate una relazione, e l'avete portata ad un punto di rottura. Ha davvero senso riprendere in mano quello che avete scagliato a terra? Tornereste a fare gli stessi errori.

Fai altre esperienze: lavora su te stesso. Esci con altre ragazze...cambia. Se dopo questo (si spera lungo e soddisfacente) percorso avrai ancora voglia di lei, allora chiedi pure consigli su come riconquistarla. Ma ora? No. Roam other hunting grounds.

si , devi staccare per un po , poi fatti avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
foxhound

Evita di ritornare con le ex. E come ricomprarsi la stessa macchina che ti sei venduto soltanto che ora ha più chilometri e più difetti di quando l'hai lasciata tu.Renditi conto che la storia è finita,punta avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...