Renegade [Élite] 1765 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, volevo condividere con il forum questo sitarello interessante, che ho avuto modo di scoprire ora che mi sono trasferito in Svizzera e che devo dire e' molto, molto interessante. In pratica e' una specie di facebook come stile della pagina, ma rivolto principalmente ad expats (persone che si trasferiscono a vivere in un altro Paese). La differenza pero' e' che presenta una quantita' infinita di gruppi finalizzati alla socializzazione dal vivo. Organizzazione di eventi riservati o aperti agli expats, una serie di gruppi per incontrare persone che condividono le stesse passioni......insomma e' fatto piuttosto bene, e soprattutto e' finalizzato alla conoscenza dal vivo, quindi e' interessante. Sono stato a diversi aperitivi organizzati da membri del sito (eventi gratuiti o con ticket d'ingresso, a seconda dell'organizzazione), e devo dire che la situazione e' molto molto piacevole. Nessuno (o quasi) conosce nessuno, e quindi tutti sono molto portati alla conoscenza e alla socializzazione. Si apre e si viene aperti con facilita' da tutti e da tutte, e l'atmosfera e' molto tranquilla e rilassata. Credo che potrebbe essere una buona risorsa anche per chi gia' vive in un posto e vuole allargare il giro di amicizie andando a conoscere stranieri o straniere a questi eventi organizzati. Il servizio base e' gratuito, ma presenta veramente un sacco di limiti.....quello a pagamento tuttavia costa pochissimo (tipo 6 euro al mese). Per chi vuole provare, mi sembra una buona risorsa per fare conoscenze in maniera piuttosto easy step45 e - NeX - ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati