Vai al contenuto

opener da usare in disco con i set misti

giorom

Messaggi raccomandati

Quali sono le aperture che usate quando state in disco e vi mettete ad approcciare set di donne sedute ai lati della pista? oppure se invece le ragazze stanno in piedi ad aspettare cosa fate?

Stessa cosa per i set misti, se ci sono ragazzi intorno e non sapete se sono i loro fidanzati o solo amici cosa dite?

Inoltre se riuscite a far ballare qualkuna che già è in pista ho notato che anche se accetta di ballare dopo max un minuto si stacca e se non le avete detto qualkosa o la state facendo divertire è più difficile che rivenga da voi. Come vi comportate?

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Parti dal presupposto che se accetta di ballare comunque una possibilità ce l'hai.

per quelle che ballano semplicemente le prendo per le mani davanti e le dico una cosa come "oh ma quanto balli male :D?" o "e quello lo chiami ballare?" se non si sposta è praticamente già fatta.

Per quelle fuori dalla pista, non c'è bisogno di farsi chissà quale opener anche perché, almeno nelle discoteche qua da me, per parlare(in quasi qualsiasi parte della disco) devi urlare come un'aquila e difficilmente capiscono bene quello che dici. quindi intrattenere anche solo un po' un set misto non è facile, semplicemente dì la prima cosa che ti viene in mente, per esempio una volta ho detto uno stupidissimo "ehi ma voi non sarete mica quelle che in disco stanno sempre a bordo pista come delle pietre!" poi ho iniziato a fare qualche mossa da disco idiota e dicevo "vedete basta solo muoversi un po' cosi e bla bla bla

poi ho isolato una e l'ho baciata, in fin dei conti basta che sei carico come una molla, loro lo percepiscono e anche le cose più dementi portano a chiusure

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelle in piedi non so ma per quelle sedute basta andare li sedersi vicino a loro e dire la prima cosa che viene in mente. Io per esempio ho detto chi è quella balena vicino a te (era la cugina che stava male) tu sei molto meglio, vieni in pista con me.... una volta in pista le ho messo le mani sui fianchi e k-close

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Chef Matteo

Per la mia poca esperienza, mi basta stare carico al massimo e mettermi di fianco al target imitando il suo modo di ballare, sorriso e sguardo complice, prendo le mani, piroetta e via cosi'... :spiteful: credo sia fondamentale il frame!

p.s su youtube ci sono i video di gambler che spiegano in inglese il disco game.. qualche spunto lo potresti prendere anche da li'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Mensito

Ragazzi, in disco, set misto o no, l'unica cosa da fare e andare dal target, senza linguaggio verbale prenderla per la/e mano/i e ballare, isolandola dal set. Se ci sta kiss close dopo pochi minuti. Se non ci sta rifiuterà all'istate il vostro ballo non appena la sfiorate. Per me non c'è differenza di step tra un set misto e uno no.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...