Vai al contenuto

MLTR - Dark Alliance


^'V'^

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX
Il 28/1/2018 alle 20:50 , ^'V'^ ha scritto:

Riguardo a "lei può scopare sì, lei può scopare no"... 

Mi sono nel tempo reso conto che anche qui la natura i conti li sapeva fare. 

Infatti posso trovarmi d'accordo col principio espresso da Human secondo cui se è ciò che lei vuole sono contento se scopa in giro, mentre se si danneggia per farmi dispetto non la voglio più. 

A livello filosofico sono allineato. 

Ma... se considero i ricordi e unisco i puntini, al di là di quello che mi sembri corretto pensare, mi rendo conto che...

- Per i primi tempi (fino a 36 mesi) che lei voglia o no farsi scopare, ne risento. E' la base della biologia maschile, e non ne sono immune. Lo posso accettare e l'ho molte volte accettato con meno sforzo di quanto temessi, ma era comunque tener botta. 

- Passata quella fase in cui sei sazio di lei sessualmente e in cui la fase dopaminica scende, che sia di 3, di 6 o che arrivi ai recond mondiali di 36 mesi, la situazione si inverte. 

- Si inverte nel senso che passata quella fase possono rimanere amicizia e complicità (Dark Alliance) o possono non sussistere le condizioni per una profonda amicizia e comunanza e così ci si perde. 

- Arrivati a quella fase in cui scoparla diventa un lavoro per cui senti che dovrebbero pagarti e che è solo un favore che fai a lei, in cambio della sua amicizia, il problema inverte polarità. 

- Hai lei che in molti casi magari ha provato qualcosa in giro ma questo l'ha legata ancora di più a te visti i risultati, lei che ora sa quanto le piaccia scopare e farlo con la mente libera da cazzate, e lei che come donna libera da cazzate sperimenta un bisogno di prendere del cazzo superiore a quando l'hai conosciuta. Solo che... vuole proprio il tuo. 

- Ti trovi nella situazione grottesca per cui ti tocca chiavarla di più, oppure fare la figa col mal di testa, perché è proprio lì che vuole solo te. Proprio adesso che del fatto che voglia solo te non ti importa niente, ma vuoi vivere la connessione, la complicità e l'amicizia derivanti da quegli anni di relazione costruita. 

- Allora ti trovi, parlo per me, da un lato a brindare quando si trova un fidanzato tampone, così potete essere più amici e complici e quando capita la scopi anche, ma non ti sta addosso. Da un altro lato, se proprio un fidanzato non lo cerca ed è in fissa solo con te anche sul piano sessuale, ti trovi a pensare di continuo al comprarle un cicisbeo o due, perché è giusto che lei sia soddisfatta sessualmente, ma non è giusto che tutta la responsabilità di fare una già fatta e rifatta cada su di te. 

- E ti sorprendi che lei continui ad evitare gli altri e a dirti cose come "le montagne che farò coi granelli che mi dai..." Perché sarebbe veramente win win win. 

- Ma ti rendi anche conto che lei ti ha visto tener botta a fatica quando accettavi contro la tua biologia che una delle tre o cinque con cui eri in fase dopaminica iniziale, tornasse chiavata. 

- Per questo, magari lei crede che sia un principio generale del tuo essere maschio, e in effetti lo è, ma è circoscritto ad una fase della relazione, non quella fase amicale e di complicità in cui per te chiavarla due volte al mese può essere anche affrontabile se hai rotazione e varietà, ma di più è un lavoro. 

Deve essere difficile per le donne capire che bugia raccontarti a seconda della fase in cui sei nella relazione, posto che capiscano che esistono fasi. 

 

Riassumendo. 

Esistono dei periodi di mesi o anni in cui una nuova se ti porta a casa sborra raccattata da altri ti fa male. Puoi essere forte o fragile verso questo calcio in pancia, ma è un calcio. Puoi amarla e sostenerla al punto che se è quello che vuole davvero e non una cretinata per dispetto, la agevoli nella cosa, ma sei comunque pronto al contraccolpo che ci sarà. 

Dopo quella fase o le cose finiscono, o subentra l'amicizia. Se uno ha tre amiche che hanno bisogno di cazzo tre volte a settimana minimo e lo vogliono solo da lui, lui che le ha già chiavate a sazietà per cui trova più attraente una bistecca nel termosifone che loro, lui ha un problema. 

Ecco, credo che la natura i conti li sapesse fare perché infatti le mie sensazioni sono allineate con le leggi di base della biologia. 

Ossia, che mi piaccia o no nel periodo in cui investo sessualmente e mi sento attratto, ricevere sborra altrui in casa non mi fa piacere, e pure le donne se sono centrate e non campano per fare dispetti, in quel periodo tendono a non cercare altro. Tendenzialmente, eccezioni a parte. 

Quando la donna ha l'impulso biologico di differenziare il genoma, cosa che le avviene subito dopo la fase iniziale e che di solito porta al famoso salto da una liana all'altra... 

Le mie sensazioni mi portano a desiderare che se pure siamo amici e se pure qualche volta scopiamo come grooming e cure reciproche, preferirei fosse sessualmente tamponata da altri per lasciarmi libero di variare e di provare desiderio vero. 

Un incastro perfetto insomma, che prospera in quella complicità e vera amicizia che chiamo Dark Alliance. 

 

Assolutamente verissimo. 

Secondo la mia esperienza è anche possibile che l'arco temporale in cui avvenga tutto ciò sia molto più ristretto.

Quindi dico, all'inizio, tipo per i primi 3 mesi dopo l'inizio della relazione se te la scopano stai una merda con la pancia sottosopra, poi già al sesto mese può nascere quella sensazione di amicizia e risulta una fatica più che un piacere scoparla in continuazione senza tregua come all'inizio.

E qui è il momento dove magari loro sono innamoratissime e io boh, ci sto bene, certo, però è proprio un'amica. Il cazzo è comunque sempre all'attenti anche per lei perché sono un predatore sano, sempre con gli occhi aperti per nuovo cibo ma se la scopassero altri, beh ok, il mio l'ho fatto.

Un po' di dolore al pancino e si continua.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
andrew_sailor
Il 28/1/2018 alle 21:14 , Human ha scritto:

Ho provato a scrivere, a dare forma alle emozioni che si annidano nelle Mie viscere e nel Mio stomaco, che parlano di Lui, ci ho provato e riprovato, ma sono troppo coinvolto per dar forma a quello che sento.

Ne è uscita qualche parola.. a difficoltà, come vomitata su un selciato bagnato, uno sforzo estremo di dar forma ai pensieri, le sensazioni..

Umanità.

Libertà.

Empatia.

Intelletto.

Poesia che da voce agli ultimi, che svela il reale.

..una Direzione Ostinata e Contraria.

Una goccia di Splendore, di Umanità, di Verità.

E ricalco le sue parole, una difficoltà assurda parlarne..

Faccio prima a strapparmi il Cuore dal petto e fartelo vedere, come pulsa di vivido e scuro sangue ogni volta che sento la voce e i pensieri di una persona che purtroppo, per la Mia giovane età, non ho Mai conosciuto, ma a cui sacrificherei molto di quello che ho per scambiarci una sola chiaccherata..

Dovresti vedere il colore di quel sangue, i riflessi dei Miei occhi mentre va quel vinile e la sua voce riempie la stanza..

Dovresti saggiare le lacrime che ho versato sentendo le sue canzoni, i suoi discorsi, sentire i brividi lunga la schiena e la pelle che si svegliava appena i suoi ideali, le sue idee e i suoi pensieri vibravano con assonanza nella Mia testa e nel Mio petto..sentire il vuoto che mi porta la sua mancanza.. 

Non so rispondere, davvero.. non lo so fare.

 

 

tornando a cose serie: Luca Marinelli. Principe Libero. Visto? Immagino di no. Una volta lessi che per te De Andrè è stato (è) amore. E, per quanto un film o un attore possano essere belli e bravi, descrivere un amore è un'impresa troppo didascalica per poter essere apprezzata.

Modificato da andrew_sailor
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Chiedo scusa: ho fatto confusione e ho scritto un post (il mio ultimo) totalmente off topic (pur amando De Andrè).  la discussione centrale è molto interessante, il mio "tornando a cose serie" era riferito alle polemiche relative a un'altra discussione. Si vede che la mia parte femminile era in circolo quel giorno. Mille scuse ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

wow

che topic signori

che topic

l'avessi scoperto prima probabilmente non avrei saputo trarne beneficio

non l'avrei apprezzato altrettanto

probabilmente dovro' rileggermelo in futuro

voi che ci siete passati prima di me, siete riusciti a trovare e instaurare una relazione con donne del tipo 3, di una certa eta', si suppone?

gia' in gioventu' ossia nei 20?

sarebbe un toccasana per levarsi lo stress del perderne di giovani di continuo, rimanendo con poche instabili

l'ultima era teen, ma gia' sapeva qualcosa di poligamia e poliamore

nonostante le piacessi e volesse provare, e' scappata 

potrebbe essere che la cultura renda piu' accettabile tutto cio' tra qualche anno

@crociato leggi qui, forse i miei post ti sembreranno meno criptici dopo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crociato

@Kira90 Grazie per il pensiero ma rinuncio ad imparare a sedurre, non fa per me: tutte le (poche) volte che mi è andata (a volte molto) bene io non ho fatto proprio nulla di nulla

Le volte che ho puntato io una ragazza, è sempre andata sistematicamente male. Parliamo del 100% delle volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho citato per suggerirti di imparare l'arte della mltr

non la consiglierei 

e' una strada che sceglie te, non viceversa

nelle prime pagine pero' si parla di predazione, di onesta' e di come tutto cio' comporti perdite e soffrimento

la predazione e' simile alla via della forza di cui ti parlavo

dove i fatti parlano piu' di mille parole

di seduzione ha poco o nulla

anche perche' ti ritrovi in posizioni dove tre mila parole non basterebbero a spiegare quello per cui lotti

non devi imparare a sedurre per forza

secondo me puoi imparare meglio a sfruttare le armi che gia' hai

Modificato da Kira90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Fabius king
Il 25/2/2014 alle 15:23 , ^'V'^ ha scritto:

Si focalizzi sullo sviluppare la spettralitá: finché paura, frustrazione, fragilità saranno visibili a qualche livello in lui, sarà in pericolo.

Molto interessante questo punto sulla spettralità .. potresti approfondire questo punto grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Unbreakable
Il 24/2/2014 at 08:15, ^'V'^ ha scritto:

Il secondo tipo, quelle che ci provano, è il più pericoloso per il maschio. Ed è anche il più stupido, perché fare del male agli altri ottenendone un danno personale è stupido. Però merita rispetto perché almeno ci prova, a tuffarsi. E poi...tutti per amore possiamo essere un po' stupidi.

Il problema di questa tipologia, quelle che ci provano, è che un vero maschio è abituatissimo ad essere considerato un mostro e a nascondere la propria natura, come la Bestia nel castello. Arriva questa ragazza e mostra di amarlo anche se è un mostro...questo lo trasforma in un principe e lo fa sentire come mai era stato prima, è una delle sensazioni più belle del mondo. Quando tieni una maschera per essere amato, poi la togli e sei amato per ciò che realmente sei... è stupendo. Daresti la vita per quella persona. Il maschio quindi con ogni probabilità si innamorerà di quella persona. Che non significa assolutamente diventare monogamo, come forse era nei piani segreti di qualche donna di questa tipologia. Poi però questo tipo di donna, come abbiamo visto, sparirà. Portandosi dietro un pezzo tranciato di cuore del maschio, che tornerà a sentirsi un mostro mentre i petali della rosa cadono uno dopo l'altro ed il tempo stringe.

Merda, merda, merda.

Mi si è aperto un mondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Descent
Il 25/2/2014 at 15:23, ^'V'^ ha scritto:

Se con il pretesto di comunicare sentimenti le amanti inizieranno ad incoraggiare l'adepto ad essere più aperto e a parlare delle proprie paure o dei propri problemi o desideri frustrati, egli sappia che lo stanno preparando per il banchetto.

Piscieranno sulle sue ossa rotte e scoperanno coi suoi nemici bagnandosi del suo sangue.

Non c'è limite alla cattiveria di una donna, non può perdonare il suo dio per aver mostrato una debolezza.

Perché la fa sentire stupida nel suo investimento, la fa sentire idiota ad aver sbagliato di nuovo persona, e le fa immaginare le facce delle sue amiche criptopoligame mentre le dicono 'te l'avevo detto che lui non va bene per te'.

Non ti perdonerà.

Mi sento così un coglione ad aver letto questi post soltanto adesso, dopo un'esperienza embrionale di mltr durata nove mesi.

Un crotalo mi ha morso.

E so bene quanto adesso io le faccia schifo.

E quanto in cuor mio mi faccia stare male non essere stato all'altezza del mio mondo. 

E pensare che di fronte all'evento scatenante il forte stress fautore dell'impasse ho in principio pensato alla caverna.

Perché nonostante la poca esperienza nell'ambito multi-relazionale, negli anni precedenti ho perlomeno maturato dei buoni meccanismi di ripresa.

Ho ceduto ebbro di dolore alla sua disponibilità materna.

Me l'ha fatta pagare in una settimana.

Non è ancora finita.

E senza che suoni come un piagnisteo di autocommiserazione: me lo sono meritato.

 

 

 

 

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...