Vai al contenuto

Ragazza che se la tira/se ne fotte dei miei impegni...


Oliver

Messaggi raccomandati

Bè Oliver....definirla zoccola e psycho, e prendertela così tanto mi pare veramente una esagerazione.

Se non c'era una storia tra di voi, se non eravate stati a letto e così via.....la definisci psycho e zoccola solo perchè si vede con un altro?

Sono pienamente d'accordo sul fatto che ti ha mancato di rispetto non chiamandoti e non avvisandoti quando vi dovevate vedere...ma lì finisce.

Poi non andiamo a lamentarci se in Italia le donne si sentono così tanto giudicate, se per il semplice fatto di vedere un altro e non te la definisci una zoccola.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Veramente, Renegade, ho già detto che ci frequentavamo da un po', siamo andati a letto e via dicendo... non me la prenderei così tanto se non avessimo fatto nulla, amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Secoli fa ho avuto esperienze simili con l' unica differenza che non avevo fatto ancora sesso con loro. Cercavo di fissare il Day1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Dee

oliver alla fine hai fatto bene, dovresti imparare però alcuni meccanismi comportamentali che ha assunto lei con te. Primo di sentirsi lei, la persona più importante nel rapporto. Secondo, il valore del tuo tempo, come conseguenza. Terzo avere delle regole, tipo dopo tre volte che ci esci, e non la trombi, fai next

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ramon

L'hai trombata?

Bene. Ora dimenticala.

Ovviamente lei conduce il gioco, tu ti sei dimostrato molto needy nell'incazzarti e sopratutto nel dargli della zoccola(ovviamente al messaggio delle 21:30, per dirgli che ti eri organizzato, gli stendiamo un velo pietoso :)

Consiglio personale: NON CERCARLA e sopratutto non scusarti, quel che rimane del tuo valore(sempre se ci sia) ai suoi occhi....cadrebbe definitivamente.

Modificato da Ramon
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Ramon, storia ormai passata.

Telefonate e pianti suoi, freddezza mia.

Chiusura totale dei rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Mi ricorda due ragazze con cui mi dovevo vedere.

La prima mi da appuntamento per la mattina in un posto, arrivo puntualissimo e non la vedo. Ho aspettato quasi 1 ora senza ricevere nè una chiamata nè un sms (davvero troppo lo so) e il giorno dopo con molta calma le ho chiesto spiegazioni...lei mi rispose che ha avuto discussioni coi suoi e non era riuscita a uscire. Le concedo una seconda chance e nuovamente mi pacca ma stavolta mi scrive pochi minuti dopo scusandosi con le solite storie ma mi da appuntamento per il giorno dopo quando effettivamente ci siamo visti. Ma poi è finita lì.

La seconda ancora peggio perchè la invito a prendere un caffè e lei sembrava molto contenta della cosa. Peccato che lo stesso giorno non si fece sentire fino alla sera quando le chiesi dove era finita e mi disse che "stava girando a vedere case e si era dimenticata". Poverina...segata seduta stante!

Per la prossima non avrò pietà.

Modificato da Hope
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...