Elis1012 [Lurker] 7 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Hola, ecco la situazione PREMESSA se volete giudicare male andate a leggere il post su relazioni generali. Io e questo tipo F. ci conosciamo sulle piste da sci, io sono lì con il ragazzo che frequento e altri amici (che ci presentano). Essendo i due più bravi lasciamo gli altri alle piste più facili e passiamo la maggior parte del tempo da soli a scendere per le piste più difficili. Scherziamo, giochiamo, lui mi prende un po' in giro, io rispondo, sto al gioco, quasi mi cinge la vita col suo braccio per aiutarmi in pista. Ė sempre sorridente e si fa notare. Anche quando siamo con gli altri mi parla e continua a farsi notare. Ha conosciuto anche il ragazzo che frequento. Si stanno pure simpatici da quel poco che ho potuto riscontrare. Lui ė molto riservato e un po' brusco/timido, sembra diffidente ma allo stesso tempo ha i comportamenti che ho descritto sopra. Quando ci siamo salutati era duro, impacciato e rigido. Mi sono quasi dovuta avvicinare io per i bacini sulle guance. Quando ha scoperto che insegno chitarra mi ha subito detto che ė uno strumento che ha sempre voluto imparare a suonare. Quando gli ho detto di venire a prendere lezioni mi ha detto che non ne avrebbe avuto il tempo. Dopo una settimana mi scrive il mio amico (quello che ci ha presentati) che F. dal nulla gli ha scritto per chiedergli il mio numero per iniziare a prendere lezioni di chitarra. Non mi ha mai chiamata però ed ė passata una settimana e mezza. Che pensare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Non pensare. Sicuramente se ti fai sentire tu non può fargli altri che piacere :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Scusa Elis.....che cosa c'è da pensare? Ti interessa sto tipo o no? Poi parli del fatto che hai già una frequentazione in corso.....sti cazzi? Giusto per capire e consigliarti come muoverti eh? Qui nessuno fa la morale a nessuno leo4567 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Hola, ecco la situazione PREMESSA se volete giudicare male andate a leggere il post su relazioni generali. Io e questo tipo F. ci conosciamo sulle piste da sci, io sono lì con il ragazzo che frequento e altri amici (che ci presentano). Essendo i due più bravi lasciamo gli altri alle piste più facili e passiamo la maggior parte del tempo da soli a scendere per le piste più difficili. Scherziamo, giochiamo, lui mi prende un po' in giro, io rispondo, sto al gioco, quasi mi cinge la vita col suo braccio per aiutarmi in pista. Ė sempre sorridente e si fa notare. Anche quando siamo con gli altri mi parla e continua a farsi notare. Ha conosciuto anche il ragazzo che frequento. Si stanno pure simpatici da quel poco che ho potuto riscontrare. Lui ė molto riservato e un po' brusco/timido, sembra diffidente ma allo stesso tempo ha i comportamenti che ho descritto sopra. Quando ci siamo salutati era duro, impacciato e rigido. Mi sono quasi dovuta avvicinare io per i bacini sulle guance. Quando ha scoperto che insegno chitarra mi ha subito detto che ė uno strumento che ha sempre voluto imparare a suonare. Quando gli ho detto di venire a prendere lezioni mi ha detto che non ne avrebbe avuto il tempo. Dopo una settimana mi scrive il mio amico (quello che ci ha presentati) che F. dal nulla gli ha scritto per chiedergli il mio numero per iniziare a prendere lezioni di chitarra. Non mi ha mai chiamata però ed ė passata una settimana e mezza. Che pensare? bhè ovvio che gli interessi sta a te decidere come portare avanti la cosa.... ovviamente io se fossi in te aspetterei la sua chiamata (ma non hai bisogno che te lo dica vero?? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis1012 [Lurker] 7 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Direi che mi interessa decisamente ? ma da cosa dite che è interessato? Vi chiedo perché non vorrei essermi costruita castelli per aria e aver interpretato esageratemente dei comportamenti semplicemente da persona simpatica gentile e sciolta/socievole... E magari era veramente solo interessato a prendere lezioni e poi ha realizzato di non avere tempo! E perché era così rigido quando dovevamo salutarci? Sembrava quasi incazzoso... Bu?! E comunque: ho chiesto spesso al mio amico in comune di organizzare un'altra uscita ma questi sembra prendersela molto comoda (non so nemmeno se ne ha parlato con F) non posso espormi troppo dato che tutti sanno che frequento un altro tipo che è amico di tutti... F. Non va mai su fb e non ho il suo numero F sta per Figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milaus [Élite] 87 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Ahahah ormai tutti a consigliare evidenziatori a queste donzelle! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renegade [Élite] 1765 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Direi che mi interessa decisamente ma da cosa dite che è interessato? Vi chiedo perché non vorrei essermi costruita castelli per aria e aver interpretato esageratemente dei comportamenti semplicemente da persona simpatica gentile e sciolta/socievole... E magari era veramente solo interessato a prendere lezioni e poi ha realizzato di non avere tempo! E perché era così rigido quando dovevamo salutarci? Sembrava quasi incazzoso... Bu?! E comunque: ho chiesto spesso al mio amico in comune di organizzare un'altra uscita ma questi sembra prendersela molto comoda (non so nemmeno se ne ha parlato con F) non posso espormi troppo dato che tutti sanno che frequento un altro tipo che è amico di tutti... F. Non va mai su fb e non ho il suo numero F sta per Figo Bè e allora a questo punto direi che c'è poco da fare . Se non hai altri contatti e lui non ti cerca....magari è occupato anche lui, magari come ti dicevo di là sapendo che sei occupata non si butta.....se non puoi esporti più di così non vedo altre possibilità se non aspettare Curiosità off-topic: con il tuo ragazzo/compagno/quello che è, ne parlate apertamente della "libertà" sessuale, oppure fate ognuno senza che l'altro ne sappia nulla? A me finora è capitata solamente una ragazza che (a parole) condivideva pienamente il discorso, nel senso esatto che hai scritto tu. Progetto di vita condiviso, famiglia ecc.ecc.....ma sinceramente ogni tanto viene anche voglia di provare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elis1012 [Lurker] 7 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Cosa sarebbero questi evidenziatori? Cmq siamo entrambi d'accordo che se capita e non è importante meglio tenerselo per se... Toccherà aspettare il fato allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 (modificato) Cosa sarebbero questi evidenziatori? Cmq siamo entrambi d'accordo che se capita e non è importante meglio tenerselo per se... Toccherà aspettare il fato allora ahahah la storia degli evidenziatori è una cosa che gira sul forum da tempo, darci troppo peso Ritornando in tema: se hai il suo numero, fatti sentire. Questo è il mio consiglio. Magari lui non trova il tempo per scriverti Modificato 20 Febbraio 2014 da leo4567 Milaus ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ExZerbino [Partecipante] 29 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Evidenziatori is the way! Grande kurayami ottimo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati