Vai al contenuto

Primi passi...


VickiGray

Messaggi raccomandati

VickiGray

Ciao a tutti,

sono nuova sul sito..e anche per l'esperienza di farsi dei trombamici quindi volevo qualche consiglio per capire qualcosa sulla mente di voi maschietti...che pensavo fosse molto + semplice :)!

Riassumo brevemente: mi sono lasciata dopo 4 anni e mezzo e dopo un mesetto e mezzo un ragazzo che vedo spesso in palestra ha fatto varie battutine sul fare una notte di sesso bollente...

Una sera mi è preso il matto e l'ho fatto venire a casa con intenzioni abbastanza esplicite. La cosa è andata piuttosto bene, forse io non ero scioltissima essendo la prima volta che facevo sesso fine a se stesso ma comunque ci siamo dati da fare per due orette.

Il giorno dopo niente sms (per fortuna) ma ci siamo visti in palestra ed io ho fatto finta di nulla evitandolo anche un po' perchè non volevo qualcuno si accorgesse di qualcosa. Non ci siamo sentiti per circa una settimana poi sempre io gli ho mandato un sms per dirgli se passava. Ha risposto che purtroppo giocava a calcio, gli ho fatto una battutina sul conflitto donne e calcio lui ha riso e via altri 10 gg. Durante questi 10 gg ci siamo sentiti una volta sempre via sms perchè a me serviva un'info per la palestra e lui ha fatto la battutina "info e prove pratiche a letto" ma io non ho colto perchè era una settimana densa. Approfittando di un giorno a casa dal lavoro l'ho chiamato e ha detto che veniva ma mezz'ora prima dell'appuntamento mi ha detto che era senza macchina.

Ho un po' rosicato perchè mi andava proprio, cmq sempre via sms l'ho buttata sullo scherzo e lui mi ha detto che lo avvertivo sempre troppo tardi al che gli ho chiesto quando era libero così ci organizzavamo e lui ha risposto che non lo sapeva e mi avrebbe fatto sapere. Gli ho risposto (e forse ho sbagliato perchè si è visto che rosicavo) "Te la stai tirando!!!! Sei pessimo!" lui ha riso ed è finita così.

Questo è successo 7 gg fa. Io non mi sono fatta più sentire perchè non mi va nemmeno di accolarmi ma ieri in palestra si è comportato stranamente. Stava facendo un esercizio con me ma poi ha cambiato persona (una ragazza nuova) senza apparente motivazione e cmq quando facevamo l'esercizio insieme sembrava gli scocciasse (preciso che era stato casuale capitare insieme e che 5 minuti prima mi aveva fatto una battuta e sembrava tranquillo).

Mi aiutate ad interpretare? Io per il momento continuerò a non farmi viva, non mi va pensi che mi accollo, solo pensavo fosse una cosa elementare: c'è attrazione fisica, ci è piaciuto = ci si rivede!

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...