Lovepoison [Partecipante] 36 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ragazzi vi è mai successo di sentire come se non aveste voglia di far nulla? Come se ogni cosa non vi desse più il piacere di prima (disegnare, videogiochi, studiare, ecc), di sentirsi un po' persi... Non so... Questo è proprio quello che sento ora. Penso che l'unica cosa che mi soddisfi ancora sia il sarge. Ho queste sensazioni da 3 giorni. Spero che passi, sennò voi cosa mi consigliate? Vostri pareri sono ben che accettati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 ci sono periodi in cui non si ha voglia di far nulla. Ma sono passeggeri , capitano a tutti. Non dare troppo pero alla faccenda,puo' essere un momento in cui ti senti un po' giu' per cause esterne. Si e' facilmente condizionati. E ci sono momenti anche per non fare assolutamente nulla e rilassarsi un po'. Certo,gli impegni si possono rimandare ...ma se sono imminenti meglio pianificare un po' Sennar e Lovepoison ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
globation [Élite] 167 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Come dice dickinson1, è un momento passeggero. Ti consiglio di non sforzarti di combatterlo, ma di assecondarlo: prenditi un paio di giorni per non fare niente o per dedicarti escluvamente ad una attività che ti piace. Stacca un po' la spina dal resto e poi riparti alla grande. Lovepoison ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MickyRosa [Partecipante] 4 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Tali momenti hanno sempre un fondo dal quale sono nati. Molte volte li risolviamo inconsciamente, senza rendercene conto, e alla fine diciamo "massì, era un momento passeggero". IMHO non si cambia umore così, all'improvviso, senza motivo. Non è logico. C'è sempre una ragione. Dovresti analizzare te stesso, pensare bene, con calma, cercando di capire cos'è che ti provoca questi momenti. Da lì, puoi iniziare a trovare la soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 2 settimane ogni 3 mesi ci capito puntualmente La vita e' una continua sinusoide con alti e bassi.......anche se individui quello che e' il "problema" nell'immediato, una volta risolto quello ne spunteranno di nuovi. Accetta il periodo, e sfruttalo per ritrovare slancio quando ti riprendi. Solitamente a questi momenti "bui" nel mio caso segue sempre una nuova presa di coscienza e miglior consapevolezza di me. OdisseoIV e frk ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati