Belumat [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Ragazzi, premessa: sono appena tornato dalla discoteca. Venerdì scorso una ragazza che non avevo mai visto prima, era venuta a ballare insieme a me, ed a fine serata mi ha baciato, andando via di corsa. Di lei ricordavo l'aspetto e poco altro, quindi non ho potuto informarsi su chi era. Questa sera (venerdì 21 per intenderci) sono tornato nella stessa discoteca, per cercarla, ma l'ho trovata che ballava con un altro ragazzo, alchè ho lasciato perdere e mi sono divertito con gli amici. Lei appena mi ha visto si è bloccata e mi ha salutato, ma io ho oltre a salutarla non ho fatto altro.. Verso fine serata una sua amica viene da me e mi fa "perché non sei andato da lei?" e io ho risposto "perché era già occupata con altri ragazzi", e lei ha risposto "si ma sono solo amici".. Io ho fatto finta di nulla ed ho concluso la serata con gli amici. Dopodiché l'amica è tornata dicendomi che la bionda mi salutava e BASTA. Ora: lei a me piace molto esteticamente, e oltre che sbattermela non voglio fare molto altro.. Ho scoperto che è dell'Est, e l'ho trovata su facebook.. Mi date qualche consiglio?? Molto probabilmente questa sera (sabato 22) sarà nella stessa disco, o potrei sempre scriverle.. Ma non saprei! Ps. Io ho 20 anni, lei sui 26, e in genere piaccio molto alle ragazze, ma non ho quasi mai fatto io la prima mossa, e forse questo suo modo di fare mi sta attirando! Non saprei, aiutatemi vi prego! Come ho già detto prima sono appena tornato dalla discoteca e spero si essere stato comprensibile
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 Stasera vai in disco senza contattarla ne niente, se la trovi te la fai, non dovresti incontrare grossi problemi.
Belumat [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Inviato 22 Febbraio 2014 Eh ragazzi ho un aggiornamento! Ieri sera le chiedo l'amicizia di Facebook, e dopo pochi secondi mi scrive "ahahah ;)" allora sapendo che il venerdì prima avevamo scherzato molto sul fatto che lei aveva 4-5 anni più di me, le ho scritto "cosa c'è da ridere? Le anziane non dovrebbero dormire a quest'ora? " E questa mattina mi son trovato tipo 5 messaggi con scritto - se se grazie - ma l'amicizia non te l'accettò comunque - e poi io sarei anziana? Ed ora non so più chebrisponderle.. Perche non capisco se lei ha interesse o no! Brisingr ho letto il tuo messaggio sta mattina quando ormai era troppo tardi, grazie del consiglio comunque se ne hai ne ascolto volentieri altri
Belumat [Lurker] 0 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Inviato 22 Febbraio 2014 Ho un ulteriore aggiornamento: abbiamo continuato la conversazione via facebook nel pomeriggio, ed è venuto fuori che è fidanzata, che venerdì scorso era abbastanza alticcia, e certe cose non le avrebbe fatte altrimenti! Comunque nella conversazione non è mai stata scazzata, e anche quando le ho detto che anche io ho la ragazza non è cambiata di una virgola, cosa dovrei fare secondo voi? Lei non è realmente interessata o sta facendo la tipica ragazza che pensa di averla d'oro?
marcoxxx1982 [Partecipante] 2 Inviato 24 Febbraio 2014 Inviato 24 Febbraio 2014 Fai il tuo gioco e fottitene... manuel-0 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati