Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

esattamente ! il punto è che comunque la soluzione ai problemi in ambito seduttivo ci sono , il problema è se si è disposti a pagarne il prezzo a forza di pali e calci nel culo.

da buon daygamer ti faccio i miei complimenti anche se non ho visto la tipa in questione ma mi fido :-)

Getter Dragon
Inviato

Ciò che conta non è dove ci troviamo, ma la direzione in cui stiamo andando.

battersea
Inviato

Dai post di Scurpio solo tanta roba di qualità, come al solito :)

Credo che il non mollare sia un concetto doveroso da ripetere, perché anche se sembra banale è uno degli scogli più difficili da superare per le persone.

leo4567
Inviato

questa cosa non si applica solo al sarge.. NON MOLLATE ragazzi! Qualsiasi sia l'obiettivo della vostra vita

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

no pain,no gain.

Bisogna metterci la faccia, alle volte il sudre,altre la forza di volonta'.

Proprio la forza di volonta' e' una delle caratteristiche che tende a scemare.

basta qualche caduta,qualche approccio andato a male,qualche delusione per mandare tutto all'aria.

Quando,invece,bisognerebbe utilizzare ogni goccia per riempire il proprio bicchier.

Ogni esperienza serve per capire gli errori e per agire diversamente.E con piu' ambizione

Anejo
Inviato

Molto motivante. Il bello di questo forum è poter vedere gente, come scurpione in questo caso, che ce l'ha fatta e poter dire "ce la farò anche io".

• Mi piace! 1
scurpione
Inviato

Non vi rispondo singolarmente, ma grazie a tutti.

Non mollate mai.

revoPUA
Inviato

Stavo giusto per scriverti "pics or not true" ahahaha :) comunque bella vecchio!

La parte che aggiungerei non è tanto la bionda.. ma la quantità industriale di pali e figure di merda che hai dovuto fare per raggiungere l'obiettivo.. :) e soprattutto il tempo!

Molta gente guarda "sta roba".. però mai al mondo dedicherebbe così tanto tempo.. ANNI della propria vita.. e tutti questi pali. Però se ci credi veramente effettivamente i risultati sono esaltanti. Bella lì!

"Mi diverto moltissimo anche a prendere pali"

Questa dovrebbe essere la filosofia :)

Se pensiamo solo al futuro non ci godiamo l'unica cosa che abbiamo , il presente...