cr4zymilk [Lurker] 1 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti.Ho letto un po di articoli e un po di forum. volevo chiedere come funziona di preciso essere il maschio alpha? quando mi conviene esserlo se ci sono le situazioni particolari.Vorrei imporle la strada da seguire, il sentiero, e il modo di fare. Vorrei condurre il gioco ma per ora ci riesco poco. Mi faccio trascinare sia da emozioni e sono troppo dolce magari faccio sesso se va bene la prima volta ma poi le ragazze perdono interesse o diventiamo amici. Niente di più. Magari anche se ci stanno all inizio. Anzi vi spiego meglio come diceva mastery nel libro the game che ha fatto paragone con il gatto che perdeva l'interesse e non giocava più una volta divertito. Vorrei coltivare e far crescere l'interesse.Vorrei recuperare il controllo/commando.Vorrei farmi desiderare ma non riesco senza che loro perdino l'interesse.Se le cose non vanno bene o magari non vado nel modo previsto cosa faccio? E dove sbaglio.. Modificato 21 Febbraio 2014 da cr4zymilk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joey10 [Partecipante] 8 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Fai una ricerca sul forum, ci sono parecchie discussioni inerenti alla tua richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 il maschio Alpha lo riconosci,e' quello che sta al centro dell'attenzione. In genere prende le decisioni in una compagnia,ha un perfetto linguaggio corporeo,e' imperturbabile e difficilmente se la prende. Ma sono solo alcune carstteristiche. Ci vuole tempo per acquistarle se non le si hanno nel proprio arsenale. Una figura da prendere in considerazione resta James Bond,il perfetto Alpha Male. Certo,e' un attore che recita una parte.Ma da cui prendere spunto cr4zymilk ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trouble [Partecipante] 19 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Il maschio alpha non è che lo fai a comando, deve essere una serie di comportamenti e stati d'animo che interiorizzi. A mio parere essere alpha non vuol dire non essere dolce ma non farsi mettere i piedi in testa. Se dopo che hai fatto sesso perdono interesse nei tuoi confronti i casi a parer mio sono due: 1 non e stato sesso soddisfacente (questo accade però solo nel 10% delle volte) 2 dopo che ci hai fatto sesso ti inzerbini e loro persono attrazione sessuale nei tuoi confronti Spesso l'errore di tanti uomini e che dopo aver fatto sesso smettono di giocare con la ragazza, il gioco del gatto e del topo lo devi sempre fare. Giocaci, provocala, testala, sfidala... Hitman e cr4zymilk ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati