Vai al contenuto

CONSIDERAZIONE DELLE DONNE

Francesco9494

Messaggi raccomandati

Francesco9494

Ciao ragazzi!! :)

come state?

Volevo chiedervi se e meglio andare a sedurre una donna con la mentalità che è una

tro** oppure una ragazza seria?

Questa secondo me, è una domanda molto importante, e ognuno di noi dovrebbe lasciare

quì una risposta, perchè, penso che il 90% degli uomini abbia la mentalità numero 1 scritta

quì sopra.

e non solo, penso che riguardi molto anche il nostro INNER GAME, e le nostre CREDENZE

Link al commento
Condividi su altri siti

UnforgettableFire

Io se flirto con una ragazza penso che sia una PERSONA, con la sua personalità, qualcosa di interessante da dire e con cui divertirmi.

Ciò non vuol dire che, in quanto persona, non possa aver voglia di fare del sano sesso con un uomo..

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se parti con questo tipo di domande non hai capito un cazzo né di donne, né di seduzione né di innergame.

Mai considerare troia una donna, MAI

magari stronza, come ci sono tanti stronzi al mondo, uomini donne vecchi e bambini

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

La considero un prodotto delle sue esperienze, cosi' come io sono un prodotto delle mie.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco9494

Se parti con questo tipo di domande non hai capito un cazzo né di donne, né di seduzione né di innergame.

Mai considerare troia una donna, MAI

magari stronza, come ci sono tanti stronzi al mondo, uomini donne vecchi e bambini

Secondo te quale quale dovrebbe essere lai mentalità riguardo le donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

I misogini di questo forum ti ringraziano per la domanda.

Ispirati a Checco Zalone: Le donne vanno rispettate in quanto inferiori

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco9494

RAGAZZI IO INTENDEVO DIRE, CHE MOLTI CONSIDERANO LE DONNE TUTTE TRO**

CIOE IO IN QUESTO INTENDO , ANCHE SE SECONDO VOI LA MOAGGIOR PARTE SONO POCO DI BUONO......... OPPURE NO

ANCHE PERCHE HO AVUTO DELLE ESPERIENZE NEGATIVE E ORA LA PENSO UN PO COSI,

SE VOI AVETE LETTO IL LIBRO DI FRANCO ( MANUAL OF SEDUCTION) , LO DICE CHIARO E FORTE, CHE

SAREBBERO DISPOSTE A TROVARSI UN'UOMO BETA PER PROTEGGERLE E BADARE AI BAMBINI, CIOE ALLA FAMIGLIA

E CONTEMPORANEAMENTE UN MASCHIO ALFA PER UN SUO BISOGNO DICIAMO.. :)

VOI A QUESTO PUNTO CHE MI RISPONDETE?

NON COME DELLE RISPOSTE CHE HO LETTO SOPRA, PERCHE PER NATURA LA DONNA E PORTATA A FARE PROPIO QUESTO CHE HO CITATATO POCO PRIMA, QUINDI PER CHIARIRE , QUESTO INTENDEVO CON LA DOMANDA CHE HO POSTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

Ciao ragazzi!! :)

come state?

Volevo chiedervi se e meglio andare a sedurre una donna con la mentalità che è una

tro** oppure una ragazza seria?

Nessuna delle due.

Le donne, e in generale le persone, vanno conosciute per il gusto di scoprire chi abbiamo di fronte, e con la mentalità di portare qualcosa di bello nella loro vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Mai giudicare una donna, solo questo ti rende diverso alla maggior parte degli uomini

Link al commento
Condividi su altri siti