Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

Nero256
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se sono in due e parlano tra di loro e ridono e fanno cose insieme, sentirle parlare è musica e mi fa stare bene. 

Gioia! Se si abbracciano pure e di tanto in tanto ti guardano luminose è il top

6 ore fa, Lilith ha scritto:

perchè scegliere una fidanzata che non ti accetta?

Non sono Aivia ma provo a rispondere lo stesso 

Mi hai fatto tornare in mente una frase di un discorso passato forse suo, forse no

All'incirca 

"Ci si trasferisce in una nuova città per lavoro, con la sensazione di iniziare una nuova vita. E guardacaso si incontra l'anima gemella nello stesso quartiere, o sul lavoro, proprio agli inizi di quel periodo" 

Quindi direi come conseguenza del fatto per cui le donne non si fidano di uno sconosciuto, ma di qualcuno di presentato o vicino a loro sì 

Uniscilo al fatto che circa il 90 percento degli uomini non sa quello che fa quando si tratta di donne e seduzione (io mi considero un pivello) ed è presto fatto ritrovarsi incastrati in una serie di relazioni interpersonali che non si sa gestire

Più si rimane incastrati, meno possibilità di varietà si ha, meno senso ha buttare all'aria l'investimento per una divergenza di pensiero che non si è chiarita subito 

Il bias della bugia: per cui una volta detta si tiene la parte per paura di non risultare incoerenti e deludere gli altri (non lo si sarebbe, ma non si sa gestire il dopo e la paura finisce per mangiare da dentro la propria vita) 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
9 ore fa, Lilith ha scritto:

penso sia responsabilità di Trilly quella di non trovare uomini spinti.

Le lamentele (offese) sui froci sono come quelle di Trilly sul fatto che non ci sono uomini spinti.

A quanto pare, entro spesso nei tuoi pensieri :769_heart:

 

Scherzi a parte, sto imparando a selezionare meglio gli uomini, penso che tutte le mie sfortune dipendessero dal fatto di non avere un'elevata autostima e dal credere di non meritare il meglio(?)

Se fino a poco fa iniziavo a piangere(sono idiota,lo so) se il tipo che avevo "puntato" finiva per fidanzarsi con una più brutta e stupida di me(cosa che mi è successa anche qualche mese fa)

La colpa è solo la mia,visto che aspiravo (inconsciamente)ad avere accanto un uomo che ha "paura" di avere accanto una donna bella/carina(nel mio caso carina) perchè teme di ricevere le "corna"

Ed è colpa mia se davo importanza a uomini che fanno discorsi del tipo "cosa vai a fare in palestra", "ma pensa a magnà"(cit), "cazzo te ne frega di mangiare pulito,devi fare la troi@ in tv"(giuro anche questo mi è stato detto), "sei una delle più magre tra le tue amiche e ti lamenti pure"(ma che cazzo significa...)

Ci tengo a precisare che non ho velleità da modella,figurati, ma che sport/ cibo sano fanno bene, in primis, alla salute mentale,in secundis a quella fisica 

da quando ho capito che DEVO stare lontana da questa tipologia di uomo, sto meglio. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

A quanto pare, entro spesso nei tuoi pensieri :769_heart:

 

Scherzi a parte, sto imparando a selezionare meglio gli uomini, penso che tutte le mie sfortune dipendessero dal fatto di non avere un'elevata autostima e dal credere di non meritare il meglio(?)

Se fino a poco fa iniziavo a piangere(sono idiota,lo so) se il tipo che avevo "puntato" finiva per fidanzarsi con una più brutta e stupida di me(cosa che mi è successa anche qualche mese fa)

La colpa è solo la mia,visto che aspiravo (inconsciamente)ad avere accanto un uomo che ha "paura" di avere accanto una donna bella/carina(nel mio caso carina) perchè teme di ricevere le "corna"

Ed è colpa mia se davo importanza a uomini che fanno discorsi del tipo "cosa vai a fare in palestra", "ma pensa a magnà"(cit), "cazzo te ne frega di mangiare pulito,devi fare la troi@ in tv"(giuro anche questo mi è stato detto), "sei una delle più magre tra le tue amiche e ti lamenti pure"(ma che cazzo significa...)

Ci tengo a precisare che non ho velleità da modella,figurati, ma che sport/ cibo sano fanno bene, in primis, alla salute mentale,in secundis a quella fisica 

da quando ho capito che DEVO stare lontana da questa tipologia di uomo, sto meglio. 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
12 minutes ago, ^'V'^ said:

Ps, per chi sa apprezzare.

Ho saputo che è già finita sotto alprazolam. 

23 yo. 

"ma solo un po' per dormire perché mi vengono delle gran ansie".

La mano scivola da sola al cazzo e te ne accorgi che ti stai già toccando. 

Da quando ho visto che i cancelli dei recinti sono aperti e che non vi è coercizione, vedere le pecore tosate e squoiate dai pastori che difendono mi provoca un brivido voyeuristico di piacere. 

No. Il piacere ha un picco e scende. 

Soddisfazione. 

è uno dei tuoi pochi lati che spero di non condividere mai; ma indipendentemente da ciò, non riuscirò mai a ritenerlo un aspetto positivo. Questo tuo "sadismo" (anche se non è il termine corretto, non essendo tu che provochi l'azione) mi sembra davvero in antitesi con tutto il resto di Te.

Il pezzo arido in una prateria florida.

L'errore grammaticale in un verso altrimenti ineccepibile.

Comunque tutti siamo Umani... Forse la macchia sul pulito ha un ruolo fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
10 hours ago, Lilith said:

 

  Hide contents


"PRATICAMENTE QUALSIASI MASCHIO È IN GRADO DI ESSERE SFACCIATO E MANIFESTARE APERTAMENTE IL PROPRIO DESIDERIO NEI CONFRONTI DI UNA FEMMINA.
NON SOLO; È PROPRIO QUELLO CHE GLI VERREBBE PIÙ ISTINTIVO FARE.


("Ciao, sono due ore che ti sto guardando quelle belle tette, fantasticando di strofinarci il cazzo in mezzo."
"Oh che cosa magnifica, mi piacciono gli uomini sfacciati e diretti come te, andiamo ad appartarci!")

Perché non lo fanno?

Perché hanno appreso che non funziona e che 9 su 10 il modo migliore per arrivare a farsi spagnoleggiare il pisello è non dirlo subito.

CUT


Come attrarre uomini sfacciati   far sì che gli uomini siano sfacciati con me?

Dicendoglielo.
Incentivando questo comportamento.

Se l'atteggiamento che metti in atto, (come io credo) è quello di una ragazza apparentemente giudicante, bacchettona, inibita (il "brava ragazza" che odi tanto), a nessun uomo verrà in mente che il modo giusto per sedurti e scoparti sia essere sfacciato (Oh, non leggono tutti IS!).

Punteranno su altro.

Qualsiasi maschio è felicissimo di poter parlare chiaro, dirti quanto ti desideri, quanto voglia fare di te la sua puttana ed eiacularti copiosamente su quella bella quarta.

Se hai l'aria di una che dinnanzi a una dichiarazione del genere si scandalizza, scappa a gambe levate o peggio grida al maniaco (siamo in pieno momento denunce oltretutto)...

Non lo fa.

Non lo fa perchè non è sgamato, perchè vivi in un paesino del cazzo, perchè non legge IS, perché è così coglione da credere che tu sia in grado di dargli indicazioni chiare su ciò che vuoi o magari persino che tu sappia ciò che vuoi. (io, ripeto, non escludo che tu possa anche reagire male alla sfacciataggine in molti casi).

Non lo fa perchè TU gli fai capire che dirti che vuole scoparti...NON è il modo giusto per scoparti.

E lui/loro vogliono scoparti.

 

Allora, in parte, sopratutto al Sud, certi atteggiamenti delle ragazze posso capirli.

Dove vivo (che non è neanche piccolo) quando mi vedono in giro con una ragazza che non conoscono (per un periodo è capitato spesso :P ) il giorno dopo amici e conoscenti mi contattano per sapere se mi sono fidanzato :O

Viceversa, quando io contatto la ragazza mediaTM delle mie zone (per questo preferisco muovermi fuori zona) prima di rispondermi la tipa deve consultarsi con tutto il giro di amiche carlotte... tra l'altro son talmente ingenue che pensano che il maschio di turno non se ne accorga.

Ragion per cui, ancora prima di vederla, già tutte le sue amiche (e le amiche delle amiche) sanno nei minimi dettagli cosa ci siam detti.

Con una mentalità del genere è ovvio che i rapporti siano molto formali ed inibiti: rischi che ti credano fidanzato con una solo perchè le hai detto "ciao" o l'hai aggiunta su FacciaLiBBro :P

Però... però... di tanto in tanto sbucano delle piacevoli eccezioni :

Spoiler

- senti che ne dici se ci andiamo a fare una pizza?

- ah... guarda  possiam prenderci anche un paio di pizze a portafoglio* al forno sotto casa mia e andiamo da te,  anche perchè per le 23:30 ho la ritirata**... così abbiam più tempo per stare insieme ***.

Iniziò così con la fb di cui ho accennato qualche volta. 20 minuti dopo, mi stava massaggiando le palle in ascensore **** mentre salivamo a casa mia.

Note:

* la pizza a portafoglio per i non napoletani, è  una margherita piegata in 4 per renderla in versione "da passeggio" :

Pizza-a-portafoglio-Napoli.jpg

 ** Vale sempre il vecchio detto: le brave ragazze son quelle che alle 22 son già a letto perchè massimo per mezzanotte devi riaccompagnarle a casa.

*** Non bisogna per forza essere sfacciate: basta farlo capire. Del resto, se vado in bagno e ti chiedo un fazzolettino, non mi chiedi a cosa mi serve :)

**** Nella vita reale, balza ancora più evidente rispetto al forum, la differenza tra la donna davvero disinibita e smaliziata e quella che, per 1 cazzo che ha visto, si da' arie da esperta e vissuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
20 minuti fa, Jumpy ha scritto:

 

  Nascondi Contenuto

 Nella vita reale, balza ancora più evidente rispetto al forum, la differenza tra la donna davvero disinibita e smaliziata e quella che, per 1 cazzo che ha visto, si da' arie da esperta e vissuta.

Noto che, pur smettendo di citarmi dopo quasi ogni  mio intervento,proprio non ce la fai a non lanciare frecciate, oh

Grazie per l' importanza che mi dai

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
4 minutes ago, Trilly said:

Noto che, pur smettendo di citarmi dopo quasi ogni  mio intervento,proprio non ce la fai a lanciare frecciate, oh

Grazie per l' importanza che mi dai

Trilly... è un uomo e ha 45 anni, di certo non fa ste cagate che fanno quelle della tua età...

God...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho saputo che è già finita sotto alprazolam. 

23 y

L'età e il fatto che sia solo una storia per me, mi fanno sentire un po' triste 

Me la immagino come Regina Orioli ai tempi di Ovosodo

Lisa, tanto bella quanto fragile... 

Per un altro po' eccitato

Non so se per la bellezza immaginata del suo candido seno, la vulnerabilità o per la bellezza della sua vulnerabilità giovanile 

È per un ultimo terzo arrabbiato 

Basta così poco al giorno d'oggi per evitare certi errori e farsi una cultura 

Però mi rendo conto che in fondo è selezione naturale e che molto probabilmente per lei non è stato così facile o immediato, così come per me può non esserlo la fisica quantistica 

È come perdere un compagno in trincea perché si è dimenticato di accovacciarsi durante gli spostamenti 

Stimi la precisione, la prontezza e la brutalità del nemico, deridi la stupidità e ne prendi nota, ma sei anche un po' dispiaciuto della perdita 

Un mio amico, che ho cercato invano di incuriosire riguardo al forum, mi parlava di qualche Monaco che in seguito a meditazione e robe varie era in grado di sopportare condizioni ambientali senza venirne influenzato dal punto di vista del dolore, piuttosto che non sentire il freddo di una cascata

La cosa buffa è che me lo diceva mentre stava tremando, mentre io mi sentivo a mio agio con vestiti meno protettivi 

Perché i deboli sono deboli e solo pochi evolvono in seguito agli shit test della vita, fin dove può arrivare il potere dormiente relativamente all'ambiente e quante sfumature ha? 

Avrebbe potuto salvare Lisa in altre circostanze? 

Perché è così dannatamente affascinante? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...