Winter [Partecipante] 287 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Non che io abbia paura di qualche presa in giro degli AFC, ma perché voglio capire se sto sbagliando qualcosa. Quando sargio di solito cerco di divertirmi e basta, cercando di essere socievole anche al costo di fare figure di merda. C'era un gruppetto di ragazze che parlava tra loro, e io ovviamente sono andato a parlarci, subito ottengo un buon feedback con qualche battutina. Intanto 2 AFC che conosco mi prendono in giro dicendo che sto importunando le ragazze e se la ridacchiano. Dopo un po' incontro una inglese e comincio a parlarci per un po'. È simpatica ma non mi interessa, decido di presentarla al gruppo in inglese per tornare dal gruppetto di prima. Incomincio una conversazione coi ragazzi e intanto molti se ne vanno. Rimane il mio target e la ragazza inglese, vado dritto sul target che si diverte, la faccio qualificare e mi lancia qualche IOI, fino a quando scopro che ha il ragazzo. Me ne vado salutando tutti, tra cui qualche AFC che mi guarda con ammirazione, e intanto sento delle risate dietro di me di qualche ragazza. Io credo di essermi comportato abbastanza bene ma alcune volte metto le persone un po' in soggezione, credo di essere un po' rompicoglioni. Il fatto è che degli AFC vedo che mi prendono in giro, forse anche qualche hb (tipo le risate alle mie spalle), io me ne frego, ma non vorrei che sbagliassi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Cheever [Partecipante] 29 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Non che io abbia paura di qualche presa in giro degli AFC, ma perché voglio capire se sto sbagliando qualcosa. Quando sargio di solito cerco di divertirmi e basta, cercando di essere socievole anche al costo di fare figure di merda. C'era un gruppetto di ragazze che parlava tra loro, e io ovviamente sono andato a parlarci, subito ottengo un buon feedback con qualche battutina. Intanto 2 AFC che conosco mi prendono in giro dicendo che sto importunando le ragazze e se la ridacchiano. Dopo un po' incontro una inglese e comincio a parlarci per un po'. È simpatica ma non mi interessa, decido di presentarla al gruppo in inglese per tornare dal gruppetto di prima. Incomincio una conversazione coi ragazzi e intanto molti se ne vanno. Rimane il mio target e la ragazza inglese, vado dritto sul target che si diverte, la faccio qualificare e mi lancia qualche IOI, fino a quando scopro che ha il ragazzo. Me ne vado salutando tutti, tra cui qualche AFC che mi guarda con ammirazione, e intanto sento delle risate dietro di me di qualche ragazza. Io credo di essermi comportato abbastanza bene ma alcune volte metto le persone un po' in soggezione, credo di essere un po' rompicoglioni. Il fatto è che degli AFC vedo che mi prendono in giro, forse anche qualche hb (tipo le risate alle mie spalle), io me ne frego, ma non vorrei che sbagliassi qualcosa. Ti prendono in giro e, ci scommetto, sono lì appostati come gufi ad aspettare che la tipa ti dia il due di picche per poi ridacchiare e trattarti con sufficienza. Sono soltanto invidiosi di te perchè loro non hanno le palle per andare ad aprire un set. Tu li hai destabilizzati e loro hanno fatto gruppo per riderti in faccia. Siccome in parecchi casi questi AFC nuocciono fortemente al tuo sarge, qualora l'episodio si ripetesse ti suggerisco di non portarli con te quando hai intenzione di muoverti in prima persona per conoscere ragazze. Questo non significa dover troncare i rapporti con loro, ma semplicemente cerca di frequentarli in altre occasioni, che possono essere una birra, una partita a carte o davanti alla tv per una partita di calcio. Se hai voglia di sargiare, esci da solo piuttosto. - NeX - e gelsomino ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winter [Partecipante] 287 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Ho visto che poi non ero andato così male, alla fine mi ha contattato quella fidanzata che però sembra essere piuttosto fedele.. Me la tengo buona e la gioco più avanti Non sono miei amici, li vedo qualche volta e ci scambio delle battute, tutto qua. Forse hai ragione, anzi, forse se provoco qualche reazione negli AFC vuol dire che sto solo andando bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelsomino [Partecipante] 6965 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Non che io abbia paura di qualche presa in giro degli AFC, ma perché voglio capire se sto sbagliando qualcosa. Quando sargio di solito cerco di divertirmi e basta, cercando di essere socievole anche al costo di fare figure di merda. C'era un gruppetto di ragazze che parlava tra loro, e io ovviamente sono andato a parlarci, subito ottengo un buon feedback con qualche battutina. Intanto 2 AFC che conosco mi prendono in giro dicendo che sto importunando le ragazze e se la ridacchiano. Dopo un po' incontro una inglese e comincio a parlarci per un po'. È simpatica ma non mi interessa, decido di presentarla al gruppo in inglese per tornare dal gruppetto di prima. Incomincio una conversazione coi ragazzi e intanto molti se ne vanno. Rimane il mio target e la ragazza inglese, vado dritto sul target che si diverte, la faccio qualificare e mi lancia qualche IOI, fino a quando scopro che ha il ragazzo. Me ne vado salutando tutti, tra cui qualche AFC che mi guarda con ammirazione, e intanto sento delle risate dietro di me di qualche ragazza. Io credo di essermi comportato abbastanza bene ma alcune volte metto le persone un po' in soggezione, credo di essere un po' rompicoglioni. Il fatto è che degli AFC vedo che mi prendono in giro, forse anche qualche hb (tipo le risate alle mie spalle), io me ne frego, ma non vorrei che sbagliassi qualcosa. FREGATENE,sono invidiosi,fosse per loro qua non si "accoppierebbe" piu' nessuno,cerca pero' di non farti "ostacolare/boicottare " dagli AFC e da quelle ragazze che ti "ridacchiano alle spalle. ps.. se ti puo' consolare tutti dobbiamo morire,io ,te,gli afc,quelle ragazze con la ridarola,ma parecchie di queste categorie moriranno senza aver mai vissuto,tu almeno ci stai provando a VIVEREEEE ! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 si imperturbabile e continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 e intanto sento delle risate dietro di me di qualche ragazza. Ma è normalissimo, per loro è insolito che uno sconosciuto le approcci, non ridono di te, ridono perchè divertite della situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Winter [Partecipante] 287 Inviato 22 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Per la verita era un approccio semi a caldo, non proprio a freddo, comunque credo che tu abbia ragione, nessuno lo fa mai molto spesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Ho visto che poi non ero andato così male, alla fine mi ha contattato quella fidanzata che però sembra essere piuttosto fedele.. Me la tengo buona e la gioco più avanti Non sono miei amici, li vedo qualche volta e ci scambio delle battute, tutto qua. Forse hai ragione, anzi, forse se provoco qualche reazione negli AFC vuol dire che sto solo andando bene Questa te la scopi in 10 minuti. Quello che si fa all'estero resta all'estero. Anzi se non ti muovi sicuro se la scopa n'at. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agle [Lurker] 0 Inviato 1 Marzo 2014 Condividi Inviato 1 Marzo 2014 Quando si fa game è importante essere sicuri di sé. Quindi è importante cercare di migliorare, approcciando, e non dare importanza alle altre persone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati