Vai al contenuto

Friendzone? Che faccio?

Tetha

Messaggi raccomandati

Tetha

Qualche giorno fa ho conosciuto questa ragazza sciando lei era con un amico e io anche con un amico, quindi eravamo in 4.

Lei che é una ragazza molto carina, vivace, solare e a cui piace conoscere sempre gente nuova ha iniziato a scrivermi, solo a me e non al mio amico (che é decisamente più bello alto ecc) di me e sa che é fidanzato.

Ha proposto a me e al mio amico di fare una serata alcolica (che è settimana prossima) a casa sua perché é a casa da sola per qualche settimana...

Un po' di segnali glieli mandavo anchio per non finire in friendzone ma niente di serio fino a ieri e anche lei nei messaggi che mi scriveva sembrava che lanciasse segnali di interesse:

-"sono qui a casa qui tutta soooola"

-Per la serata che stiamo organizzando le faccio, o meglio il mio amico di prima scrive con il mio telefono "invita qualche amica" e lei nel pomeriggio gli scrive "e sai ho sentito (me) e lui vorrebbe compagnia femminile per la serata" cose cosi... Come se fosse un po' dispiaciuta di questa richiesta...

-poi mi scriveva sempre lei, di mattina di pomeriggio, di notte, cambiando anche completamente discorso anche se magari dopo un suo precende mex io non rispondevo, per non darle troppe attenzioni... E per vedere se lei me ne dava, infatti mi riempiva d'attenzioni spesso scrivendomi ovunque a qualunque ora.

-questi non sono proprio dei segnali... Mi ha mandato solo a me un audio su whatsapp dicendo, un po' brilla, che aveva anticipato la serata alcolica ridendo. Un giorno mi ha mandato una selfie con un pezzo di cioccolato in bocca, era un po' provocante.

-mi scrive sulla MIA bacheca di Fb: "mezzogiorno é tardi per fare colazione, presto per pranzare! La triste storia di chi si sveglia quando lo decide il cuore"

oppure sempre su Fb ha messo una nostra discussione di whatsapp, non dicevamo niente di che e per di più non faceva neanche ridere. E già qui mi giravano un po' le palle perché 1 non faceva per nulla ridere cazzo e 2 perché stava iniziando a comparire troppo sulla mia bacheca e i miei amici/parenti iniziavano a farsi qualche domanda, dato che non uso molto fb e pubblico 2-3 cose al mese....

Poi mi commenta i post (che adesso cerco di pubblicare per sotterrare le altre notizie dove c'era lei).

-poi all'improvviso mi chiede quando é stata la mia ultima storia, le accenno qualcosa, poi mi parla della sua sempre cenni, non volevo immischiarmi e fare l'amico...

-oppure ieri sera mi dice sai "io dormo solo con la maglietta" "io solo maglietta? ho capito bene? ;)" e lei "devo essere sincera?" "si solo maglietta, è così comodo" e io le faccio ridendo "dai non puoi dirmi una cosa così sto per andare a dormire" nel senso: dai cazzo non puoi dire a uno: sono qui nel letto senza niente addosso!! e lei "perché non posso?" "tu sei tutto strano"

non so, ma vi sembra una cosa da dire?

-e sempre ieri sera, però di notte mi scrive all'improvviso dall'1 fino alle 3 (io stavo pure crollando dal sonno) mi fa: "mi sento sola...." "vorrei avere una persona qui con me..." "le mie amiche mi parlano sempre delle loro storie fantastiche" e cose così

Ho provato a tirarla un po' su, le ho mandato un immagine di una capra che sorride e mi fa "che cara" " e che caro tu" poi continuava a essere triste e allora ho iniziato a dirle le solite cose "dai vedrai che troverai qualcuno ecc" e poi per non sembrare troppo amicone le ho detto dai poi "dopo la serata che faremo se sei ancora triste ti consolo io :)" e lei tipo mi fa "mi stupisci" "non me l'aspettavo da te" io "perché?" lei "non ci credo che tu reggi l'alcol ahah". OK lo so non c'è un nesso logico ma vabbè ho lasciato stare e l'ho presa sul ridere e ho cambiato argomento. E da questo ho capito che non é minimamente interessata. :(
mentre poi poco fa mi scrive dicendo che é uscita con uno e ci é scappato un bacio e non se l'aspettava :).
A parte che non sapevo cosa rispondere se non il classico: "mi fa piacere" e adesso non so neanche più che scriverle infatti sto ignorando tutte le discussioni di whatsapp.
Lei mi piace, é molto carina e simpatica, per carità non ne sono innamorato quindi non mi deprimerò per mesi XD però ci sono rimasto un po' male perché alla fine ci speravo perché lei mi intriga molto anche caratterialmente, c'è feeling.
Che dite é recuperabile?
Cosa mi consigliate di fare?
Modificato da Tetha
Link al commento
Condividi su altri siti

Tetha

E poi un po' di volte mi scriveva. "ma adesso sei a casa?" Me lo chiedeva penso perché voleva sapere se ero a Milano per uscire... infatti quando rispondevo "si sono a casa perché?" lei diceva "no niente così" (io vivo a Milano ma adesso non ho esami dell'uni quindi sono a casa mia e non più in appartamento per qualche settimana)

Sono confuso :80:

Modificato da Tetha
Link al commento
Condividi su altri siti

trouble

Per me invece hai sbagliato a non calcare la manio. Mi scrivi: "sono a casa tutta soooooola"???

Rispondi qon un po' di C&F, Fai un po di P&P: "se non fossi così una brava ragazza verrei io a farti compagnia..." vedi se si qualifica, se lo fa calca ancora di più.

Tu scriveresti che dormi nudo o che ti senti sola a casa a una che non ti interessa? Secondo me erano tutti segnali ottimi che non hai colto. Forse è già bruciata ma se ti scrivesse ancotra cose del genere ricordati che spesso lo fanno per testare se sei uomo abbastanza da reggere una conversazione del genere.

Se ti schiede se sei a casa rispondile: "si, ma se vuoi compagnia devi pagare pegno"

Gioca un po' di più con lei. Alla fine sei tu che ti stai mettendo in FZ da solo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tetha

Oggi siamo usciti fuori a pranzo e poi a fare un giro. Il pasto é stato piacevole e con una scusa sono riuscito a prenderle la mano per qualche secondo in mezzo alla tavola. Il pranzo gliel'ho offerto dicendole che la prossima volta avrebbe offerto lei, quindi senza metterla troppo in imbarazzo, dato che il conto é sempre una situazione un po' critica.

Mentre camminavamo ogni tanto mi prendeva a braccetto e andavamo in giro così, parlavamo, scherzavamo però ogni tanto rispondeva a quel ragazzo che le scriveva ancora e mi chiedeva consiglio su come dirgli che non lo voleva più vedere perché lui partiva per la Germania.

Abbiamo fatto alcune foto che ha caricato su Fb. Però con quel ragazzo non ha fatto nessuna foto caricandola su fb.

E ogni tanto mi parlava degli ex, dicendo che di solito "un ragazzo la deve prendere da subito, se no difficilmente la prende dopo".

Dopo le ho scritto "grazie per la bella giornata :)" e lei ha risposto: "ma ti pare :) grazie a te ;) e prossima volta offro io "

Se le chiedessi di uscire domani sera? Come potrei dirglielo facendole capire che intendo un appuntamento? Senza essere troppo diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Mentre camminavamo ogni tanto mi prendeva a braccetto e andavamo in giro così, parlavamo, scherzavamo però ogni tanto rispondeva a quel ragazzo che le scriveva ancora e mi chiedeva consiglio su come dirgli che non lo voleva più vedere perché lui partiva per la Germania.

Mah...è ancora una ragazzina però lei era con te e non con lui. Non so quanto margine hai ancora ma dovevi giocartela subito, ora rischi davvero di diventare il suo confidente che non scopa.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

mentre poi poco fa mi scrive dicendo che é uscita con uno e ci é scappato un bacio e non se l'aspettava :).

A parte che non sapevo cosa rispondere se non il classico: "mi fa piacere" e adesso non so neanche più che scriverle infatti sto ignorando tutte le discussioni di whatsapp.

Risp mia: Solo un bacio, allora ti è andata male :p

Lei mi piace, é molto carina e simpatica, per carità non ne sono innamorato quindi non mi deprimerò per mesi XD però ci sono rimasto un po' male perché alla fine ci speravo perché lei mi intriga molto anche caratterialmente, c'è feeling.

Che dite é recuperabile?

Cosa mi consigliate di fare?

Provarci?

Per tutti gli altri, no comment

Leggo pure ormai è persa!? O_O Ma quando mai? Se non c'hai manco provato..

E' persa quando hai provato ad allungare le mani 5 volte di fila e ti dice: Se mi tocchi ancora chiamo la polizia.

Allora puoi dire che è bruciata.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ilpot

Scusa ma chi è l'uomo tra i due? Non l'ho ancora capito sinceramente. Ti stai mettendo da solo in friendzone. Lei spinge e tu cambi argomento e non ne approfitti, bah...

Link al commento
Condividi su altri siti