Vai al contenuto

Essere stronzi con le stronze

Universe96

Messaggi raccomandati

Universe96

Vi scrivo per chiedervi un parere riguardo quello che mi è successo poco tempo fa.

Esco per una serata tranquilla con amici, e uno di loro porta anche la sua nuova fiamma. Da subito mi avvertono che la ragazza è una tosta, ed infatti fin da subito mi fa capire scherzando che è lei a comandare nella coppia. Divertito chiamo il mio amico per riferirli la faccenda in modo scherzoso, e la tipa per evitare la figura di merda mi salta praticamente addosso per tapparmi la bocca.

Io prendo le sue mani e la blocco con decisione, guardandola negli occhi e ridendo.

Dopo questo "incidente" la perdo di vista, e mi metto a chiacchierare con i miei amici. La ragazza non contenta torna però alla riscossa, e per parlare con questo mio amico ci spinge un po' tutti ed entra nel gruppo. A me questa cosa non va giù, e praticamente glielo faccio notare insultandola anche un poco.

Lei si gira verso di me, mi guarda e se ne va indifferente.

Alla fine la rivedo dopo 1 ora sui divanetti con una sua amica, e mi dirigo dritto verso di loro. Lei aveva le gambe distese sul divanetto, e appena mi vede arrivare le sposta immediatamente facendomi spazio.

Personalmente ho interpretato il gesto come una forma di sottomissione e interesse.

Ho una conferma di questo nel fatto che per il resto della serata cerca il mio sguardo e la mia approvazione, insieme a del contatto fisico da parte sua.

Io però decido di non provarci con lei, per evitare problemi con il mio carissimo amico.

Secondo voi il mio comportamento è stato efficace per ridimensionare il suo ego, oppure avete dei consigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Hahaha non capisco se sei sarcastico o no ;) comunque finché si frequenta con un mio caro amico non ho intenzione di farmela.

Però chissà, me la tengo buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha non capisco se sei sarcastico o no ;) comunque finché si frequenta con un mio caro amico non ho intenzione di farmela.

Però chissà, me la tengo buona

per me hai tenuto un buon comportamento e lei era attratta.

buona pace per il tuo amico, non è colpa tua se è attratta né colpa di lei, non può decider razionalmente di chi invaghirsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

E che fai, continui a gettare benzina sul fuoco ?

Dai alla belva di che giocare e poi.. pensi semplicamente di poter scappare ?

O te la fai o vi ammazzate, questo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Universe96

Senza farmi troppe seghe mentali io continuo col mio comportamento solito, calibrando in base alle sue reazioni.

Secondo me questa situazione stuzzica la sua fantasia ;) cercherò di sfruttarla a mio vantaggio.

Aggiungo che lei ha un anno in meno di me (17)

Link al commento
Condividi su altri siti