ShCardin [Lurker] 2 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao ragazzi!Benchè ho letto molte volte questo forum, mi iscrivo solo adesso. Ho saltato la parte dei saluti, perchè mi preme sapere quanti più pareri possibili sul mio "problema".Lascio da parte la modestia, e inizio col dire che ho sempre avuto la reputazione del playboy.Quasi un anno fa, conosco questa ragazza. Stupenda. Una modella. Una HB da 9.5. Allora vabe, ci do subito dentro con il mio modo di fare, e si vede che funziona. Solo che non ci vediamo spessissimo, in quanto pur avendo amici in comune, le compagnie erano diverse. A me non va di giocarmela su facebook o tramite messaggini o balle varie.. e diciamo per un 2 mesi ci sentiamo poco, giusto qualche messaggio.Se non che, una sera ci vediamo, e l'interesse diventa palese. Bon, dopo qualche uscita divertente con i miei amici, me la faccio. Ci fidanziamo. Mi ci fidanzo, ma io mi faccio comunque altre ragazze, perchè io metto sempre le mani avanti. Se non che, dopo un po', mi rendo conto di avere una ragazza davvero molto brava davanti. Oltre al fatto di essere bellissima, è la ragazza con il miglior rapporto intelligenza/stabilità che io abbia mai conosciuto. Questa cosa mi spiazza. Scopre la mia 'falsità' e quindi, decido di viverla senza menzogne.Ora è 11 mesi che stiamo insieme. Viviamo praticamente insieme. Lei sa tutto di me e io so tutto di lei.Ma io non ce la faccio, a volte è davvero davvero troppo appiccicosa. Sento il bisogno di parlare con altre ragazze, uscire, flirtare.Qui chiedo il vostro consiglio. Lei è una ragazza bellissima, bravissima e intelligente. Credo non esistano più ragazze così. Non mi ha mai dato modo di dubitare di lei. Ma così mi sento un po' in gabbia. E a 25 anni (lei 22) non è il massimo.Voi cosa fareste? Grazie in anticipo
lemming78 [Partecipante] 94 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 Alcatraz... mah, oddio. Vorrei esserci rinchiuso io se è così a parte gli scherzi che vuoi fare... se dai sfogo a quello che vuoi fare le metti le corna e stop, speri che non lo scopra (anche se prima o poi si viene a sapere) se sei pronto a sacrificare quella parte rimani con lei. Certo è che quando ti inizia ad entrare il tarlo in testa è brutto, perchè fino a quando non lo fai poi rimani col pensiero.
ShCardin [Lurker] 2 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Inviato 21 Febbraio 2014 Alcatraz... mah, oddio. Vorrei esserci rinchiuso io se è così a parte gli scherzi che vuoi fare... se dai sfogo a quello che vuoi fare le metti le corna e stop, speri che non lo scopra (anche se prima o poi si viene a sapere) se sei pronto a sacrificare quella parte rimani con lei. Certo è che quando ti inizia ad entrare il tarlo in testa è brutto, perchè fino a quando non lo fai poi rimani col pensiero. Si hai ragione, scritta così non sembra un carcere. Non mi sono soffermato molto sull'aggettivo "appiccicosa", ma lo è davvero tanto, e anche gelosa.. Non posso dire che un'attrice è carina ad esempio. Se scrivo ad una mia amica mi dice: era necessario scriverle? senti il bisogno di scriverle?.. insomma, spero di aver dato l'idea :S Comunque sia, il fatto di tradirla significherebbe metter in conto di poter troncar la relazione.. e quindi punto da capo hehe
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) Parlale. Ti capisco molto molto bene, perché ho iniziato da pochissimo una relazione e sono consapevole che comunque la parte "sargistica"devo un po accantonarla,soprattutto le chiusure sono fuori dal mio modo di intendere una storia. Parla con lei, dille che vorresti che lei fosse un po meno"pesante" perché ti fa sentire soffocato... Ma parlale chiaro, con calma, senza nervoso o altro.. Se per te lei è davvero rara allora valuta se una trombata vale il rischio di perderla So benissimo che in giro è pieno di donne.. Ma so ancora meglio che non tutte hanno determinate qualità e valori, e soprattutto io non trovo mai davvero interessanti queste donne se non in rarissimi casi.. E appunto è il caso in cui poi ci finisco insieme... Modificato 21 Febbraio 2014 da bonusax
TheSeducer [Élite] 176 Inviato 21 Febbraio 2014 Inviato 21 Febbraio 2014 Capisco quanto può essere difficile resistere a quel maledetto istinto di trovare sempre carne nuova... ma come noi abbiamo questo istinto devi capire che la tua ragazza ha quello di "ingabbiarti" e fare in modo che tu sia solo per lei, non può farci nulla. La relazione sta durando proprio per il fatto che potresti andartene e trovare altre ragazze appena lo vuoi (anche se decidi di non farlo) la scelta sta a te, dipende dalle tue priorità, o consapevole che il rapporto può finire ti godi la tua mascolinità in santa pace, oppure decidi di restare con lei ma alle tue condizioni, le fai intendere che il suo comportamento non ti piace, e se è interessata alla tua fedeltà deve cercare di trattarti in una certa maniera invece che appiccicarsi perché peggiora solo la situazione e la tua voglia di "evadere"
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 (modificato) Ciao ragazzi (...) Voi cosa fareste? Grazie in anticipo No scusa...convivi con una ragazza. Lei ti piace, ma la consideri appiccicosa, credi che ti stia limitando, vorresti conoscere altre donne, dici che entrambi sapete tutto l'uno dell'altra. Fai trasparire una fortissima insoddisfazione. E chiedi a noi cosa fare. Non serve un forum di seduzione per capirlo. Convivere con lei non fa per te, e non la trovi più interessante. Lasciala e trovane altre. Se poi, come ci dici, lei è molto attraente...torna da lei dopo un po' e cerca di farla diventare una fuckbuddy: perchè mi sembra chiaro che tu non sia interessato ad una LTR o convivrnza con lei. La domanda vera non è cosa fare...ma perchè chiedi ad altri cosa fare. Vuoi consigli o una assoluzione? Modificato 22 Febbraio 2014 da BaldOfAwesome ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Si hai ragione, scritta così non sembra un carcere. Non mi sono soffermato molto sull'aggettivo "appiccicosa", ma lo è davvero tanto, e anche gelosa.. Non posso dire che un'attrice è carina ad esempio. Se scrivo ad una mia amica mi dice: era necessario scriverle? senti il bisogno di scriverle?.. insomma, spero di aver dato l'idea :S Comunque sia, il fatto di tradirla significherebbe metter in conto di poter troncar la relazione.. e quindi punto da capo hehe Tu fregatene e se un'attrice è bona dillo pure. Se lei non sopporta problemi suoi, se ne farà una ragione. Stessa cosa per i messaggi alle amiche. Una che si fa questi problemi non è così speciale.
ShCardin [Lurker] 2 Inviato 2 Marzo 2014 Autore Inviato 2 Marzo 2014 Non serve un forum di seduzione per capirlo. Convivere con lei non fa per te, e non la trovi più interessante. Lasciala e trovane altre. Se poi, come ci dici, lei è molto attraente...torna da lei dopo un po' e cerca di farla diventare una fuckbuddy: perchè mi sembra chiaro che tu non sia interessato ad una LTR o convivrnza con lei. La domanda vera non è cosa fare...ma perchè chiedi ad altri cosa fare. Vuoi consigli o una assoluzione? Io la considero una bomba (fisicamente). Quando si spoglia è ogni volta un colpo al cuore. Ma credo che non sia capace di farmi ingelosire o non so, mettere un po più di pepe nella relazione. Insomma non è maliziosa, respinge tutte le avance di altri (una buona cosa ovviamente) ma così forse fa perdere la passione. Insomma non sono per niente geloso... Tuttavia io ci tengo molto e non vorrei farla soffrire. Quindi il tradimento lo metterei da parte (sono un ragazzo che pensa fermamente al fatto che noi uomini possiamo controllare i nostri istinti, non siamo animali..) In più credo non riuscirei mai a trovare di meglio (non dico come bellezza, so bene che si può trovare sempre di meglio per quell'aspetto.. dico come rapporto carrattere-intelligenza-stabilità con bellezza). C'è anche da dire che continuo a sognare una minorenne che mi feci prima di fidanzarmi con la mia attuale compagna. E la sogno anche quando dormo abbracciato a lei.. :S insomma le risposte però sono state quasi tutte sulla base del: se non stai bene, cerca altrove.... grazie a tutti quelli che hanno commentato, mi sento un po' come una ragazza fidanzata con un bravo ragazzo, che non vede l'ora di scoparsi un badboy.. D:
erre [Partecipante] 675 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 Io credo che il punto della questione sia semplice da individuare: lei ti ama! Si comporta di conseguenza. In virtù del principio per cui in amore vince chi fugge, tu tendi a perdere interesse in lei, perché lei si dona a te completamente, invece di comportarsi da stronza, come chiunque altra farebbe! Mi verrebbe da farti una bella morale, ma te la risparmio. Sottolineo solo una cosa: hai un tesoro tra le mani! Ora non lo apprezzi appieno! Ti meriteresti di provare la paura seria di perderla, sai? Allora, si, che ci sarebbe da raccoglierti con il cucchiaino! Sai quante lagne faresti nella sezione one itis? Vacci a dare uno sguardo.... ti farà bene!!! exumed ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 2 Marzo 2014 Inviato 2 Marzo 2014 (modificato) Il mio personale pensiero consiste nel considerare come qualità primaria dell'amore, la libertà! È normale sia presente una sana quantità di gelosia, "sana" ripeto. Ciò non signica confondere il sentimento con la possessione, nessuno possiede nessuno! Modificato 2 Marzo 2014 da Venus exumed ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati