comeback [Partecipante] 3052 Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, mettiamola cosi : per una serie di motivazioni che non sto qui a dire, ho voglia di svolta. Ho avuto un Gennaio intenso, università (dovrei finire) e lavoro (con i miei), più casini vari. Insomma, ho fatto davvero poco. Tocca rifarmi, essere cinico. Dimenticavo, ho 25 anni (prossimo ai 26), studio ingegneria. Oggi ho interagito con due ragazze : una direi normale, l' altra davvero mi piace. In entrambi i casi ho utilizzato la stessa modalità d'approccio (ditemi che ne pensate). Un approccio per nulla invadente, ma molto soft. Inizio con la prima ragazza, ero ai distributori in università. La vedevo in difficoltà con la scelta, trovo l'attimo per inserirmi e scambiamo due parole. Lei arrossisce, la saluto e vado via. Non mi sono presentato per provare a vedere la sua reazione quando mi rivedrà, e magari incuriosirla. Avrà su per giù 22/23 anni. Ora veniamo all'altra. In palestra, vista solo una volta, la scorsa settimana. Mi ero dato un attimo per capire, se stava col fidanzato o situazioni simili. Lei molto carina, sorridente. Una che ti prende bene. Oggi appena l'ho vista mi son detto "oggi per lo meno devo parlarci". Cosi', mi fiondo da un esercizio per i pettorali a fare un esercizio ad una macchina che credo di aver fatto 1 volta nella vita. Mi fingo interessato all'esercizio, e le chiedo di poterci alternare. Mi sorride. Faccio la mia serie e le metto un peso sbagliato (volontariamente), lei "lo so che sono scarsa!" e io le sorrido e rispondo "ma noi dai!". Scambio un'altra parola e abbandono il set. Continuo con gli altri esercizi, e dopo 15 minuti ritorno nuovamente vicino a lei per fare lo stesso esercizio. Questa volta non era una farsa. Rimaniamo circa 5-10 minuti a parlare, in modo più o meno vago, scambiamo qualche parola sull'esercizio, ci scherzo su perchè continua a dire che fa poco peso, poi le chiedo se era una studentessa o meno, e cosa studiasse.