Vai al contenuto

La milf che accompagna il figlio assieme al marito.

poiuyto

Messaggi raccomandati

Sto frequentando un corso di balbuzie serale, siamo un gruppo variegato. Tra gli altri c'è un ragazzino di 13 anni accompagnato dai genitori, la cui madre mi ispira le più losche fantasie.

Le lezioni durano due ore e mezza (fino all'1 Marzo ogni giorno), studenti e genitori separati e quindi non c'è molta possibilità di approccio. Al massimo qualche scambio di parola all'inizio e durante la pausa, poi devo scappare. In ogni caso, come detto lei non è da sola.

Ovviamente al momento m'interessa avere solo un contatto, dato che di più non potrò pretendere, ma che sia "valido".

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

kain82

Ciao poiuyto!

Io un'idea l'avrei. Ti dico cosa farei io.

Quando i genitori vengono a prenderlo una sera, tu ti avvicini a loro e ti presenti educatamente ad entrambi i genitori per chiedere un consiglio. Chiedi quanti anni ha di preciso il ragazzino (anche se già lo sai) e quanto ti chiederanno il motivo della domanda, dirai che così, per curiosità, ti interessava sapere quali potessero essere le cause che hanno generato la balbuzie nel ragazzino perché a te lo stesso problema è iniziato a tredici anni, ti rivedi molto in lui, e magari racconti un episodio di te da piccolino in cui ti sei accorto dell'insorgenza del problema. Ringrazi, saluti e te ne vai.

Da quel momento in poi li saluti ogni volta che li vedi, se capita ti fermi anche a fare quattro chiacchiere. Non importa che siano in due o lei sia da sola, tanto i primi contatti non ti porteranno granchè anche perché lei sarebbe col figlio in ogni caso, con o senza il marito. Stai semplicemente predisponendo il terreno per quella volta, che capiterà di sicuro prima o poi, in cui il marito non ci sarà. Allora potrai cercare di prendere confidenza, ma considera sempre che è sposata, quindi all'inizio dovrai sondare il terreno e per farlo dovrai usare molta delicatezza.

Che te ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti