Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ho un déjà-vu, eddai ragazzi citati, accontentate questa donzella (if you know what I mean)

🐺

Puoi rispondermi anche tu, Edo, dato che a quanto ho capito hai una certa esperienza a riguardo...
Oltretutto nel 3D che stavo creando a riguardo prima di beccare questo avevo appositamente citato anche le ragazze, nello specifico te e  @KrisD visto che appunto quello che mi preme capire sono le differenze dal punto di vista femminile (quella parte di femminile consapevole e bendisposta verso la poligamia maschile) tra un rapporto con un finto monogamo e uno con un poligamo dichiarato.

Chi meglio di te?

Sarei lieta di conoscere la tua esperienza.






 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Puoi rispondermi anche tu, Edo, dato che a quanto ho capito hai una certa esperienza a riguardo...
Oltretutto nel 3D che stavo creando a riguardo prima di beccare questo avevo appositamente citato anche le ragazze, nello specifico te e  @KrisD visto che appunto quello che mi preme capire sono le differenze dal punto di vista femminile (quella parte di femminile consapevole e bendisposta verso la poligamia maschile) tra un rapporto con un finto monogamo e uno con un poligamo dichiarato.

Chi meglio di te?

Sarei lieta di conoscere la tua esperienza.






 

Sto con un ragazzo mio coetaneo (ne parlo nel mio diario) che ha una fidanzata e un'altra ragazza che frequenta oltre a me, tutte sanno tutto e siamo usciti spesso insieme, easy. Oltre a noi capita che ci siano altre frequentazioni ma non si è mai posto nessun problema, parlo per me perché non so tutto del rapporto tra lui e le altre due

I finti monogami non intendo frequentarli perché sono quelli che io definisco froci e non intendo dare chance riproduttive a un disonesto senza palle di riconoscere la sua natura, ovviamente ci sono cascata ma sono errori che non devono ripetersi mai più

Non c'è niente di più bello di parlare di altri e relativi confronti tutto in trasparenza, io non so davvero se mi capitasse uno monogamo che poi si rivelerà finto cosa mi toccherà fare, credo mi sentirei tradita nella fiducia, intesa come fiducia di me stessa per essermi lasciata fregare così nella valutazione di una persona

Come dico sempre, le persone sono pacchetti completi che se vogliamo prendere non possiamo modificare l'offerta, sì ma se permetti voglio sapere tutto nel dettaglio prima di acquistare

Quindi quando ho davanti tutto, e soprattutto una certa predisposizione a essere trasparenti, c'è già potenzialmente un buon terreno di partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

E io se fossi una donna farei la puttana. 

Se fossi una donna a cui manca qualcosa sul piano economico, anche io.
E lo dico con cognizione di causa ed esperienza in merito che non andrò ad approfondire, ma è così.

Tu se fossi un uomo vorresti fare il finto monogamo per la stessa ragione per cui cerchi di piacere di più ai maschi e per cui cerchi di essere quella più bella e la migliore scopata. 

Io se fossi un uomo farei il finto monogamo proprio per non dover parlare, spiegare...non per essere accettato, per avere una fidanzata, per avere qualcuna accozzata...
cosa di cui non mi frega niente nemmeno come figa.
Lo farei nella misura in cui, all'infuori di situazioni da sceicco o da Hugh Hefner in cui ovviamente la cosa è ben accetta in nome di altri fattori...
Penso mi porterebbe a scoparne di più, con meno rotture di palle e più facilmente.
Per questo.
Non per una proiezione delle mie insicurezze o desideri femminili.

Penso che mostrarmi in quel modo spingerebbe le donne a venire a letto con me più facilmente, senza troppi indugi, senza tentare di farmi ripicche, senza che si mettano a scoparsi altri maschi di cui non hanno desiderio ne bisogno per "farmi pagare" la mia natura, eviterebbe che mi "amino" solo sulla base del presupposto egoico di resettarmi e rendermi monogamo, eviterebbe le pare sul voler essere la preferita, le sclerate di 8 ore sulle note di "se vai con altre allora non mi ami" e blablabla.

Lo farei per questo e in quella misura...

Con tutte quelle troppo stupide per trarre o dare benefici dal e al mio reale modo di essere, partendo dal presupposto (empirico) che quelle della terza categoria mi riconoscerebbero, apprezzerebbero, tratterebbero da Maschio a prescindere dal modo in cui mi mostro con le altre 20.000 sceme.

Che tanto quelle anche se glielo spiego coi disegnini che sono un Maschio e cosa vuol dire non lo capiscono.

Ecco.

Io ho la necessità di essere me stessa, di conoscere e farmi conoscere dai "miei" maschi.

Non ho la necessità di essere me stessa, capita, riconosciuta...da chiunque.

Come donna, non avrei nessun problema, se mi trovassi davanti un bigotto con la sindrome madonna/puttana, ma bellissimo che voglio farmi e sapendo che è il modo migliore per farmelo..

A fingermi ritardata,inibita o altro...

Anzi mi divertirebbe.

Io quei maschi che sparano una marea di cazzate per scoparsi le sceme, che si fingono innamorati e di volercisi mettere insieme senza neanche averle ficcate...

Li capisco. Quasi la invidio la possibilità che avete di prendere per il culo le fighe, chiavarle e sparire.

Se rinascessi maschio domani, subito dopo aver fatto l'elicottero mi divertirei a fare questo per vedere se è davvero così facile e se davvero sono così idiote.

Sinceramente, vedo più bisogno di approvazione generalizzata nel voler dire a ogni fica e persone che sei poligamo rischiando di non scoparla o facendo il doppio della fatica che a non farlo e non dirlo.




Secondo gli studi in merito lo sono quelle ad alta libido, e non sono bsx quelle a bassa libido attention whore che scopano molta gente non perché gli piaccia il sesso ma perché ne ricevono approvazione e affetto in cambio. 

Magari è il mio caso, può benissimo essere, figurati.
Del resto la maggior parte delle attention, nel mio caso come abbiamo detto "affection-whore" non ne sono consapevoli, può darsi che lo sia anche io e non lo sappia.

Per cui delle non bsx non mi frega niente. Il mio diapason interno non vibra al loro avvicinarsi.  

Poi tu mi dici di essere ad alta libido e di sapere che non sei bsx, benissimo. Le eccezioni ci sono, e nella tua vita ormai di essere un'eccezione in varie cose fra le donne te ne sarai accorta. 

I tuoi uomini fanno benissimo a usare le maschere che gli servono per essere accettati e per tenersi stretta una fidanzata. 

Non lo fanno per questo, lo fanno per i motivi per cui lo farei io...
In sintesi meno rotture di palle, sesso più easy.

E fanno anche benissimo ad avere qualcuna con cui poter essere se stessi, al fine di non impazzire. 

Personalmente non riconosco alcun valore nel tenermi stretta una fidanzata, se lei si vuole accozzare faccia pure, nei limiti della mia pazienza e ben conscia di cosa sono. 

Ma va detto che sto molto meglio da solo che con una zavorra tra i piedi. 

 

Perché sicuramente anche la più idiota capisce quale sia la porta in una stanza quando le viene indicata. 

Perché per me la mia parola vale più dei 30-500 euro che costa una più figa di lei. 

Perché quando si valutano i pro e i contro li si valutano in relazione ad uno scopo. 

Se voglio litigare, fissare uno grosso tatuato e ubriaco ha più pro che contro. 

Se voglio farmi rovinare la vita da una donna e permettere alla società di potermi parlare per mezzo della sua bocca, fingere di essere castrato per andarle bene ha più pro che contro. 

Se voglio essere felice e soddisfatto in modo solido e duraturo sul medio lungo periodo, farmi del largo e selezionare levandomi le zavorre dai piedi, fingere di essere castrato ha solo contro. 

Magari per te come donna è strano da sentire o pensare, che uno viva molto meglio senza una persona azzeccata addosso, dato che le donne in genere cercano sempre di avere il fidanzato e mentono su tutto e tutti per tenerlo lì. 

Sarà che non sono una donna. 

Amiche tutta la vita, rotture di palle evitabili e rientrare nell'agenda stupidissima di qualcuna per andarle bene e potermi assicurare che mi stia addosso, anche no.

 

Nessuna teoria, se ho una per casa che mi parla e mi scassa le palle, mi innesca la sindrome di lotta o fuga. 

Secondo te una abbastanza sveglia da accettare la tua poligamia o da diventare amica delle altre che ti scopi non lo è abbastanza da accettare che a te non freghi un cazzo di parlare con lei?
 

Se sono in due e parlano tra di loro e ridono e fanno cose insieme, sentirle parlare è musica e mi fa stare bene. 

Pertanto non è la voce femminile il disagio, ma a chi è rivolta. 

Nel tuo caso forse questo potrebbe terrorizzarti perché non ci vedresti la funzione "richiesta di attenzioni" implicita nel come, quando, di chi, di cosa, se e perché parli con un uomo. 

Può essere, ma non ho ben capito cosa intendi.

Comunque sono dell'idea (e vale anche e soprattutto con le femmine, lo dico reduce da una telefonata di 2 ore con un'amica in cui ha parlato solo lei, ma "parliamo sempre tantissimo"), che la gente apprezzi di più chi ascolta che chi parla, ergo non tendo a vomitare le mie cose sui miei uomini.

 

Personalmente esistono modi silenziosissimi per avere la mia attenzione, parlare è il meno indicato. 

Non è una teoria, è come sento, infatti a me piaci molto come personalità e coltiverei una bella amicizia con te, però non siamo compatibili su altri fronti. 

Questa cosa la rispetto, non è che non puoi essere mia amica se non sei fatta per avere a che fare con uno come me sentimentalmente/sessualmente. 
 

Essere te stesso su alcune esercita un forte ascendente, per altre è repellente. 

Questo succede anche come donna.


Preferirebbero su un questionario autodichiarativo? 

No. Deduzione mia basata sui rapporti di svariati uomini sposati e fidanzati che conosco.
 

Una volta una tipa mi fa questo discorso. 

Che ho sentito mille volte. 

E non credere che andrei a dire ad una bambina o a uno sbarbo che babbo natale non esiste. 

A bambine e sbarbi non faccio nemmeno video dove delle persone perdono la vita. 

Però lei mi chiamava il suo creatore e mi chiedeva esplicitamente di forgiarla perché aveva voglia di emergere, di giocare le sue carte nella vita e non ridursi a donnetta da mutuo e relazione. 

Essendo campionessa di ballo moderno, voleva evitare di fare come la sua insegnante che si era sposata con uno che non voleva facesse vedere il culo in televisione, e le aveva tarpato le ali. 

Non le ho nemmeno riposto, perché per me le parole non esistono. 

Ho scopato la fidanzata ufficiale di un tipo famosetto della mia città che ci stava provando con lei via social. (quando guardi a lungo in un abisso....) 

Le ho fatto video e foto. 

Poi ho incontrato la ballera e l'ho messa di fronte alle foto e video del pomeriggio, scopandola col tablet davanti alla faccia. 

E guarda un po'? 

Non voleva più smettere di guardare, ne voleva ancora, e iniziò a stressarmi perché facessi della figa e gliela facessi vedere, anche perché a me piace leccarla e lei credeva di poter venire solo con me, in quel senso, dato che le era successo solo col primo fidanzatino dedicandoci un intero pomeriggio a provarci, e a livello vaginale idem, le era successo solo una volta. 

Ma questo piace moltissimo anche a me, cosa c'entra?
Io adoro vedere i video, sentire i racconti degli uomini...
Quella ragazza te l'ha chiesto espressamente, già il solo fatto che ti abbia chiesto di forgiarla significa che era interessata, attratta...
Ma come la mettiamo con le migliaia di mogli che -per dire- fingono di non vedere, di ignorare per anni...


Non vuole essere un modo di contraddirti, è una domanda.

perchè così tante donne scelgono deliberatamente di ignorare il tutto, di fingere di non sapere, allora?

Non parlo di quello che dicono di volere, parlo di quando nei fatti, dimostrano che preferiscono ignorare che sapere...





E magia... Orgasmo vaginale. 

Non mi ci metto nemmeno a parlare con quello che lei dice o crede di volere o non volere. 

E se... 

E se invece fosse proprio stata una che lo diceva e lo provava al contempo, tipo un unicorno? 

Bene, avrebbe visto che io e lei non siamo compatibili e soprattutto che a flirtare con uno che mi vuole fare un dispetto personale, ci si fa male tutti tranne me. 

Bene. 

Non ho capito, Aivia, mi sfugge soprattutto la parte del dispetto personale.
Sono un unicorno femmina e quindi un po' lenta a volte, chiedo venia, può capitare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
33 minutes ago, ^'V'^ said:

Lo violeranno, ma ci rimarranno così ferite dalle minchiate scaturite da quella stupidaggine, che la più intelligente di loro capirà che se metti un veto è perché sai che sono troppo piene di un falso sé per obbedire in silenzio, e perché si scanneranno, si faranno male, e così avrai raggiunto il tuo vero obiettivo col veto, che era quello di fargli fare l'esperienza

La cosa più importante non è ciò che fanno loro. Loro sono donne, fanno cazzate e troveranno un colpevole per averle fatte, che sia l'alcool o l'umore. 

La cosa importante è che quando lei se ne va, tu non ti immischi in commenti denigratori di lei. 

 

Imponi dei limiti per renderle successivamente più coscienti dei loro limiti giusto?

Però nella pratica è davvero così sovente che il loro "chiarirsi" porti poi a scontri?

Perchè se non porta a scontri, non saranno portate a considerare l'esperienza fatta come positiva (e nel qual caso, a considerare la tua imposizione come negativa)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sto con un ragazzo mio coetaneo (ne parlo nel mio diario) che ha una fidanzata e un'altra ragazza che frequenta oltre a me, tutte sanno tutto e siamo usciti spesso insieme, easy. Oltre a noi capita che ci siano altre frequentazioni ma non si è mai posto nessun problema, parlo per me perché non so tutto del rapporto tra lui e le altre due

I finti monogami non intendo frequentarli perché sono quelli che io definisco froci e non intendo dare chance riproduttive a un disonesto senza palle di riconoscere la sua natura, ovviamente ci sono cascata ma sono errori che non devono ripetersi mai più

Non c'è niente di più bello di parlare di altri e relativi confronti tutto in trasparenza, io non so davvero se mi capitasse uno monogamo che poi si rivelerà finto cosa mi toccherà fare, credo mi sentirei tradita nella fiducia, intesa come fiducia di me stessa per essermi lasciata fregare così nella valutazione di una persona

Come dico sempre, le persone sono pacchetti completi che se vogliamo prendere non possiamo modificare l'offerta, sì ma se permetti voglio sapere tutto nel dettaglio prima di acquistare

Quindi quando ho davanti tutto, e soprattutto una certa predisposizione a essere trasparenti, c'è già potenzialmente un buon terreno di partenza


Io ho sempre considerato poligami i miei uomini in quanto lo sono, dichiarati, con me.
So che non lo sono o sono stati con le loro fidanzate, con quelle con cui esserlo era controproducente.

Per tanto, Edo, esattamente come i miei finti monogami non lo sono con me, non lo sarebbero nemmeno con te, io penso.

Se, come me, vuoi sapere tutto nel dettaglio e fin da subito ti mostri tu come sei (che per una donna non ha la gradevole controindicazione di non scopare), qualsiasi uomo sarà trasparente con TE.

Questo è ciò che penso, sulla base della mia esperienza.

All'infuori dell'aggettivo frocio, quali "controindicazioni" hai riscontrato nei tuoi ex finti monogami (finti monogami con te o con altre innanzittuto? perchè cambia parecchio) che nella tua attuale MLTR non hai riscontrato?
Una volta che il finto-monogamo è CON TE poligamo dichiarato, secondo il tuo parere cosa cambia (se cambia qualcosa) rispetto al poligamo dichiarato con tutte?


Io, comunque, continuo a pensare, che la trasparenza dei maschi sia in una certa misura nostra responsabilità.

Non riesco a chiamare froci delle creature che hanno un bisogno fisiologico di sborrare in tante, ma puntualmente si trovano dinnanzi a pretese di esclusività e menzogne come dazio per poter avere già di cui hanno un disperato bisogno...

Tu, Edo, se fossi un maschio.
Uno che non è pieno di figa come Aivia o come il tuo e puntualmente ti trovassi davanti a persone che hanno ciò di cui hai disperatamente bisogno e voglia, sei davvero sicura che rischieresti,
solo per un capriccio di orgoglio o di trasparenza (verso una di cui ti frega cazzi altrimenti non dovresti neanche ragionarci se fingere o meno)di tornare a casa a palle piene mangiandoti le mani?
Sapendo che con due strozzate hai fatto?

Chiedo.
Perchè io no.
Io sarei un frocio e il peggiore dei maschi.

Fingerei pure di volerle sposare quelle mentecatte la cui opinione vale zero se questo significasse mettere la tacca e poi sfancularle.
Anzi, ti dirò di più...godrei proprio come un porco ad assecondarle e prenderle in giro e mi farei una seconda sega arrivato a casa al pensiero di quanto soffriranno quando non le chiamerò e racconteranno in lacrime alle amiche che sono uno stronzo e le ho solo prese in giro.






 

Link al commento
Condividi su altri siti

@EdoardoG

E vorrei aggiungere, che sempre secondo la mia modesta opinione, è nostra responsabilità la loro trasparenza  esattamente come penso sia responsabilità di Trilly quella di non trovare uomini spinti.

Autocit:
 

Spoiler


"PRATICAMENTE QUALSIASI MASCHIO È IN GRADO DI ESSERE SFACCIATO E MANIFESTARE APERTAMENTE IL PROPRIO DESIDERIO NEI CONFRONTI DI UNA FEMMINA.
NON SOLO; È PROPRIO QUELLO CHE GLI VERREBBE PIÙ ISTINTIVO FARE.


("Ciao, sono due ore che ti sto guardando quelle belle tette, fantasticando di strofinarci il cazzo in mezzo."
"Oh che cosa magnifica, mi piacciono gli uomini sfacciati e diretti come te, andiamo ad appartarci!")

Perché non lo fanno?

Perché hanno appreso che non funziona e che 9 su 10 il modo migliore per arrivare a farsi spagnoleggiare il pisello è non dirlo subito.

CUT


Come attrarre uomini sfacciati   far sì che gli uomini siano sfacciati con me?

Dicendoglielo.
Incentivando questo comportamento.

Se l'atteggiamento che metti in atto, (come io credo) è quello di una ragazza apparentemente giudicante, bacchettona, inibita (il "brava ragazza" che odi tanto), a nessun uomo verrà in mente che il modo giusto per sedurti e scoparti sia essere sfacciato (Oh, non leggono tutti IS!).

Punteranno su altro.

Qualsiasi maschio è felicissimo di poter parlare chiaro, dirti quanto ti desideri, quanto voglia fare di te la sua puttana ed eiacularti copiosamente su quella bella quarta.

Se hai l'aria di una che dinnanzi a una dichiarazione del genere si scandalizza, scappa a gambe levate o peggio grida al maniaco (siamo in pieno momento denunce oltretutto)...

Non lo fa.

Non lo fa perchè non è sgamato, perchè vivi in un paesino del cazzo, perchè non legge IS, perché è così coglione da credere che tu sia in grado di dargli indicazioni chiare su ciò che vuoi o magari persino che tu sappia ciò che vuoi. (io, ripeto, non escludo che tu possa anche reagire male alla sfacciataggine in molti casi).

Non lo fa perchè TU gli fai capire che dirti che vuole scoparti...NON è il modo giusto per scoparti.

E lui/loro vogliono scoparti.

Ecco, secondo me è lo stesso discorso/falso problema. Le lamentele (offese) sui froci sono come quelle di Trilly sul fatto che non ci sono uomini spinti.

Tutti i maschi sono potenzialmente spinti e tutti sarebbero felici di poter essere poligami dichiarati e accettai in quanto tali, senza vedersi la vita rovinata per questo.

Basta far capire loro che si è bendisposte verso questi atteggiamenti e quasi nessuno persevererà nel mentire o nel voler fare quello disinteressato al sesso.

Da DONNA, che quindi ha solo una vaga idea di cosa significhi e quanto sia difficile vivere e scopare da maschio, non me la sento proprio, Edo...

Non me la sento proprio di guardarli dall'alto della banca su cui sono comodamente seduta, dall'alto di tutto il sesso che posso ricevere schioccando le dita e dire loro che sono dei FROCI, dai mezzi uomini, degli sfigati, dei falliti...

Perchè fanno quello che possono per procurarsi ciò che serve loro senza troppe rotture di cazzo.

Non me la sento proprio di guardarli dall'alto in basso e giudicare il modo in cui si approcciano a necessità che non avrò mai.

Giudicare il modo in cui si approvvigionano le risorse che a me vengono regalate.

Così come non me la sento di chiamare falliti o pezzenti tutti quelli che a differenza mia, devono sgobbare per 2000 miseri euro al mese.

O inferiori quelli che non hanno potuto studiare.


Sulla base di cosa, tu ti senti in diritto di farlo?

Non vuole essere una provocazione, è una domanda seria.





Ma poi veramente, in un mondo in cui le donne, nonostante non rischino nulla all'infuori di non avere amiche e non fidanzarsi con un coglione giudicante, nulla all'infuori di essere ostracizzate dalle altre fighe e "giudicate", nulla a parte l'essere amate dai maschi...

non hanno il coraggio di essere se stesse, a volte addirittura "il coraggio" di dare a quelli che piacciono loro qualcosa che vorrebbero dare da morire e che renderebbe felici entrambi...

Ci permettiamo di chiamare froci, checche e deboli, di denigrare gli uomini che non vanno in giro a sbandierare la loro poligamia a ogni fica che incontrano?





 

Modificato da Lilith
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ci stiamo accavallando i discorsi, parlavi di persone che fanno i falsi monogami (messaggio arrivato a me: hanno la fidanzata al piede e le mentono per piacerle o compiacerla). 

Poi però ora ti riferisci a gente che per scoparsi una evitano di spiegare d'esser poligami prima ancora di averle detto il nome. 

E  perché uno starebbe mentendo se non va in giro con la bandiera? 

Se uno è poligamo significa che fa parte del 90% dei maschi. 

Per cui al massimo è un monogamo che dovrebbe avvertire. 

Ok, non è come essere vegani che se non lo dici a qualcuno per otto minuti ti saltano le coronarie. 

Se mi piace una e la conosco la nostra relazione è lontana un bel po' di scopate e dimostrazioni che il suo livello di delirio, paranoia e psychoness sia pagabile per la forma del culo, per cui prima di un minimo di conoscenza non è necessario che le spieghi cose di me, non ne sento alcun bisogno. 

Non è roba sua. 

Sento bisogno di chiavarla. 

Non vado in giro a confessarmi in cerca di assoluzione o approvazione. 

Mi interessa invece farle capire coi discorsi che può parlare, che la solita recita della santa non serve, anzi. 

Non le dico cazzate, non fingo cose che non esistono, ma nemmeno sono spinto a doverle dare informazioni che non sa maneggiare e che non le servono per operare.

Certo che se iniziamo a vederci le permetto di conoscermi qb. 

Farà e dirà le sue minchiate. 

Oppure no.

In entrambi i casi tra meno di 100 anni sarà cibo per vermi.

Prima inizia a decidere di voler star bene, prima si fa un favore. 

A me dopo che l'ho fatta a sazietà, fa un favore sia se resta e apprezza, evolvendo la relazione e la complicità, sia se non apprezza e mi fa il favore di liberarmi dalla sua presenza. 

Lei ha il pieno diritto di provare e scegliere in base alle sue preferenze. 

Se mi lascia in pace mi fa un favore. 

Quella che non apprezza ma rimane per farti cambiare o per farti dispetti per vendicarsi di come sei, non fa un favore a se stessa né a me. È solo stupida. 

Rovina il suo tempo per rovinare il mio.

Allora ci siamo mezzo fraintesi, io come finti monogami allargavo il concetto a tutti quelli che non si dichiarano poligami in tempi brevi, con tutte quelle che frequentano.
È a questo che mi riferivo quando dicevo che io non butterei nel cesso un mucchio di potenziali scopate solo per il puntiglio di chiarire subito che sono poligamo.

Se tu lo dici dopo, solo a quelle già scopate, quando le reputi papabili anche per una MLTR, allora ha per me perfettamente senso.

Farei lo stesso.

Non potrei mai essere interessata a instaurare un rapporto a lungo termine con uno che manco mi conosce.

Il comportamento di chi (e si molti dei miei lo sono), va ad instaurare LTR monogame (finte) con tipe incapaci di accettarlo è anche per me completamente insensato, anche se -ripeto- i miei non sono estranei a questa modalità.

Li sfugge anche a me, per quella che è la mia forma mentis, che senso abbia voler instaurare un rapporto a lungo termine con una (o uno, lo fanno anche le fighe) che manco ti conosce o che manco consideri in grado di conoscerti e apprezzarti.

Il dubbio è che, anche i maschi, non siano immuni a condizionamenti....

Quindi l'ipotesi di poter fare qualcosa di diverso o che il loro naturale modo di essere sia compatibile con una relazione, nemmeno lo contemplano.

In realtà, tristemente, per la maggior parte delle persone che conosco...relazione ha un significato ben preciso, stretto a doppio filo con monogamia ed esclusività.

Sai, Aivia, quando parlo alle mie amiche del mio pensiero a riguardo...

Non solo nessuna di loro si sente minimamente toccata dalla cosa nonostante abbiano un ragazzo, si frequentino con i maschi....

(Come se, nonostante io parli del genere maschile in senso ampio, la cosa fosse una mia stranezza che riguarda solo me e eventualmente i miei uomini, ma che non sfiora neanche lontanamente loro o i loro)

Ma, quando non mi assecondano come se fossero solo cazzi miei, manca poco mi ridano letteralmente in faccia.

Roba del tipo "no, ma cioè, quindi se uno sta con te PUÒ ( PUÒ, capisci??!!!) farsi anche altre?!"

Qualche tempo fa mi è capitato che un'amica vedesse da parte dell'ex attegiamenti da maschio.(Toh!Ma tu pensa)

Quando le ho fatto notare che io gliene parlavo da anni, la sua risposta è stata

"Non pensavo valesse anche per i miei."

Ecco.

Tornando ai maschi, non è inusuale che -per quanto assurdo possa sembrarti- da parte di alcuni le reazioni siano quasi al livello.

E no, non parlo di "alcuni" monogami.

Sto dicendo che, ma è solo una mia idea, a volte ho come la sensazione che la loro idea sia appunto quella che LTR significa monogamia.

Punto.

Se no, non può essere qualcosa di "importante".

Scoparsi altre= un'abitudine/ segreto tra maschi che si fa, fa pure figo,ma non è roba di cui si parla, punto.

Ho anche spesso avuto l'impressione che alcuni uomini avessero una sorta di disagio dinanzi al fatto che "li vedessi", che ci vedessero una roba stravagante modello lifestyle da scambisti porno alla Valentina Nappi (uno mi fece proprio il paragone)
o viceversa dicotomizzassero il tutto traducendo ciò che dicevo in "lei non vuole una storia "seria""

Ecco. A me sembra riduttivo dire che dietro ci sia solo il voler compiacere la fidanzata (perchè scegliere una fidanzata che non ti accetta?)

Tu hai parlato una volta di donne che hanno paura di "essere viste" che se le guardi per come sono davvero e le accetti così,invece di esserne liete, si spaventano e girano al largo, fuggono.

Pensi sia possibile che capiti anche a certi maschi?

E se no, lasciando perdere il voler compiacere o meno, come spieghi, escludendo casi ovvi (lei è il meglio che hai a disposizione come età ed estetica per dire, cosa non plausibile tra i ventenni piacenti che conosco io)la scelta di investire su una donna da cui non puoi nemmeno farti conoscere?

A me a volte sembra davvero che semplicemente  non valutino nemmeno l'ipotesi che esistano alternative, per qualche motivo

O magari semplicemente da femmina non capisco e come tu odi il solo pensiero di sentirmi parlare, certi uomini non hanno la necessità di farsi conoscere prima di/da quelle con cui entrano in LTR?

Chiedo.

Perchè in effetti, pur non essendone turbata e non venendomi da dire "froci" mi incuriosisce questa scelta.













 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...