erre [Partecipante] 675 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Magari, lei è gelosa perché lui fa lo scemo con le altre... che ne pensi? Forse, la gelosia della tipa è giustificata!!!
Venus [Partecipante] 602 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Magari, lei è gelosa perché lui fa lo scemo con le altre... che ne pensi?Forse, la gelosia della tipa è giustificata!!! Potrebbe essere, ma più il suo comportamento ossessivo persiste, più lui sarà spinto a farlo!!! Nessuno di noi ha la sicurezza matematica che ciò non avvenga, per questo esiste la fiducia, a meno che il rapporto non sia basato sulla poligamia reciproca! exumed ha reagito a questo 1
erre [Partecipante] 675 Inviato 3 Marzo 2014 Inviato 3 Marzo 2014 Potrebbe essere, ma più il suo comportamento ossessivo persiste, più lui sarà spinto a farlo!!! Nessuno di noi ha la sicurezza matematica che ciò non avvenga, per questo esiste la fiducia, a meno che il rapporto non sia basato sulla poligamia reciproca! Sono perfettamente d'accordo. Ma magari la ragazza non lo capisce che, per far sparire le tue rivali, devi mostrarti sicura di te e fare finta che non esistano!
ShCardin [Lurker] 2 Inviato 6 Marzo 2014 Autore Inviato 6 Marzo 2014 Vi ringrazio anzitutto per i consigli! Comunque, per rispondere: so bene di avere tra le mani una persona rara, è per questo che mi sono fatto scrupoli laddove non me ne ero mai fatti prima.. però c'è da dire che la sensazione di carcere c'è e non credo fare finta di niente sia una buona soluzione. Per il resto è da molto che io non faccio lo scemo con altre ragazze. Ha questa gelosia anche retroattiva che darebbe noia a chiunque credo. Insomma se provo a dire "oggi sono stanco, ci vediamo domani" succede la discussione. Per questo non ho provato a parlarle di questo problema, sicuramente ci starebbe molto male... comunque credo le parlerò lo stesso. Grazie mille per le risposte
erre [Partecipante] 675 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Comunque, la soluzione per porre fine alle insicurezze di questa ragazza è: rassicurarla! Se tu la farai sentire speciale, la coccolerai, le dirai che per te lei è l'unica, che non hai bisogno di guardare le altre, perché tutto ciò che desideri lo hai trovato in lei, vedrai che si sentirà sicura e la smetterà. Quando si mostra gelosa, abbracciala, baciala, dille che non ha motivo, che il tuo cuore le appartiene e vedrai....
Venus [Partecipante] 602 Inviato 8 Marzo 2014 Inviato 8 Marzo 2014 @erre ....parole, parole e ancora parole!!! Gli hai dato la ricetta per farsi mollare, sono "uomini", non amichette del cuore. Non basta avere un bel corpo per tenersi un uomo, bisogna saperlo usare ed associarlo a giusti comportamenti mentali.....ma questa è fantascienza per la maggior parte del genere femminile!!! @ShCardin, vivi con lei, lei hai dato l'eslusività......non vedo soluzioni.....la bellezza fisica a volte non compensa il funzionamento errato del cervello. Non penso servano ulteriori chiarimenti con lei, se ti riempe di pippe mentali adesso, continuerà a farlo. Iris, exumed, Despicable me e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati