Vai al contenuto

Approcciare una tipa che vedo solo in negozio...

Oliver

Messaggi raccomandati

Oliver

Ciao, ragazzi. Mi servirebbe qualche consiglio per approfondire la conoscenza di una ragazza che lavora in un negozio che frequento spesso. Ci conosciamo già da un po' di tempo; scambiato sempre quattro chiacchere, e tutto sommato vedo che la mia compagnia non le dispiace... ora, vorrei fare un passo in più, ma dentro al negozio la vedo difficile, per via del via vai che ovviamente c'è lì dentro.

Cosa consigliate?

Oliver

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Se il problema è solo il via vai,ci sono orari o giorni in cui potrebbe essere libera di parlare di più con te??pensaci bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
neptunes1981

Entri in negozio a un'ora in cui sai che c'è poca gente in modo da poter scambiare due chiacchiere tranquille... poi semplicemente la inviti a bere un caffè quando non lavora... se accetta è fatta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ciao, ragazzi. Mi servirebbe qualche consiglio per approfondire la conoscenza di una ragazza che lavora in un negozio che frequento spesso. Ci conosciamo già da un po' di tempo; scambiato sempre quattro chiacchere, e tutto sommato vedo che la mia compagnia non le dispiace... ora, vorrei fare un passo in più, ma dentro al negozio la vedo difficile, per via del via vai che ovviamente c'è lì dentro.

Cosa consigliate?

Oliver

Attenzione però; considera che se lo fa di lavoro è normale che si trattenga a chiaccherare, anche per "simpatizzarsi" i clienti. Devi considerarlo, per non pensare di partire avvantaggiato.

Detto questo io credo che non centri molto l'orario, inutile farsi troppe paranoie, sul come e quando! :)

Pure a me interessa una che lavora in negozio, ma non sapevo dove esattamente... ora che l'ho scoperto (per caso, ma meglio di niente) vado la un giorno e l'approccio, che ci sia gente o meno; che mi frega, se va male non ci torno! E' un centro TIM come tanti altri. :p

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti