Vai al contenuto

Ragazza che se la tira/se ne fotte dei miei impegni...


Oliver

Messaggi raccomandati

Oliver

Questa la dinamica:

Io: stasera birretta?

Lei: ok, ma ho palestra dalle 19:30 alle 20:30. Se riesco a stare in piedi, va bene! Ti faccio sapere dopo?
Io: ok, ma se credi di non farcela, per questioni di tempo o altro, dimmelo ora, perché in caso mi organizzo diversamente... (la conosco, non è quasi mai puntuale, e poi era anche il suo primo giorno di palestra).

Lei: ok, nessun problema.

Ovviamente fino alle 21:30 non si fa sentire, e io le mando un sms nel quale scrivo che ho preso impegni. Lei chiama incazzata e mi prega, la prossima volta, di dirle che ho dei limiti orari, dicendomi che ha dovuto rifiutare un'uscita perchè pensava di uscire con me, poveretta! -.- (ma che cazzo, se ti avevo detto che in caso mi organizzavo diversamente?? A parte che le nostre uscite sono sempre più o meno verso le 22, 22 e qualcosa). Cmq, mi mostro calmo e le ricordo che la gente non aspetta me per organizzare un'uscita, né tantomeno lei. La saluto e chiudo.

Che ne pensate? Sono test, o semplicemente se ne frega dei miei impegni? Grazie.

Oliver

Modificato da Oliver
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Che ne pensate? Sono test, o semplicemente se ne frega dei miei impegni? Grazie.

No è più grave non glie ne frega di te!

Mollala da sola qualche volta e vedrai che capirà.

Se ti fa storie il giorno dopo, le dici: Ahh vuoi che ti avviso...già.. sarebbe bello...

Gentile? Ma che gentile. Devi essere gentile con chi è gentile con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Io non le avrei scritto, per le 21:30 avrebbe già dovuto farti sapere qualcosa. Una maleducata come la maggior parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Layers

Ma infatti secondo me non è un problema di relazione e non è un eventuale test... è semplicemente una maleducata che pensa che il suo tempo valga di più di quello del prossimo. Purtroppo sono tante (troppe) le persone così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

@Mars: per mollala intendi darle buca?

@Anonimo.92 e Layers: anche io, a questo punto, credo si tratti di un problema di maleducazione di fondo. Anche perché non è la prima volta che mi manda il messaggio che descrivi tu, Layers.

Che poi è facilmente sgamabile, perché tra la fine della lezione e le 21:30 (un'ora, quindi), non li trovi 20 sec per scrivermi, anche dagli spogliatoi, "per me va bene"? Invece no, attende un mio sms per finalmente chiamarmi e dirmi cosa cazzo ha deciso all'ultimo. Credo che da queste piccole cose si capisca di che pasta è fatta una persona, sia essa donna o uomo ;)

Modificato da Oliver
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elis1012

Maleducazione -.- tu sei stato super invece finalmente uno che non sbava dietro alle donne ma si afferma un po' (e nella maniera giusta)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei organizzato diversamente gia' quando ti ha scritto "Se riesco a stare in piedi va bene. Ti faccio sapere dopo?"

Le avrei risposto: "Ok dai, allora facciamo un'altra volta :)"

Cazzo, mica puoi stare ad aspettare i comodi suoi.

Comunque, hai fatto bene anche ad organizzarti diversamente ;)

Si poteva svegliare prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Concordo con Renegade.. In alternativa non gli avrei scritto per dirgli che mi ero organizzato diversamente e quando si faceva sentire, già con gran ritardo, gli avrei detto che ero impegnato e di svegliarsi prima la prossima volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

@Renegade e brisingr: in effetti ci avevo pensato solo dopo al fatto di non anticiparle nulla... cmq, non sarebbe cambiato niente, il suo comportamento sarebbe rimasto tale... quindi, avete ragione, si poteva svegliare prima ;)

Oggi si è fatta sentire solo per avvisarmi di due annunci di lavoro che le erano giunti alle orecchie... poi stop. Ringrazio e nient'altro. Bah... strana ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

@Mars: per mollala intendi darle buca?

Si.

Guarda una così va messa in riga subito. Non so se puoi recuperare.. Da quanto va avanti questa conoscenza?

Cmq non è strana e nemmeno maleducata. E' la classica hb che se la tira... Probabilmente sarà ad alto valore (o si crede) quindi il gioco è pesante.

La maleducazione è una cosa che riguarda la moralità, una sovrastruttura creata dalla società che non c'entra con l'istinto di riproduzione.

Durante la fase di corteggiamento, non esiste l'educazione, tu vuoi il suo utero e lei sta selezionando i migliori geni.

Se una femmina fosse "gentile" (in quel senso) con qualsiasi maschio che si propone, si farebbe ingravidare da chiunque.

Questo non è evoluzionisticamente conveniente, per cui non accade e mai accadrà.

E se accade preoccupati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...