Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa tipa brasiliana mi ha contattato in chat e poi ha iniziato a scrivermi delle gran mail e a mandarmi delle foto, e dopo un paio di settimane gliene ho mandata una pure io.

A quanto ho capito questa è tornata qua da un mesetto, dopo averci vissuto quando era molto piccola, comunque sia un paio di settimane fa mi ha chiesto di uscire (l'ha chiesto lei, non io!) e poi quando le ho detto che ci potevamo vedere dopo un paio di giorni non ha risposto..

al che ho aspettato due-giorni, anche perchè fastweb era un po impallato e non ero neanche sicuro che la mail precedente le fosse arrivata, e ho provato a sentire che fine aveva fatto.. niente! Come ultima risorsa ho tentato un messaggio molto simile all'sms sblocca-hb che ho trovato qui su-is, di trinciatop, mi pare..

(Per la precisione questo: Ero curioso di conoscerti, ma già non mi piace più il modo in cui sta nascendo la nostra amicizia, sai il buon giorno si vede dal mattino. Non dispiacertene, ma non è mia abitudine perdere tempo inutilmente, preferisco concludere questa faccenda qui perchè mi sto già stufando. ) ma niente..

Al che mi sorge spontanea una domanada: capisco il trauma di cambiare paese con in più il fatto che a questa poveraccia non le riconoscono neanche tutti gli anni di scuola che ha fatto in brasile, ma che razza di comportamento è chiedere a uno di uscire e poi non rispondere più..

a me sembra che qua siamo davvero sull'orlo dell'insanità mentale o sono io che non capisco ed invece ho sabagliato qualcosa di ovvio?!

bilbo
Inviato

passa ad altro...in chat ne conosci a milioni....nemmeno perdere il pensiero..

yyy
Inviato
passa ad altro...in chat ne conosci a milioni....nemmeno perdere il pensiero..

Concordo in toto :D Può essere qualsiasi cosa: un ragazzo che aveva voglia di giocare, una ragazza che aveva voglia di giocare, un pazzo maniaco con una motosega sotto il letto che ti voleva squartare ma che per tua fortuna è stato arrestato prima che vi incontraste (ora sto giocando, non ti spaventare :D )

In ogni caso: non sprecare inutilmente le energie per cercare di scoprire che sia successo. ;)

trinciatop
Inviato

i problemi possibili sono 3

1)non può risponderti (ha il computer rotto) e riceverai la risposta tra una settimanella

2)intenzionalmente lei non ha risposto (non ha il pc rotto) perchè quando l'hai invitata per il day2 sei stato forse troppo needy o per sbaglio hai dimostrato di essere frettoloso o troppo interessato a lei quindi il messaggio sblocca hb in questo caso dovrebbe fare il suo lavoro (ti risponderà lei qualificandosi e scusandosi tra qualche giorno)

3)è successo qualcosa che indipendentemente da te le ha fatto cambiare idea (magari qualcuno se l'è rimorchiata in mezzo alla strada e a lei questo ipotetico amog piace molto ergo adesso non gliene importa più nulla di vedersi con un estraneo della chat)

insomma chi vivrà vedrà..se passa tempo allora GFTOW..

p.s. l'sms sblocca hb come dice il nome...funziona con il cellulare che è un mezzo di comunicazione *veloce* e quindi se una persona dopo 3 giorni non risponde a chiamate e sms e è ovvio che non ti vuole rispondere di sua volontà...l'email è invece un mezzo *lento* e siccome per scrivere le mail ci vuole del tempo a volte puoi ricevere delle risposte dopo settimane..quindi per via telematica forse non era il caso di usarlo così presto l'sms sblocca hb, nel caso le si fosse rotto il computer sul serio bastava solo aspettare un po' di più senza tirar su tanti casini (ti ricordo che è stata lei a fissare l'appuntamento e non tu a chiederglielo, quindi...)

in ogni caso come dicevo pure nel post quell'sms va usato come ultima oppurtunità ossia come un saluto finale per ejectare tramite sms...poi se lei risponde bene (e il frame in cui ti poni è ottimo)... sennò se non c'è nulla da fare manco così,allora gftow ... :D:D

ripensando a tutto ciò mi sono ricordato di una mia amica studente fuori sede...non avendo lei il telefono fisso nella casa che aveva in affitto con le coinquiline usava il cellulare per scaricare la posta elettronica dal portatile e quando finivano i soldi....aspettava di prendere lo stipendo del mese dopo per ricaricarselo...ora finalmente ha risolto in altri modi :D quindi ragazzi occhio quando giocate tramite mail...in prossimita di un day2 è sempre meglio arrivare al #close in modo da poterla chiamare ;)

FordPerfect
Inviato

Guarda, io sono specializzato nell'msn-close. E ti dico che da un'accurata analisi in chat si crea come una sorta di protezione dove le hb si sentono legittimate a spingere un po' di + sull'acceleratore (fantasticando anche) di quanto lo farebbero nella realtà.

kuki
Inviato

Mi è capitata una cosa dello stesso tipo circa un paio di mesi fa.

Stavo combinando un incontro per un mio amico con una tipa polacca.....

Sembrava andasse tutto bene e lei mi aveva mandato le sue foto e voleva le mie......

Mando le foto del mio amico e puff dopo che mi ha detto che gli piaccio (cioè gli piace il mio amico) sparisce....

Poco fa ho scoperto da un conoscente comune che ha conosciuto un tipo in polonia ed ha finito la sua ricerca.......

Quindi può succedere di tutto nella vita.....è questo che la rende interessante :welcome:

Kuki