Vai al contenuto

[Idea per Opener]Io e te usciamo domani sera..


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Secondo voi un opener del tipo...

-----

luogo: pub, strada, passeggiata al mare...

preparazione: un fogliettino con scritto Nome e numero di cellulare

incontri HB frontalmente...

approccio a 45°

Lucoz: "Io e te domani usciamo insieme! :) Tieni! (e tiro fuori il fogliettino) e poi subito dopo.. ciao!"

HB sarà stupita sicuramente!

Come vi sembra?

ps: cioè se le ci chiama etc.. è fatta :) se no non serve a niente è comunque un modo per approcciare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    10

  • -eFFe-

    3

  • ExiBit

    2

  • Spider

    2

Miglior contributo in questa discussione

Montparnasse

Se ne parlò qui:

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=1339

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Va bé non è proprio la stessa situazione...

per esempio se le HB non sono di una certa età... epr esempio HB dai 16 ai 18 anni.. è poco probabile che abbino un fogliettino con loro e quindi gli fai "oh t'èc aduto qeusto..."

Io intendevo andare lì con sicurezza e dire.. "io e te usciamo" zac e gli lasci il numero... se lei sif a sentire bene altrimenti.. AMEN è pieno di HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Questo è volantinaggio! :D

Tornando in tema, solo provandoci puoi avere un riscontro dell'effettiva efficacia del metodo.

Però pensa che un tempo proprio su I.S. mi pare, lessi che alla domanda diretta: "Vuoi scopare?" (naturalmente curando un po' di più la presentazione :D ,o anche no :look: ) 1 su 25 ci sta, quindi... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Mmm proverò! Proprio volantinaggio no.. cioè magari lo faccio solo con 2-3 HB max dico nello stesso posto! O comuqnue soltanto a quelle che magari danno un minimo segno di interesse tipo EC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secodno te pensi che sia questo il modo per avere un numero solido???

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

senti se proprio ami i foglietti e il direct sarging almeno cerca di creare qualcosa di intrigante :D (si deve prendere il suo numero alla fine, e non dare il tuo all'inizio)

"CIAO :D dammi un secondo di attenzione...facciamo un gioco ti dirò il tuo destino, dimmi il tuo nome..ora lo scriverò qui..." (mi raccomando su un foglio VUOTO senza il tuo numero sopra :zott: )

poi fai dei calcoli a caso sul foglio, sposti le lettere o cosa cavolo desideri...

e cerca di prenderla un po' per il culo mentre lo fai.. :)

e poi con una bella faccia da cazzo le dici.."sei fortunata il tuo destino dice che oggi avresti incontrato me..:) io mi chiamo etc etc..bla bla bla...bla bla bla.."

guarda l'idea in sè è molto stupida ma se ci metti tanta simpatia e tanto sorriso e tanto bodylanguage...il set sarà aperto comunque e da quel punto in poi cerca di sargiare come si deve avrai ottimi risultati lo stesso se sai giocare bene la tua parte...in fondo se non sbaglio mystery iniziò come prestigiatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider

Sabato scorso ero al bar con amici, a un certo punto uno di questi prende un foglietto e scrive il suo numero.

Chiama la barista, e le chiede se poteva consegnare questo foglietto ad una HB seduta, insieme a un'amica, in un tavolino in fondo, aggiungedo : dille che è molto carina.

La barista dopo un pò torna e dice : ha detto grazie.

"L'interazione" poteva essere finita lì, se non è che io ('stardo :D ) "prendo il mio amico per le orecchie" e lo trascino al tavolo delle due HB.

Apro chiedendo loro che impressione aveva fatto il mio amico con quel suo gesto, un pò di monosillabi da parte loro, finchè l'interessata mi dice : bèh, è stato originale (spero non fosse sincera :look: ).

A quel punto dico che, vista la sua originalità poteva anche sedersi con loro, per conoscersi meglio, inutile dire che lui ha rifiutato, nonostante gli avessi praticamente spianato la strada iniziale :testone2:

Ieri sera, torniamo nello stesso bar con questo amico, e chi ci troviamo? Le tipe in questione :) io, da gran 'stardo :D , mi vado a sedere proprio nel tavolino vicino al loro e il mio amico, morto dalla vergogna, che mi diceva : ma perchè proprio lì vicino a loro? eccc......

Bèh, non si sono neanche salutati, e cosa peggiore, lui provava una tremenda vergogna, visto il gesto di sabato.

Tutto questo per dire cosa?

Semplice : perchè rischiare di bruciarti un possibile "qualsiasiclose", quando (giusto per citarne una) abbiamo la classica "opinione femminile da dieci secondi" che è stata stratestata e ha sempre dato ottimi risultati?

Ps : la mia è una semplice considerazione personale, naturalmente bisogna valutare il modo di porsi e il contesto, se a te funziona bene, massimo rispetto ;)

Pps : naturalmente lei non ha chiamato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Nooo! Negativo! :mad: :testone::testone2:

Conosco un tizio che lo fa (lo chiamano "il bigliettaio", fà un po' te...) e non raccoglie niente (se non le prese in giro degli amici, ma si sa, ci sono anche gli AFC).

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Ragazzi io sarò testardo am le cose le devo provare :D chiamati stupido am a me paice provarle! Tanto al mare è pieno di HB in passeggiata è pieno zeppo! Quindi con una voglio provare! Comunque grazie delle alternative!!!

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...