Vai al contenuto

Walk the line

nancyboy

Messaggi raccomandati

nancyboy

Ciao ragazzi 8-)

Apro questo post stimolato da ciò che mi è recentemente successo: una conoscente/amica in comune, vista 3-4 volte nella mia vita, improvvisamente inizia ad avvicinarsi a me, ci scriviamo, abbiamo anche combinato un'uscita, il tutto sulla sottile linea che separa l'evoluzione di un'amicizia al flirt.

E' una situazione che per molti di voi qui è all'ordine del giorno, ed effettivamente non c'è nulla di strano.

Mi chiedevo però come vi comportate in queste circostanze (ammesso che la ragazza un minimo vi interessi: ci provate pesantemente per uscire dal ruolo di amico? sviluppate il rapporto per consolidarlo e provarci in seguito) e, soprattutto, provando a mettermi nei panni dell'altro sesso, per una volta... una ragazza come vive un'uscita di questo genere? Sa che se è un minimo carina il maschio normale probabilmente accetta di uscire con lei per un solo, unico, scopo? Lo sa e ne approfitta per rinforzare il suo ego? Cerca un'amicizia sincera in una persona che conosce tutto sommato poco?

Tutto si riassume in: esiste l'amicizia uomo donna? :rofl:

Secondo me sì; credo tuttavia che quando due persone di sesso opposto decidono di passare del tempo insieme, soli, ci sia sempre attrazione: non uscirei mai con una ragazza che non mi attrae per nulla, e lo stesso credo che valga per loro. Ciò mi porta a pensare che, teoricamente, ogni ragazza con cui usciamo tete a tete possa essere una potenziale partner, se ben gestita (almeno prima che l'amicizia diventi profonda). Condividete?

PS Non rispondetemi "scopatela" o "scopatele tutte" per favore, mi piacerebbe sviluppare una discussione costruttiva sul rapporto uomo donna sulla linea separatrice amicizia-flirt, mi interessa l'argomento.

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

ciao, secondo me tutto dipende da te, ovvero da come ti poni nei confronti della ragazza

se ti mostri come amico dal primo incontro, ti inquadrerà così

se ti mostri come possibile partner è già diverso

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joey10

Intensità e spinta sessuale che dai al primo incontro. Un giusto Kino e il non farsi risucchiare troppo nel suo mondo evita di farti entrare nella maledetta zona.
Comunque io non credo all'amicizia tra sessi opposti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...