Vai al contenuto

Situazione ambigua


Mouse

Messaggi raccomandati

globation

In conclusione credo che anche la soluzione di farsi vedere più distaccato sia sbagliata, per il semplice fatto che potreste farle anche un favore e darle un buon motivo per mollarvi;

Non serve dare loro motivo, li trovano da sole.

E hanno mooooooolta fantasia.

percui continuo a pensare che il mio consiglio sia corretto, anche perchè se vi risponde male o evita il discorso significa che c'è qualcosa che puzza sotto, e a mio parere è bene abbandonare la nave!

P.S. io l'avrei abbandonata già da principio la nave se le situazioni che si creano sono queste

Infatti.

Abbandonare o ignorare la cosa.

E' triste ma sto imparado che funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mouse

Tralasciando la teoria e il perche' e il percome...

Trovo sia deleterio dire ad una ragazza che una cosa come questa ci da' fastidio.

Tanto i possibili outcome dell'averglielo fatto notare sono:

- lei si infastidisce perche' non ci vede nulla di male. 'Sei tu che pensi male!'

- lei continua a farlo, ma di nascosto.

- lei smette, capendo che ti da' fastidio. Certo. E io sono topolino.

Quindi il mio consiglio e' di ignorare semplicemente la cosa e soprattutto di non leggere mai le conversazioni delle nostre ltr. Sono sante e meritevoli di fiducia, perche' farci venire dubbi?

Io la penso esattamente come te.

Nel senso, puoi fare quello che vuoi, io ti do fiducia. Non sono geloso di nessuno. Vietarti di fare A,B e C anche secondo me è controproducente poichè lei tenderà a fare l'opposto, a trasgredire quello che dici.

Perciò dopo averle sgamato "mi piace" e screen, mi sono ingoiato il rospo e non ho detto nulla. Purtroppo non sono mai stato bravo a sopportare le cose, e devo ancora lavorarci un po' su, però con l'episodio di ieri, mi si son girati i gingilli anche perchè mi sembrava di farle passare troppe cose, mi sentivo preso per il culo.

Adesso che ci ripenso a mente lucida, forse sarebbe stato meglio ignorare ancora

Modificato da Mouse
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

"sei unica per me e non voglio perderti"

No comment!

Io sinceramente lo definisco un test..

Bravo, ma non mi spiego l'altro post

Può essere come dici tu, anche se io la vedo in una maniera diversa.

Comunque ho colto questa occasione e del fatto che ,dopo un breve scambio di messaggi sull'immagine che mi aveva mandato, non abbiamo più parlato. Mi ha contattato lei chiedendomi quanto a lungo dovesse continuare questa cosa.

Le ho sottolineato che nonstante io abbia rispetto e fiducia in lei, la cosa mi aveva dato al cazzo e mi aveva deluso. Le ho detto che lei è libera di fare ciò che vuole, e che chiaramente io mi adeguerò, come le avevo già detto.

Mi ha risposto da bambina, e quando ha visto che non rispondevo più ha riaperto la conversazione con una cagata sui pancakes.

Penso di non essere stato impeccabile, ma la cosa mi ha infastidito molto e fremevo nel farglielo sapere, perchè è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Che ne pensate?

Direi che hai fatto male ora sa che ti da fastidio e ti romperà le palle con sta storia ancora per molto.

Queste cose vanno vissute come ST.

Ti manda una foto di un tizio e ti chiede un parere?

Risp. I maschi per ora non mi interessano, mandami qualche figa e te lo do volentieri il parere :p

Grazie, sono scaramantico, meglio fare le corna ( :D)

Puoi stare tranquillo, di solito è sempre peggio di quello che sembra. Ma non importa..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mouse

Puoi stare tranquillo, di solito è sempre peggio di quello che sembra. Ma non importa..

Molto gentile, grazie ahah

Scherzi a parte, e adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zipper

Mars, la mia frase "sei unica per me e non voglio perderti" fa parte del "test", ovvero se tu imposti la tua discussione in modo pacato e le fai capire inoltre che lei è importantissima per te lei teoricamente anche se non la pensa come te non avrebbe motivo di risponderti male o ignorarti, quantomeno tenterebbe di spiegarti il suo punto di vista in modo civile. Percui se la reazione ad una domanda, si importante, ma allo stesso tempo posta in modo tranquillo dovesse essere negativa, beh, è molto probabile che c'è qualcosa sotto, anche perchè a mio parere in una coppia se ognuno tiene molto all'altro, allo stesso tempo entrambi dovrebbero tentare di non creare discussioni troppo animate che non portano mai cose positive.

Capisco che per molti di voi questa frase è paragonabile ad infilare la testa nella bocca del leone sperando che questo non sia affamato, ma credetemi, è la prova del 9

...anche se non c'entra molto tengo a dire che siamo esseri umani, in certe situazioni strategie troppo sofisticate sono da evitare, io penso solo che la cosa più utile che si possa fare sia sfruttare la verità a nostro favore ed utilizzarla per capire a sua volta la verità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mouse

Ragazzi dopo la discussione di ieri, le ho detto che oggi ci saremmo visti per chiarire.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Ragazzi dopo la discussione di ieri, le ho detto che oggi ci saremmo visti per chiarire.

Cosa mi consigliate di fare?

La maggior parte dei litigi in ltr funziona così: tu spieghi logicamente la situazione facendo capire che non ti va bene, lei inizialmente è in disaccordo e poi piano piano accetta e ti chiede scusa dicendo che hai ragione (come ho detto nel post precedente, comunque non cambierà un cazzo).

Poi si scopa.

A questo punto, salterei il primo passaggio e scoperei direttamente.

But that's just me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Ragazzi dopo la discussione di ieri, le ho detto che oggi ci saremmo visti per chiarire.

Cosa mi consigliate di fare?

Cambiare argomento.

Leggi qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ti fa vedere la foto di un'altra donna chiedendo parere = si sente in competizione.

Ora chiediti, perchè si sente in competizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mouse

Cambiare argomento.

Leggi qua.

Grazie. Ho capito l'errore.

Il problema è che mi ritrovo in una situazione in cui se facessi finta di nulla risulterei incoerente. Le ho detto che voglio vederla per risolvere. Non posso cambiare argomento, anche se lo farei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...