Vai al contenuto

stagione delle occasioni mancate


readysteadygo

Messaggi raccomandati

readysteadygo

Innanzitutto non sono un fake,comunque sto vivendo sulla mia pelle un periodo abbastanza difficile e confrontarsi con qualcuno forse mi servirebbe,ovviamente l'ho già fatto con gli amici.

ho 20 anni,studio e in estate di solito lavoro.Inizio col dire che con le ragazze non sono mai stato un asso,ma non mi sembra quest un buon motivo per dire: ok,lasciamo stare.

Beh di aspetto fisico,non penso di essere brutto,anche se a volte l'ho penso,anzi la uso come giustificazione riguardo ai miei insuccessi con le ragazze.

Il punto non è però questo,il problema è che mi sento tremendamente immobilizzato con le ragazze,in generale questo,ultimamente sto cercando di conoscere nuova gente,tipo all'università e di uscire con gli amici il sabato.Per immobilismo intendo la mancanza di sicurezza,di fiducia in se stessi nelle decisioni,...che porta inevitabilmente al Non agire.

Tutto è complicato dal fatto che una ragazza che mi piaceva (tanto) mi è sfuggita,cioè ora sta' con un tipo.

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Leggi e SOPRATUTTO agisci .
Sembra banale . te lo dico per esperienza , tutti quelli che hanno avuto risultati su questo forum lo sanno ; ma è così.

Ah , ricorda quel SOPRATUTTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

dimentica quella ragazza che ti piaceva.

Fa parte del passato,devi cancellarla se vuoi voltare pagina.

Dedica un po' di tempo a te stesso:fai attivita' fisica,inizia a vestirti con stile,sorridi davanti allo specchio,conosci personenuove.

Questi sono accorgimenti ,ovviamente non so se sono cose che fai o sai gia'.

Ma e' il punto da cui partire per star bene con te stesso.

Ti senti giu'?

prova a guardarti qualche film divertente e fatti qualche grassa risata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

readysteadygo

dimentica quella ragazza che ti piaceva.

Fa parte del passato,devi cancellarla se vuoi voltare pagina.

Dedica un po' di tempo a te stesso:fai attivita' fisica,inizia a vestirti con stile,sorridi davanti allo specchio,conosci personenuove.

Questi sono accorgimenti ,ovviamente non so se sono cose che fai o sai gia'.

Ma e' il punto da cui partire per star bene con te stesso.

Ti senti giu'?

prova a guardarti qualche film divertente e fatti qualche grassa risata.

dimenticarla è difficile e fa male :((

faccio già tutte quelle cose :) a volte mi sento tanto giù :((

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

continuera' a far male a forza di pensarci.

Ma il passato non lo si puo' modificre,resta cosi'.

Le delusioni non svaniranno per sempre,ne avrai ancora e magari ancora piu' forti.

Ma tutto sta nel vedere le cose.

Quella persona si merita la tua sofferenza?

Lei se la diverte con un altro ,nemmeno ti pensera'.

Ma e' la vita che e ' fatta cosi',il dolore psicologico sembra superare quello fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

dimenticarla è difficile e fa male :((

faccio già tutte quelle cose :) a volte mi sento tanto giù :((

fa male perché identifichi la tua salvezza all'esterno da te. Pensi che se l'avessi saresti felice.

Quando la cosa sfumerà per vie naturali, potrebbero volerci mesi o anche anni (per me ce ne vollero 2), ti sembrerà di star bene, ma in realtà sarai sempre in cerca di un deus ex machina che ti salvi.

C'è tuttavia una persona, solo una persona in tutto il mondo intero, di cui puoi innamorarti e con la quale puoi attuare il famigerato chiodo scaccia chiodo.

Sei te.

Innamorati di te stesso. Ti mancherà ancora la gnocca, ti mancheranno ancora le emozioni fisiche, mentali e spirituali da provare assieme a una ragazza (o due o tre se sei particolarmente bravo e fortunato), ma non ne dipenderai per costruire la tua autostima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...