Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apache
Inviato (modificato)

@Apache: secondo te, quindi, si può riassumere tutto con uno scarso interesse di fondo?

Alla fine sì. Una donna quando è REALMENTE interessata lo fa capire in maniera molto esplicita. Se invece fai parte di uno dei molti, bisogna aspettarsi push and pull, assenza di risposte agli sms, cambio repentino di idea, risposta dopo giorni a sms, ecc.

Amiche mie uscivano con 6-8 ragazzi durante la settimana e ne avevano diversi in stand by, quindi un parco "piselli" superiori alle 10 unità settimanali e sicuramente altri ancora da gestire. Questo prima di trovare il moroso...

Modificato da Apache
Oliver
Inviato

Secondo me, può essere l'insieme delle due cose: una maleducazione di fondo che le viene naturale con me (o in generale verso l'aspetto sentimentale della propria vita), anche perché con gli altri la vedo sempre tranquillissima e disponibilissima (double face)... unita a un interesse solo parziale di me... game o non game, push and pull e roba varia hanno un limite; dopodiché, per quanto mi riguarda, ci si comincia a prendere gioco delle persone...

Apache
Inviato

Devi valutare quanto tempo ancora vuoi investire in questa ragazza. Ne vale la pena? Quante ne conosci?

Oliver
Inviato

@Maro91: grazie per il link, ora me lo spulcio un po' ;)

Ragazzi, credo infine che sia interessata poco a me. Oggi stessa storia, e direi basta, perché mi sono rotto i coglioni.

Lei (ieri): ti chiamo domani mattina e ci mettiamo d'accordo per vederci.

Ha chiamato? Indovinate? NO.

A questo punto, se chiama, o la ignoro, o le dico che mi sono già organizzato. E STOP.

Apache
Inviato

Non è per niente attratta da te, lasciala perdere perchè è un investimento che rende 0!

Oliver
Inviato

Non è per niente attratta da te, lasciala perdere perchè è un investimento che rende 0!

Difatti. Scommetto che se si farà sentire, se ne uscirà con frasi del tipo "eh, ma ho dormito finora/ho finito di lavorare adesso/è capitata una cosa X e ho perso tempo ecc ecc... tutte minchiate.

Eddie Cheever
Inviato

Ho avuto anch'io a che fare con una ragazza che si comportava così, e il mio consiglio è che prima la lasci perdere, meglio è. Ogni volta c'era una scusa diversa per giustificare un ritardo o un bidone. Una volta il lavoro, una volta perchè aveva trovato traffico, una volta perchè aveva tirato tardi al centro commerciale, una volta perchè doveva andare dalla zia, una volta la mamma, una volta il babbo, una volta la sorella....Donne come queste pensano che il loro tempo sia più importante del nostro (infatti si mostrano sempre molto frenetiche) perchè sono fondamentalmente narcisiste ed egocentriche. Devi quantomeno rimetterla in riga, altrimenti mollala.

Oliver
Inviato

Problema risolto: l'ho mandata a fare in culo. Mentre mi faceva perdere tempo, si invitava a casa il migliore amichetto (confessato da lei stessa, convinta che io credessi alla favola in questione). Dopo averla definita una zoccola, con qualche giro di parole, ho tagliato tutti i ponti, ma proprio tutti. Più che altro mi dispiace per il tempo perso dietro a questa psycho... per il resto, mi sento orgoglioso di me stesso.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".