Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

Non sono d'accordo con alcuni degli assunti di base. Mi permetto solo di dire una cosa - "tutti mentono, perchè funziona". Citazione di un telefilm... c'è una ragione se raccontiamo menate. Purtroppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

La vera domanda non è se devo mostrare il mio volto senza maschera, la verità.

La vera domanda è "una volta tolta la maschera, sarò capace di accettare le reazioni, le conseguenze che verranno?"

Perché conoscerle è un conto, ma accettarle, viverle serenamente, e restare sui propri passi nonostante tutto, questa è cosa per pochi.

Se ti mostri devi essere pronto ad essere amato, odiato, disprezzato, ammirato, deriso...

Un grande atto di coraggio.

Forse è un peso troppo grande da mostrare, da sopportare, per quello si preferisce dire "amore, vado a prendere le sigarette".

Meno complicazioni, meno litigi, quello che io chiamo lo stile "American Beauty".

Tutto bello guardando la porta rossa dall'esterno.

Modificato da Thirsty
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non ho mai provato a "manovrare" la mente di una HB al punto di farle accettare la poligamia. Sono riuscito a farle digerire i rapporti a 3; a soddisfare ogni mia piccola e grande fantasia erotica, alcune le ho portate anche sul punto del suicidio.

Ma non ho mai provato a fare una MLTR alla luce del sole. Quindi non sò se, con un buona manovrabilità psicologica, si può riuscire nell'intento...

Personalmente schematizzo una situazione ideale così:

Multi Long Time Relation:

  • LTR Principale: Sarà la tipa a cui verranno date le maggiori attenzioni, la vera LTR.
  • LTR di scorta: Sarà la tipa pronta a sostituire quella di cui sopra in caso di One-Itis (ognuna dovrà essere completamente all'oscuro delle altre; indi per cui sarà necessario usare la maschera).
  • Fuck Buddy #1: Scopamica (in genere una HB7 molto aperta sessualmente) che ci aiuterà a ragionare sempre con la "mentalità dell'abbondanza", essa potrà venire a conoscenza delle vostre M-LTR, magari evitando nomi e cognomi.
  • FB #2: Scopamica (come sopra) ma di "scorta"; in genere una HB5 da usare solo in casi di estrema necessità (ammetto che molti di questi casi mi rimanevano virtuali, causa scarseggio di benza durante le varie uscite).
Modificato da AquilaImperiale
Link al commento
Condividi su altri siti

Seattle7

Se mi posso permettere, anche se sono decisamente un giovincello in quanto a esperienza su argomenti del genere.

Secondo me non è assolutamente vero che l'uomo è 'poligamo per natura'. O perlomeno lo è stato sicuramente centinaia, anzi migliaia di anni fa, quando la sua vita, se pur dotata di ben altre capacità, non si distingueva molto da quella del regno animale.

La selezione naturale, il progresso, chiamatelo come volete, l'ha portato a essere 'diversamente poligamo', nel senso che potenzialmente tutti siamo poligami o monogami, e ognuno fa la sua scelta. Se siamo arrivati al punto in cui siamo è evidente che la scelta che ha più pagato è stata la seconda, proprio perchè essere poligami non è più qualcosa che abbiamo come istinto, o almeno non così forte da poter compromettere un costrutto simil-razionale (in realtà non troppo, visto che il primo istinto è la sopravvivenza poi perviene la riproduzione) che ci ha portato fino ad oggi.

Riassumendo, so che mi attirerò un sacco di antipatie, ma per me essere poligami è una scelta (per evitare delusioni, per divertirsi) tanto quanto quella di essere monogami.
E il poligamo non è assolutamente un uomo con una sicurezza di sè più elevata e quindi siccome ha tanto da dare lo da a tante donne, anzi...

Senza contare il fatto che il poligamo è, passatemi questa frase, molto più sesso-donna-rapporto-dipendente di un monogamo

Modificato da Seattle7
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere, anche se sono decisamente un giovincello in quanto a esperienza su argomenti del genere.

Secondo me non è assolutamente vero che l'uomo è 'poligamo per natura'. O perlomeno lo è stato sicuramente centinaia, anzi migliaia di anni fa, quando la sua vita, se pur dotata di ben altre capacità, non si distingueva molto da quella del regno animale.

La selezione naturale, il progresso, chiamatelo come volete, l'ha portato a essere 'diversamente poligamo', nel senso che potenzialmente tutti siamo poligami o monogami, e ognuno fa la sua scelta. Se siamo arrivati al punto in cui siamo è evidente che la scelta che ha più pagato è stata la seconda, proprio perchè essere poligami non è più qualcosa che abbiamo come istinto, o almeno non così forte da poter compromettere un costrutto simil-razionale (in realtà non troppo, visto che il primo istinto è la sopravvivenza poi perviene la riproduzione) che ci ha portato fino ad oggi.

Riassumendo, so che mi attirerò un sacco di antipatie, ma per me essere poligami è una scelta (per evitare delusioni, per divertirsi) tanto quanto quella di essere monogami.

E il poligamo non è assolutamente un uomo con una sicurezza di sè più elevata e quindi siccome ha tanto da dare lo da a tante donne, anzi...

Senza contare il fatto che il poligamo è, passatemi questa frase, molto più sesso-donna-rapporto-dipendente di un monogamo

Se non ritieni veri i presupposti o non ti poni questa domanda, non ti convincerò con gli studi scientifici, l'osservazione oggettiva della realtà, le spinte biologiche in ambito riproduttivo. Semplicemente prendilo come la lettura inutile di un punto di vista estremo e torna a farti la tua vita, prima che se la faccia qualcun altro perché la stai trascurando.

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Topic molto interessante e che spero porti nuovi sviluppi :)
Intanto pongo una domanda su una delle premesse che hai fatto al topic.
Citi il fatto che gli uomini sono poligami per natura e che le donne sono bisessuali per natura, e che questo si pone ad incastro perfetto con la poligamia maschile, dando modo ad un uomo di avere più donne, le quali possono amarsi tra di loro. Ma la mia curiosità è: una donna senza inibizioni sociali, quindi bisessuale allo stato naturale, preferisce maggiormente il contatto sessuale con un uomo o con una donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Aivia, avevo scritto di recente un post su "la maledizione dell'afc poligamo", in cui chiedevo proprio le risposte a dilemmi come l'esporsi o meno.

Non so se l'hai letto o no ma ti ringrazio perché questo tuo post per me è stato come un faro nella notte.

Ora so cosa devo fare.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...