F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 La storia in questione è un po' lunga: ci ho provato con una ragazza che si è aggiunta nel mio gruppo di uscite dopo un paio di mesi, dopo che comunque c'era tra noi quello che pensavo fosse del buon kino. Ho evitato di messaggiare con lei tra n'uscita e l'altra per non entrare nella zona amicizia, diciamo che mi facevo sentire solo quando uscivamo in gruppo e tenevo un comportamento cock and funny, cercavo di testare alcuni consigli che vedevo nel forum ma senza le palle di provare a chiudere. Infatti non l'ho mai isolata dal resto del gruppo in quanto vivendo in un paesino ci si va a rintanarsi in locali, le poche volte che si rimaneva in giro i miei amici(comprese amiche non molto sveglie) si attaccavano quando cercavo di isolarla o peggio si allontanavo nei modi più evidenti possibili rendendo il tutto più difficile perchè lei alzava gli scudi. Se prima accettava il kino tranquillamente e c'era buona intesa, ora diveniva più restia. E quindi niente.In seguito i mesi passano e lei si sente con uno, niente di che sembra perchè comunque il giorno di San valentino esce col nostro gruppo per andare in un bar e non con lui. (l'ha poi mollato)La serata era con altre ragazze che si erano aggiunte e con cui si è creato del feeling e "stranamente" la ragazza di cui parlavo prima si stava ingelosendo,cerca di conquistare la mia attenzione scherza con me usciamo dal locale nel momento peggiore (avevo la bocca impastata da quelle noccioline che danno) e perdo il tempo, ci provo ma lei mi fa: no,no. Dal giorno mi sono comportato normalmente senza far vedere che me la fossi presa, certo non la cerco dal vivo, faccio si che sia lei a farlo al massimo. Solo che ieri mentre stavo parlando con estranei che erano brilli ha finto di essere la mia ragazza per portarmi via da loro.E subito dopo che c'eravamo allontanati col gruppo ha detto che di non farmi strane idee. Ed io ho risposto che con tono scherzoso che facevo a meno di "accompagnatrici"So che la mia situazione è una situazione messa male, non vorrei che questo palo faccia scendere il mio social proof all'interno del gruppo con cui esco. Prima di tutto vorrei sapere come comportarmi con lei d'ora in poi, secondo voi dove vuole andare a parare oltre a cercare di svilirmi se è come penso come gestire la situazione in modo da risollevare la mia figura che nonostante mi comporti sempre in modo sereno e disinvolto sembra in picco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adad [Partecipante] 272 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Se il gruppo con cui esci è fatto di amici che si rintanano nei locali e amiche non troppo sveglie, il tuo Social Proof paradossalmente può essere aumentato ... secondo me hai sbagliato a non parlarci via FB, non è che non parlarci ti toglie dalla zona amicizia, non parlarci e poi applicare il C&F corre il rischio di farti sembrare sborone e anche un pelo insicuro... però il fatto che abbia pensato di portarti via da un gruppo di "estranei brilli" significa che un po' si è affezionata a te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F-yes93 [Partecipante] 3 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Capisco, certo che mi sembra strano il fatto di aver guadagnato social proof soprattutto perché da quando ci ho provato, ho aumentato le distanze, per non essere appiccicoso e lei di tutta risposta, quando siamo in giro con il gruppo, tenta quasi sempre o di sminuirmi o mi fa shit-test. Ed io non so come interpretare questa situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati