Vai al contenuto

Ragazza che se la tira/se ne fotte dei miei impegni...


Oliver

Messaggi raccomandati

Apache

Mi e' capitato di aver a che fare con soggetti simili. Alla fine ho pure chiuso i contatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

@Mars: va avanti da un po', e non ci siamo negati niente finora. Credo cmq che sia come dici tu: "Probabilmente sarà ad alto valore (o si crede) quindi il gioco è pesante". Ma mi domando perché continui a fare push & pull anche a distanza di tempo... credo, anche da quanto dice Franco, che sia una situazione limite, dove si deve decidere se mollarla (a causa, appunto, del tira e molla continuo) o stare al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

mha secondo me qua si consiglia di mollare una con troppa facilità.....

1 appuntamento andato a male e devi per forza darle buca? OK lei forse non ti ha rispettato, tu non mi pare ti sia inzerbinato più di tanto... siete pari.

SE TI INTERESSA ANCORA io continuerei di PNP come fa lei e cercherei di combinare un altro appuntamento.

Franco parla di mollare uno solo nel caso questa qui arrivi al livello di nuocerti economicamente o emotivamente etc... mi pare che il tuo caso non centri nulla con tutto ciò, non è una situazione estrema ma normale imho

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

@skyluke: il problema è che questa cosa va avanti già da un po'... e francamente comincia a pesarmi... un giorno è affettuosa, espansiva; l'altro fredda e inconsistente...

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

come ti ho detto si chiama PNP che nelle donne è una caratteristica innata che applicano regolarmente. In parte è dovuto anche al fatto che lei come tutte le donne è molto volubile....

comunque a te la scelta, se ritieni che il suo compotamento ti irriti troppo a questo punto lasciala perdere. Dal mio punto di vista ti dico che la situazione è molto ordinaria e se lei ti fa N tu rispondi con N e pensa a qualche altro game che hai in corso, poi quando ritorna da te la prendi e continua cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

come ti ho detto si chiama PNP che nelle donne è una caratteristica innata che applicano regolarmente. In parte è dovuto anche al fatto che lei come tutte le donne è molto volubile....

Non sono molto d'accordo, applicare significa avere una precisa idea di cosa si sta facendo, avendo a mente anche tutti i limiti del caso.

Qui invece stiamo parlando di una persona che altro non ha che dei fugaci pensieri sulle persone e sul rispetto degli impegni presi.

Non è che li ignora, proprio non gli passa nemmeno per la testa.

Ciò è ben diverso da fare tira e molla, in quel caso c'è sempre una considerazione della persona, ma quando entra in gioco la maleducazione e il mancato rispetto del tempo degli altri, allora le cose cambiano.

Personalmente non ho mai ricavato niente da persone così, presto o tardi la loro superficialità viene a galla.

Bisogna realmente chiedersi se si desidera frequentare una persona che ha questi atteggiamenti, e che presupposti ci sono se già all'inizio di un rapporto saltano fuori le scuse più assurde per vedersi.

Ad ogni modo, di proposito o meno, il risultato non cambia.

La sola cosa che conta sono i fatti, e ciò che si dimostra con questi comportamenti è che, almeno per quel che mi riguarda, ulteriori possibilità di vedersi si riducono drasticamente con alta probabilità di archiviazione definitiva nell'affollato settore delle persone inaffidabili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Sinceramente quando una donna e' realmente interessata non fa troppo push and pull o i cosi detti shit test. A me, sinceramente, il tira e molla non mi tange perché non essendo una persona che si inzerbina lavora su più fronti. Quando il parco donne e' abbondante si può pure chiudere i ponti con le micce lunghe. Ricordatevi di non fossilizzarsi mai su una singola donna perché una vale l' altra a meno di rarissime eccezioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

@Apache: secondo te, quindi, si può riassumere tutto con uno scarso interesse di fondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Non sono molto d'accordo, applicare significa avere una precisa idea di cosa si sta facendo, avendo a mente anche tutti i limiti del caso.

Questo vale per te che sei un maschio e a fare la PNP hai dovuto impararlo e pensarci. Se il tuo fosse un comportamento innato non staresti a progettare nulla, non sapresti nemmeno di farlo.... lo applicheresti e basta e come ho detto la PNP è un atteggiamento natuarale nelle donne, mentre nei maschi non è cosi

Qui invece stiamo parlando di una persona che altro non ha che dei fugaci pensieri sulle persone e sul rispetto degli impegni presi.

Non è che li ignora, proprio non gli passa nemmeno per la testa.

bhè questo è difficile da sapere, perchè per saperlo bisognerebbe leggerle nel pensiero.

Ciò è ben diverso da fare tira e molla, in quel caso c'è sempre una considerazione della persona, ma quando entra in gioco la maleducazione e il mancato rispetto del tempo degli altri, allora le cose cambiano.

ma la PNP non centra nulla con la mancanza di rispetto... secondo me confondi le cose, oppure sei molto permaloso e prendi come mancanza di rispetto atteggiamenti che di per sè non vogliono dire nulla

Personalmente non ho mai ricavato niente da persone così, presto o tardi la loro superficialità viene a galla.

Bisogna realmente chiedersi se si desidera frequentare una persona che ha questi atteggiamenti, e che presupposti ci sono se già all'inizio di un rapporto saltano fuori le scuse più assurde per vedersi.

Ad ogni modo, di proposito o meno, il risultato non cambia.

La sola cosa che conta sono i fatti, e ciò che si dimostra con questi comportamenti è che, almeno per quel che mi riguarda, ulteriori possibilità di vedersi si riducono drasticamente con alta probabilità di archiviazione definitiva nell'affollato settore delle persone inaffidabili.

Beh che dire.... rispetto il tuo modo di vedere le cose. Personalmente però per quanto riguarda la storia in questione baderei al sodo (uscirci e andare di fclose), i discorsi su affidabilità/rispetto/superficialità mi paiono analisi premature prive di utilità, mi farei questi problemi solo se in caso di LTR, di certo non per frequentazioni di questo tipo. Quindi ribadisco il fatto che secondo me questo è un game normalissimo, se poi questa persona proprio non piace amen, si può lasciar perdere, ognuno fa quello che vuole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

C'è una linea sottile che non va oltrepassata: quello che dici è giusto, ma il game, il mio game, ha delle regole, e deve essere, come suggerisce la parola stessa, divertente.

Ma se mi fai perdere le serate, non ti presenti agli appuntamenti e cose simili, stai giocando sporco, e a me non sta più bene.

In quel caso ti prenoto un biglietto di sola andata per andare affanculo, che verrà prontamente stampato e consegnato alla prossima stronzata che mi farai.

Purtroppo il tempo è quello che è, e bisogna investirlo sulle persone meritevoli, non parliamo di tipe che fanno le preziose, "ma si dai, ci vediamo, ci devo pensare...." quelle sono quasi standard, correttezza al primo posto per quel che mi riguarda.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...