Questo è un messaggio popolare. scurpione [Partecipante] 486 Inviato 21 Febbraio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2014 (modificato) Ho messo sul desktop del mio computer la foto di una ragazza che ho rimorchiato da poco Bionda. Occhi verdi... E' una modella Credo che viaggi per l'Europa solamente per essere fotografata e partecipare a sfilate, o robe simili. Assurdo. Vorrei poter parlare al Roberto del 2009. Oppure a quello del 2010, che stava appena iniziando con 'sta roba di approcciare le ragazze in strada.. e che pensava "ma dopotutto, questo a cosa mi porterà? io non sono uno di quei tipi che ci sanno fare..." A quel Roberto che tremava al solo pensiero di dire un semplice "ciao" ad una ragazza sconosciuta... Vorrei potergli dire "NON MOLLARE, cazzo. Guarda con che tipo di ragazze sarai in grado di uscire nel 2014!" Guarda avanti a te, anche se è fra 3 anni, 4 anni, o anche 5 o 6 anni! Non importa da dove parti, o quanto ci metti. Puoi arrivare lontano, lontanissimo e raggiungere quello che prima neanche immaginavi di poter raggiungere! Non lo so perché sto scrivendo questo post, non di certo per vantarmi e né tantomeno per mostrarvi la sua foto (mi spiace, uagliù ma non posso mettermi ad esporre il trofeo...) Forse, solo per dirvi, appunto, NON MOLLATE. If I did it, so can you. Modificato 21 Febbraio 2014 da scurpione skyluke, Adrian Leverkühn, Phoenixred e 21 altri ha reagito a questo 24
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 esattamente ! il punto è che comunque la soluzione ai problemi in ambito seduttivo ci sono , il problema è se si è disposti a pagarne il prezzo a forza di pali e calci nel culo. da buon daygamer ti faccio i miei complimenti anche se non ho visto la tipa in questione ma mi fido :-)
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Ciò che conta non è dove ci troviamo, ma la direzione in cui stiamo andando.
battersea [Élite] 216 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Dai post di Scurpio solo tanta roba di qualità, come al solito Credo che il non mollare sia un concetto doveroso da ripetere, perché anche se sembra banale è uno degli scogli più difficili da superare per le persone.
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 questa cosa non si applica solo al sarge.. NON MOLLATE ragazzi! Qualsiasi sia l'obiettivo della vostra vita FrankR89 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 no pain,no gain. Bisogna metterci la faccia, alle volte il sudre,altre la forza di volonta'. Proprio la forza di volonta' e' una delle caratteristiche che tende a scemare. basta qualche caduta,qualche approccio andato a male,qualche delusione per mandare tutto all'aria. Quando,invece,bisognerebbe utilizzare ogni goccia per riempire il proprio bicchier. Ogni esperienza serve per capire gli errori e per agire diversamente.E con piu' ambizione
Anejo [Partecipante] 11 Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 Molto motivante. Il bello di questo forum è poter vedere gente, come scurpione in questo caso, che ce l'ha fatta e poter dire "ce la farò anche io". scurpione ha reagito a questo 1
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Inviato 26 Febbraio 2014 Non vi rispondo singolarmente, ma grazie a tutti. Non mollate mai.
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Stavo giusto per scriverti "pics or not true" ahahaha comunque bella vecchio! La parte che aggiungerei non è tanto la bionda.. ma la quantità industriale di pali e figure di merda che hai dovuto fare per raggiungere l'obiettivo.. e soprattutto il tempo! Molta gente guarda "sta roba".. però mai al mondo dedicherebbe così tanto tempo.. ANNI della propria vita.. e tutti questi pali. Però se ci credi veramente effettivamente i risultati sono esaltanti. Bella lì! "Mi diverto moltissimo anche a prendere pali" Questa dovrebbe essere la filosofia Se pensiamo solo al futuro non ci godiamo l'unica cosa che abbiamo , il presente...
Messaggi raccomandati